Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Nel gioco di base ormai ho capito che sarà così, anche se non ho idea di come si sblocchi la Torre Lotta, spero che il DLC non riguardi solo la stessa perché altrimenti siamo davvero fregati.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
mah, anche senza il porco lotta resta comunque un bel gioco per via di tutti gli altri contenuti aggiunti...
WNMq3wP.gif
 

NOOO

Parroco
Just because autism is funny:

Sono 3 giorni che si parla di update/dlc, chiamatelo come vi pare, riguardo il parco lotta.

Gli NPC parlano del parco lotta in costruzione. Possibile sia una trollata ingame?

ma perchè la N ci ha spoilerato tutto? in game praticamente c'è tutto quello detto in precedenza senza sorprese -.-

poi ci rifilano la villa di ***** e per prenderci per i fondelli la statua della torre! :@
Non so se hai problemi di comprensione del testo, ma l'ultimo annuncio nintendo riguarda i leggendari di altre gen precedenti. Tutte le immagini da me postate sono prese da gente che ha già il gioco. Non è roba annunciata dalla nintendo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°Pigreco°

Advanced Tecnology
ecco a voi tutto quello che hanno trovato:pastebin.com/NdSYAdbt ci sono addirittura i testi di dialogo

Non so se hai problemi di comprensione del testo, ma l'ultimo annuncio nintendo riguarda i leggendari di altre gen precedenti. Tutte le immagini da me postate sono prese da gente che ha già il gioco. Non è roba annunciata dalla nintendo.
pensala come vuoi;ma di "sorprese" ne ho viste ben poche.

No mega.No frontier. No gg.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Porca puttana! Certo che ci vuole coraggio a chiedere piu mega.

Mi dispiace però per il parco lotta. Speriamo annuncino qualcosa di buono tra poco :\
 

FRANCES488

EVANGELION!
Onestamente,alla fine manco c'era il porco in rubino e zaffiro.

La perfezione(10/10) non piace alla gf,l'unica cosa fatta perfetta è stata l'annuncio del gioco che ha sconvolto il mondo intero il mondo tutto...

E' un occasione persa,perché questo è il secondo gioco più richiesto dei pokemon(oltre a quello con tutte le regioni,che tutti e dico ''TUTTI'' noi sogniamo),il porco lotta non era necessario,ma sarebbe stato qualcosa di una importanza non trascurabile.

L'importante è che quello che c'è sia fatto bene,non traumatizziamoci perché manca qualcosa e concentriamoci su quello che c'è,magari finisce come Mewtwo in SSB4... 

Edit:adesso vado a cavalcare il mio Latios

Apprò,si puo cavalcare solo in forma mega? 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ok raga, sono gia' tornato perché la curiosita' era piu' forte di me, e:

-Inanzi tutto figa la musica dei leader,

-poi il fatto che non ci fossero piu' mega era ovvio,

-invece sul parco non saprei, mi sembra strana l'idea di mettere dei DLC, meh... 

Quanto odio il fatto che se non avessero spezzato il D1 uscirebbero domani!!!!!!!
 

Tomb

Supercampione
Ok raga, sono gia' tornato perché la curiosita' era piu' forte di me, e:

-Inanzi tutto figa la musica dei leader,

-poi il fatto che non ci fossero piu' mega era ovvio,

-invece sul parco non saprei, mi sembra strana l'idea di mettere dei DLC, meh...

Quanto odio il fatto che se non avessero spezzato il D1 uscirebbero domani!!!!!!!
Non era ovvio era probabbileh.E comunque non credo metteranno DLC.

C'est qualcose taht u don't hate, don't you?

*waiting for English check by Zamul*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom