Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
Ma solo a me non me ne frega niente se c'è o no il parco lotta?

Lo sò che allunga la durata del gioco,ma invece di farvi pippe mentali sul parco come DLC o no,pensate al tempo x catturare tutti i leggendari e x finire il dex,poi ricordate che c'è l'episodio delta nel post-lega!
 

NOOO

Parroco
Dai possibile che siete così jelly per sta cosa?

Alla fine da ragazzini mica eravate breeder, ora avete quello da fare nell'endgame... no?

Mi ero quasi appassionato alla speranza lol, dispiace anche a me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ma solo a me non me ne frega niente se c'è o no il parco lotta?

Lo sò che allunga la durata del gioco,ma invece di farvi pippe mentali sul parco come DLC o no,pensate al tempo x catturare tutti i leggendari e x finire il dex,poi ricordate che c'è l'episodio delta nel post-lega!
Ognuno ha le sue priorità, chi sei tu per criticare? Il parco lotta, specie quello di Smeraldo (Serpe, Piramide e Azienda Lotta in particolare), è stato apprezzato da tutti e personalmente lo considero una delle feature migliori da Pokémon Rosso ad oggi. Quindi sì, mi frega parecchio se non c'è il Parco Lotta.

(catturare i leggendari in queste ultime generazioni è talmente difficile che mi occuperà tanto di quel tempo che manco lo immagini n_n)
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ognuno ha le sue priorità, chi sei tu per criticare? Il parco lotta, specie quello di Smeraldo (Serpe, Piramide e Azienda Lotta in particolare), è stato apprezzato da tutti e personalmente lo considero una delle feature migliori da Pokémon Rosso ad oggi. Quindi sì, mi frega parecchio se non c'è il Parco Lotta.

(catturare i leggendari in queste ultime generazioni è talmente difficile che mi occuperà tanto di quel tempo che manco lo immagini n_n)
1:Non ho mai criticato il parco lotta,ansi speravo anche io che ci fosse,ma se non c'è non è di certo un gioco da buttare nel cesso,ci sono molte altre cose buone all'interno del gioco.2:Infatti non ho specificato e mi scuso,intendevo per averli con una natura decente e dei buoni iv,se poi non sei interessato al competitivo puoi sempre dare priorità agli scambi per il completamento del dex[emoji1]
 

NOVE

Parroco
Che ragionamento è? Solo per una feature non essenziale ti rifiuti di comprare un gioco che ogni minuto ci fa salire l'hype avvicinandolo sempre di piu' all'esosfera?

E comunque sono 45€
Veramente ogni minuto che passa sto gioco mi delude. Che ha di innovativo? Il 3d che abbiamo già sperimentato con XY? Le megaevoluzioni? O magari il fantasmagorico ipervolo dalla grafica scadente? Avevano la possibilita di fare un gioco eccellente in tutti gli aspetti ma invece di migliorare un gioco già migliorato con Smeraldo hanno mantenuto anche gli aspetti negativi di RZ. No, il gioco non lo compro se devo sorbirmi una storia che so a memoria, una regione già conosciuta e un postlega fatto di gare di bellezza e la noiosa torre lotta.Gli unico aspetti che mi piacciono è il fatto di andare sulla luna e le battaglie in volo ma questi non valgono di certo i soldi che ci dovrei spendere.

Perdonate lo sfogo, ma speravo di chiudere in bellezza con ORAS la saga pokemon e invece rimango deluso per l'ennesima volta

Camerupt, non è con te che ce l'ho ma in questo momento prenderei a schiaffi il primo che passa
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Veramente ogni minuto che passa sto gioco mi delude. Che ha di innovativo? Il 3d che abbiamo già sperimentato con XY? Le megaevoluzioni? O magari il fantasmagorico ipervolo dalla grafica scadente? Avevano la possibilita di fare un gioco eccellente in tutti gli aspetti ma invece di migliorare un gioco già migliorato con Smeraldo hanno mantenuto anche gli aspetti negativi di RZ. No, il gioco non lo compro se devo sorbirmi una storia che so a memoria, una regione già conosciuta e un postlega fatto di gare di bellezza e la noiosa torre lotta.

Gli unico aspetti che mi piacciono è il fatto di andare sulla luna e le battaglie in volo ma questi non valgono di certo i soldi che ci dovrei spendere.

Perdonate lo sfogo, ma speravo di chiudere in bellezza con ORAS la saga pokemon e invece rimango deluso per l'ennesima volta
E così misero il parco come dlc gratuito solo x il D1 xD
 

Massi_TH

Lone Digger
C'ho veramente piacere se la GF mette veramente il porco come DLC magari scoutando nei forum (Cosa che dovrebbe fare per vendere di più) e lo faccia pagare anche 5€ netti per farvi(mi) piacere
 

NOOO

Parroco
Veramente ogni minuto che passa sto gioco mi delude. Che ha di innovativo? Il 3d che abbiamo già sperimentato con XY? Le megaevoluzioni? O magari il fantasmagorico ipervolo dalla grafica scadente? Avevano la possibilita di fare un gioco eccellente in tutti gli aspetti ma invece di migliorare un gioco già migliorato con Smeraldo hanno mantenuto anche gli aspetti negativi di RZ. No, il gioco non lo compro se devo sorbirmi una storia che so a memoria, una regione già conosciuta e un postlega fatto di gare di bellezza e la noiosa torre lotta.

Gli unico aspetti che mi piacciono è il fatto di andare sulla luna e le battaglie in volo ma questi non valgono di certo i soldi che ci dovrei spendere.

Perdonate lo sfogo, ma speravo di chiudere in bellezza con ORAS la saga pokemon e invece rimango deluso per l'ennesima volta

Camerupt, non è con te che ce l'ho ma in questo momento prenderei a schiaffi il primo che passa
Pischello capisci pure che it's a fucking remake.

Cioè tipo per Zelda fanno sì in remake, ma in HD lol, nada new stuff. Lì sì che si bestemmia.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Alla fine da ragazzini mica eravate breeder, ora avete quello da fare nell'endgame... no?
Sì, e poi i pokémon che breedo come li uso? Gioco al lolVGC che ti piace tanto?

(catturare i leggendari in queste ultime generazioni è talmente difficile che mi occuperà tanto di quel tempo che manco lo immagini n_n)
Se li vuoi con IV e nature decenti, con i catch rate che hanno i leggendari vecchi, non ci metti poco tempo.
 

Patro

Giocate Persona 5
Secondo me tanto alla fine ci sarà in un modo o nell'altro, come ho sempre detto.

Ho più fede in questo che nel cristianesimo (come se fosse difficile)
 
niente parco lotta? 

dai, non si fa così... vuoi vedé che questo è il mio ultimo pokemon? finisco l'avventura tanto per riprovare un po' delle emozioni di 10 anni fa, e ciao.

^This
Ormai si combatte online e dopo la lega si va tutti a breedare, non è così necessario avere un post-lega stralungo
appunto, sarebbe stata anche ora di introdurre un PARCO LOTTA WIFI (e non come la torre lotta wifi... intendo proprio in tempo reale), reintroduzione del PWT sia nel Parco Lotta offline che in quello online, megatorneazzi e cose varie. Invece non mettono neanche il parco lotta normale, che è di gran lunga la feature migliore mai messa nella storia dei pokemon. Sono una delusione continua... .-.

almeno si potranno fare le gare online? almeno questo... ç_ç
 

NOOO

Parroco
Lol prima tutti gen-thirdfag, ora tutti haterini della nintendo.

Comunque in america è ufficialmente uscito, anche se tipo tutti i negozi hanno rotto il day one.
 

Sb4ll4t0

Amico
Ultime notizie da serebii e devo dire che la cosa dello streetpass non mi piace molto, se uno abita sulla punta dell'everest con chi può comunicare?

05:31: Each game has a specific Mirage Island available each day when Soaring. When you StreetPass with someone, you gain access to that person's island as well as yours in the same day.
07:03: Some legendary Mirage Spots seem to require you to have certain Pokémon in your party
08:22: Lugia is exclusive to Sapphire while Ho-Oh is exclusive to Ruby
08:33: Reshiram is exclusive to Ruby and Zekrom is exclusive to Sapphire
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
- In addition to the new ones introduced, the classic Mega Evolutions also exist in this game, with all the Mega Stones being findable in the game. Here is a list of their locations.

HA! Questa non me la aspettavo!! 50 mega pietre in entrambi i giochi, nessuna differenza.. forse è per questo che hanno detto di aspettarci molte mega pietre in oras XD.

- Some legendary Mirage Spots seem to require you to have certain Pokémon in your party.

Ecco la palla.. probabilmente per Kyurem in OR ti serve lo zekrom di AS e in AS reshiram di OR.. spero accettino quelli da BW perché non comprerò entrambe le versioni!

Comunque.. mi è andata proprio di culo.. Ho-oh + Reshiram in Ruby 2/2 *-*

015-m.png
334-m.png
018-m.png
323-m.png
373-m.png
428-m.png


Sono più belli di quello che mi aspettavo!!! *_____*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom