Anche io. ç-çio compro album musicali e riedizioni, per cui... xD
lol manco il tempo? XDBtw ultimi acquisti miei:Presa la versione Limited edition di pokèmon zaffiro alfa... pagata 34€ in quanto il commesso ne aveva lì una usata :)
Ho come visto e c'è ancora il salvataggio del vecchio proprietario che ha salvato davanti la villa lotta... meglio, così posso passarmi qualche strumento su Y e poi ricominciarelol manco il tempo? XD
lol anch'io avrei voluto fare così su platino, ma il vecchio proprietario s'è svuotato tutto, lasciandomi solo i cheattoni (Rayquaza preso sul percorso 201 non si può vedere :'D)Ho come visto e c'è ancora il salvataggio del vecchio proprietario che ha salvato davanti la villa lotta... meglio, così posso passarmi qualche strumento su Y e poi ricominciare![]()
Esattamente.cioè hai trovato un tizio che ha comprato la limited, e la ha data dentro così presto? WTF (ma di base ha dato dentro il gioco pokemon più atteso degli ultimi anni probabilmente? doppio WTF)
L'hai già provato? Vale quello che costa o è meglio aspettare che cali un po'? perché lo volevo prendere anch'io, ma 14€ mi sembra tanto e ho paura che la longevità non sia molta.Preso dall'eshop, se vi piacciono gli 8 bit fatevi un favore e compratelo.
Sarà il mio prossimo acquisto. Carico 20 euri e mi prendo la banca per un anno e quello. Lo aspettavo da marzo <-<![]()
Preso dall'eshop, se vi piacciono gli 8 bit fatevi un favore e compratelo.
Bon diciamo che mi sembrano 14€ spesi bene per il momento: difficoltà molto fedele ai giochi nes-snes così come la grafica e i livelli secondo me alla fine si aggireranno sulla ventina facendo qualche rapido calcolo sugli spartiti da raccogliere.L'hai già provato? Vale quello che costa o è meglio aspettare che cali un po'? perché lo volevo prendere anch'io, ma 14€ mi sembra tanto e ho paura che la longevità non sia molta.