Thread degli acquisti

gGiova

e-ehi.
Io ho tre amici che lo comprano nel mio paese, a due pedalate di distanza.

default_meow.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
la verità è che voi siete la generazione wifi connection, siete facilitati e siate dannati.

(no beh comunque x e y hanno spopolato anche qui cioè dappertutto in realtà)
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Ricordate quando dissi che comprare la limited è una cosa pressochè inutile e insensata? Bene, perchè è quello che mi sono ripetuto per ore prima di ordinare su amazon quella di AS.

Perchè la carne è così debole? ç-ç
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ho come visto e c'è ancora il salvataggio del vecchio proprietario che ha salvato davanti la villa lotta... meglio, così posso passarmi qualche strumento su Y e poi ricominciare
default_chirolp_bak1.gif
lol anch'io avrei voluto fare così su platino, ma il vecchio proprietario s'è svuotato tutto, lasciandomi solo i cheattoni (Rayquaza preso sul percorso 201 non si può vedere :'D)
 

Mr Ponty

漱石
cioè hai trovato un tizio che ha comprato la limited, e la ha data dentro così presto? WTF (ma di base ha dato dentro il gioco pokemon più atteso degli ultimi anni probabilmente? doppio WTF)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
L'hai già provato? Vale quello che costa o è meglio aspettare che cali un po'? perché lo volevo prendere anch'io, ma 14€ mi sembra tanto e ho paura che la longevità non sia molta.
Bon diciamo che mi sembrano 14€ spesi bene per il momento: difficoltà molto fedele ai giochi nes-snes così come la grafica e i livelli secondo me alla fine si aggireranno sulla ventina facendo qualche rapido calcolo sugli spartiti da raccogliere.
 

Massi_TH

Lone Digger
Hrrsd77.jpg


Posso ritenermi soddisfatto; l'amiibo di Fox è veramente fatto bene, e m'ha fatto piacere che gli amiibo son tutti fatti bene, persino Marth; il bambino che era in me li voleva tutti, ma mi sono accontentato di quello che mi convincesse di più riguardo le dimensioni/qualità visiva.

Invece il gioco.... è il gioco. Ho giocato già Fratelli nel tempo e all'interno di Bowser, mi aspetto un gioco bello come lo furono quelli.

default_meow.gif
 

U.T.

Star
Non posto qui dall'Estate, ma non è perché non ho comprato giochi (tutt'altro lel)... È che non avevo voglia asd

Posto di seguito la lista dei videogiochi che ho acquistato negli ultimi mesi in ordine:

- Megaman NES dall'1 al 6 su e-shop 3DS quando li misero a 2,50€ l'uno.

- BlazBlue Calamity Trigger PS3 5€

- PSX Classics: Klonoa, Soul Reaver, Street Fighter Alpha e Street Fighter Alpha 2 a 2/3€ l'uno quando erano in sconto

- Theatrythm Final Fantasy Curtain Call Limited Edition al D1 41€

- Super Smash Bros. for Nintendo 3DS al D1 con gadget Gamestop a 46€

- Metal Slug Anthology PSP 20€ usato (contiene tutti i capitoli dall'1 al 6)

- Dynasty Warriors: Gundam 2 5€

- PayDay The Heist il giorno che fu messo gratis su Steam

- Fat Princess PS3 gratis scaricando la versione free per smartphone (regalano il voucher dopo alcuni livelli, prendetelo)

- Super Street Fighter 3D Edition 5€

- Vanquish PS3 5€ al Gamesweek

- Ratchet & Clank Q-Force PS3 e PSVita a 5€ al Gamesweek

- The King of Fighters PS3 Limited a 5€ al Gamesweek

- Naruto Ultimate Ninja Heroes 2 PSP 5€

- 3 card da 2000 Wii Points a 5€ l'una (ho preso su Wii Shop: Super Metroid, Zelda Ocarina of Time, Sin & Punishment, Kirby 64, F-Zero X e Paper Mario)

- Super Smash Bros. Melee NGC usato 12€

- Super Mario Sunshine NGC usato 10€

- Kirby Triple Deluxe per 3DS 20€

- Zelda A Link Between Worlds 10€

- Tetris 3DS 1€

- Tales of Hearts R al Dayone a 20€ (Soma Link Edition)

- Saint Seiya: la Battaglia del Santuario PS3 usato 9€

- Metal Gear Solid 4 usato 16€

- Jak & Daxter Trilogy PSVita 5€

- Heavenly Sword PS3 2€

- Pokémon Alpha Sapphire al D1 20€

- No More Heroes 2 1€

- Rhythm Thief 7€ usato

- Yoshi's New Island gratis con la promo Nintendo 3DS

- Shin Megami Tensei Devil Survivor Overclocked 11€ durante lo sconto e-shop 3DS

- Tekken 3D Prime Edition 10€

- Persona 4 Arena Limited Edition 13€ settimana scorsa

Ed infine ho dato dentro il mio vecchio 3DS (lo valutano 80€) e qualche gioco che non toccavo più al Gamestop (utilizzando lo sconto +30% di valutazione) ed ho preso un Nintendo 3DS XL Yoshi Edition nuovo fiammante!
Sotto posto qualche foto:

DSC_0022_zpsl4k37oun.jpg


DSC_0220_zpse8baapy9.jpg


fdf86e824cd48d6ef80b18a65cc2257b_zps5badfbff.jpg


81efd55dfe82fbbc1af7772a181cf5a3_zps28a275cf.jpg


f6e63e7e5a834dc6904ce284d6da96af_zps36deb019.jpg


2dfe7f817a53793363dbf129e43a648e_zps6fec4509.jpg


DSC_0236_zpsgx4o76de.jpg
Dannati cestoni. L'anno prossimo spero di trovare meno offerte e trattenermi di più u______u
 

Asgananawey

Passante
Io ho recentemente acquistato:

- Ratchet & Clank QForce (che sostituirò appena platinato col TOD, il mio preferito in assoluto)

- Little big planet (mi mancava, da giocare in coop è davvero divertente)

- Demon's Souls e Dark Souls PTDE (il primo mi mancava, il secondo è per completezza visto che ho giocato al primo senza DLC in versione alfa)

- Uncharted 2: Among thief (avendo amato il primo, non potevo farmi sfuggire il secondo)

- The Cursed Crusade

Il tutto per una 50ina di euro scarsi. Sono a posto per un pochino
 
Top Bottom