Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCES488

EVANGELION!
3b4b3bf33a87e9509150ec3513385343faf2b4eb.jpg


5872b7003af33a874a2a1f43c55c10385243b5eb.jpg
Mi rifiuto di crederci,è assurdo.

Era,forse,una delle cose più richieste e ci rifilano ancora questa roba?

Mbu...
 

FRANCES488

EVANGELION!
OHEHMMEJI

Aspe aspe,quella é una statua della torre lotta

Ma la torre lotta vera esattamente dov'è? Ehehe

(anyway questo sta per confirmed omfghsjdj)
 

Patro

Giocate Persona 5
La medaglia credo sia così lol

confermata la torre lotta, nn il parco

EDIT: perché scrivo mentre sono a scuola nn ho un cazzo da fare ahhaha nn mi era mai capitato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quella, credo, è solo una miniatura di quello che devono ancora costruire: ergo, per me, non ci sarà.

La presenza stessa della villa lotta annulla l'importanza di avere una torre, perché hanno la stessa funzione.

Mettetevi il cuore in pace e giocatevi la storyline con mooooolta calma.
 

FRANCES488

EVANGELION!
http://instagram.com/p/vnDZXqNaLQ/

Mi sa che ha ragione alaterla,però mi pare strano,è una presa per il culo mettere quella miniautura(anche se sarebbe stata una vera presa per il culo mettere le miniature di tutte,questo è più un tributo,alla torre lotta)

http://instagram.com/p/vm0IrsNaP0/

Starter di 5

http://instagram.com/p/vm5pVPtaPB/

Steelixite in game(?)

http://instagram.com/p/vm7GIataHA/

Il probabile post-game...

Però il post game,già solo per i 500 leggendari è mooooolto più lungo di quello di x e y che si basava sul breeeding a manetta quasi per tutti,approposito,chissà che saari abbiamo,penso lo stesso di x e y a sto punto...
 

Porygon R

Passante
Praticamente è confermato un remake/sequel dove ci saranno [...]

Secondo me hanno fatto un errore di calcolo rispetto ai tempi necessari per aggiornare alla VI gen i giochi di III gen e avendo un termine massimo di presentazione del gioco (prima degli acquisti di Natale) hanno presentato un gioco sviluppato in parte.
 

Dxs

Mod
Ormai non so più a quale santo appellarmi per avere il Parco, quindi nulla, aspettiamo. Sarebbe anche bello che, completate tutte le modalità della Villa, si sblocchi il Parco, ma ovviamente sogno, perché tanto non ci sarà proprio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°Pigreco°

Advanced Tecnology
ma perchè la N ci ha spoilerato tutto? in game praticamente c'è tutto quello detto in precedenza senza sorprese -.-

poi ci rifilano la villa di ***** e per prenderci per i fondelli la statua della torre! :@
 

GoldFire

bottom text
ma perchè la N ci ha spoilerato tutto?
Vorrei saperlo anche io, visto che già essendo un remake troppe sorprese non potevano esserci. Se poi il poco che fai di nuovo lo spiattelli in faccia a tutti... Hanno davvero così tanta paura che la gente non compri il gioco se non lo conosce nei più minimi dettagli?Scusate lo sfoghino con argomento trito ritrito ma sono cose che mi spiego poco.
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Ho scaricato le OST del gioco in formato bgm e le musiche del parco ci sono; è un contro senso!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Potrebbe darsi che inizialmente ci fosse l'intenzione di aggiungere il parco, idea poi abbandonata per problemi vari (come ad esempio lo spazio disponibile, non so, sto sparando).

Io dubito ci saranno DLC, mettetevi il cuore in pace: attualmente ho in cura Dxs che non si vuole rassegnare. Se volete aggiungervi, posso organizzare una terapia di gruppo.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ho scaricato le OST del gioco in formato bgm e le musiche del parco ci sono; è un contro senso!
Secondo me questo avvalora la tesi di aleterla: il parco lotta sarà rilasciato in un secondo momento. D'altra parte, non ho capito perché non introdurre le nuove megapietre e megaevo su XY, o quantomeno importare quelle già esistenti sui nuovi giochi (a quanto ho capito, non potranno essere trasferite, ma spero di aver capito male). Purtroppo la Nintendo continua a fare un mucchio di cazzate, ma tanto le vendite sono comunque fantastiche...
 

Dxs

Mod
Ho fatto 2+2. E una triste verità mi è caduta addosso.

Guardate questa immagine:

soundtrack_demo_rubino_omega_zaffiro_alpha_parco_lotta_pokemontimes-it.jpg


Soundtrack relative al Battle Resort (che sarebbe la Villa Lotta di XY, qui chiamata probabilmente Resort Lotta), alla Torre Lotta e ad una sfida contro un fantomatico Frontier Brain.

La prima soundtrack è chiara, ma le altre due...?

Ecco qua:

1BKpLkHl.jpg


Ci sarà la Torre Lotta. Solo la Torre Lotta. E casualmente chi è il Frontier Brain della Torre...

1416180943052.jpg


Ho finito con i complotti, tranquilli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom