Thread degli acquisti

Wolflink

Parroco
Rotto il day-one di Majora, e già che c'ero ho anche preso Rubino, sono apposto per un bel po'
default_meow.gif
 

U.T.

Star
Questa volta penso di essermi addirittura superato:

63f2a261ea738cf47345cb2935f30e35_zps468ca9e0.jpg


(È la versione PS4, ma tanto il gioco non è nemmeno presente e non l'avrei neppure sfiorato lel)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma Giova, quella è la versione personalizzata di elite beat agents! vale sicuramente quei 9€ e 9 giorni in più!

(comunque ai miei tempi non c'erano tutti sti venditori di amazon che importavano e tenevano prezzi così bassi ¬¬ non c'era proprio amazon! che ingiustizia)
 

Mr Ponty

漱石
ma Giova, quella è la versione personalizzata di elite beat agents! vale sicuramente quei 9€ e 9 giorni in più!

(comunque ai miei tempi non c'erano tutti sti venditori di amazon che importavano e tenevano prezzi così bassi ¬¬ non c'era proprio amazon! che ingiustizia)
la differenza di giorni sarebbe stata di 4.

Comunque preferisco il colore di quello attuale con su scritto Osu, peccato soltanto per i 9 euro, ma vabè non pensavo fossero uguali per caratteristiche
default_WUWdc.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Wolfenstein - the new order

Per PS4.

E fra poco mi presteranno The Order 1886, per uno dei platini più facili di sempre!
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Shantae dall'eshop+ Shantae: Risky's Revenge da Steam+ Shantae and the Pirate's Curse dall'eshop.

Also Dragonball Xenoverse.......direi che ho da giocare per un bel po.
 

Tomb

Supercampione
Pokémon Mystery Dungeon Portali Sull'Infinito a soli 24,99 euro.

Carino, grafica eccelsa, dungeon mediamente lunghi ma troppo facile.

E..amo la OST della Foresta Dei Colori *^*
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
QqLkbFm.jpg


In realtà già da qualche giorno, ma mi sono scordata di scriverlo l'Internet faceva schifo.

Volevo provare FEA ma quegli idioti del GS avevano perso l'unica schedina che avevano -fp
 

Tomb

Supercampione
QqLkbFm.jpg


In realtà già da qualche giorno, ma mi sono scordata di scriverlo l'Internet faceva schifo.

Volevo provare FEA ma quegli idioti del GS avevano perso l'unica schedina che avevano -fp
Damn, avrei dovuto prenderlo al posto di PSI, ma costava un po' di più e mi ero scordato che costava 27 e non 25 (Usato). -fp Sarà mio, prima o poi.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Diciamo che i miei pomeriggi saranno un po' meno pallosi...

vcWKkDO.jpg


Joystick arrandom giusto per avere il secondo player

pWrRSg9.jpg


<3

rPT8tpN.png


Più il cavetto HDMI (che ho pagato una miseria ma spero sia utile).
 
Top Bottom