Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ho ordinato il gioco da Amazon, e ho selezionato 'ricevi il gioco il giorno dell'uscita' quindi non mi dovrei aspettare dei ritardi, giusto? Ho pure pagato in più
Potrebbe succedere un tragico incidente e il furgone potrebbe ribalatarsi e prendere fuoco ed esplodere, distruggendo la tua preziosa copia. Ma a parte questo, dovrebbe andare tutto liscio.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Si' infatti lo prendo con la GTS o con XY e, cosa vuol dire? Vuol dire che la demo non serve a un cazzo.
Ma scusa, tu a quante altre demo gratuite hai giocato che ti hanno fornito extra x il gioco? La demo nasce come 'test' per vedere se il gioco ti piace o meno XD e poi è stata utile per conoscere il gameplay, anche chiaramente è lo stesso identico di XY. Manco se l'avessi pagata... XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ma scusa, tu a quante altre demo gratuite hai giocato che ti hanno fornito extra x il gioco? La demo nasce come 'test' per vedere se il gioco ti piace o meno XD e poi è stata utile per conoscere il gameplay, anche chiaramente è lo stesso identico di XY. Manco se l'avessi pagata... XD
Ma si', infatti come dicevo serve per fare salire l'hype e avere idea di come sia il gameplay e ad avere qualche oggetto extra. 

Seguendo il tuo ragionamento, neanche il Parco lotta serve a un cazzo. 
Non sono uno di quelli che vuole il parco ad ogni costo, ma sarebbe molto bello, e poi quello serve ad aumentare la longevita', a mettere una bellissima feature in due giochi che entreranno nella storia, a molto... Ma non è essenziale.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ma si', infatti come dicevo serve per fare salire l'hype e avere idea di come sia il gameplay e ad avere qualche oggetto extra. 

Non sono uno di quelli che vuole il parco ad ogni costo, ma sarebbe molto bello, e poi quello serve ad aumentare la longevita', a mettere una bellissima feature in due giochi che entreranno nella storia, a molto... Ma non è essenziale.
Le mega non sono essenziali.

L'ipervolo non è essenziale.

Il dexnav non è essenziale.

Un remake non era essenziale.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Uff... se si potessero avere i non mi piace in sto form chissà quanti ne avrei...  E' bello vedere come ai tempi di XY la grafica 3D e le megaevoluzioni mi facessero schifo, e adesso che hanno fatto il remake di terza le adoro... Strano eh?
 

Patro

Giocate Persona 5
Ma poi va bene che ognuno ha diverse preferenze e priorità, ma nn puoi dire che è una roba di poco conto il Parco Lotta.. provalo su Smeraldo e poi dimmi se nn ho ragione. Dovete rompere alla Game Freak per sta mancanza (forse mancanza), perché piuttosto che nn metterlo dovevano annunciare e far uscire il gioco più tardi.. nn esiste che in Heart Gold c'è e nel remake successivo no
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma poi va bene che ognuno ha diverse preferenze e priorità, ma nn puoi dire che è una roba di poco conto il Parco Lotta.. provalo su Smeraldo e poi dimmi se nn ho ragione. Dovete rompere alla Game Freak per sta mancanza (forse mancanza), perché piuttosto che nn metterlo dovevano annunciare e far uscire il gioco più tardi.. nn esiste che in Heart Gold c'è e nel remake successivo no
Si', infatti su Smeraldo l'ho adorato (e bestemmiato, soprattutto quella cazzo di Piramide) e mi sto ricredendo, nel senso, è una grandissima feautre importante, ma se non c'è non mi danno perché c'è molto altro da fare nel gioco, poi che ci sia in HGSS una cosa originaria di Smeraldo e che non ci sia in ROZA, si', gia' quello è piu' grave.
 

Patro

Giocate Persona 5
Fidati che il "molto da fare" ti dura giusto 2-3 settimane se devi completare il pokedex senza avere xy
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Fidati che il "molto da fare" ti dura giusto 2-3 settimane se devi completare il pokedex senza avere xy
Ma boh, potremmo dire la stessa cosa di Platino o di Bianco 2 eppure io ce li ho da anni e quando ci rigioco mi diverto anche se l'ho strafinitissimo. E poi uno ci mette cosi' poco se non ha un cazzo da fare, io non giochero' sempre solo 24/24 ore al giorno a quel gioco. Non credo che si possano catturare 720 pokémon in cosi' poco tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
tumblr_nf87mfFlrP1tfpu96o1_500.gif
tumblr_nf87mfFlrP1tfpu96o2_500.gif


PROPRIO COME LA GAZZETTA DI HARRY POTTER *english accent*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom