Thread degli acquisti

gGiova

e-ehi.
112495_Pokemon_Omega_Ruby_Limited_Edition_3DS_Kopen.png
home_menu_theme_smash_bros_1.jpg


+ Un anno di Pokébank

Totale 60€
default_meow.gif
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Che bello acquistare Alpha Zaffiro prima del day one al gamestop con approvazione di nintendo e scoprire che mi regalano anche Zelda perché sono pigro e non ho mai registrato il 3DS. 
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Non prenderlo, io l'ho fatto ed è un gioco di merda... avrei potuto prendere Kirby o Monster Hunter o qualsiasi altra cosa...
Che bello acquistare Alpha Zaffiro prima del day one al gamestop con approvazione di nintendo e scoprire che mi regalano anche Zelda perché sono pigro e non ho mai registrato il 3DS. 
default_meow.gif
cos è sta cosa che ti regalano giochi.. tell me moar about it
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
cos è sta cosa che ti regalano giochi.. tell me moar about it
Se registri sul sito della nintendo console + ORAS (o uno dei giochi che partecipano alla promozione che non mi ricordo) ti danno un gioco in regalo a scelta tra una lista:

https://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014/Come-partecipare-alla-promozione/Come-partecipare-alla-promozione-919683.html

Non prenderlo, io l'ho fatto ed è un gioco di merda... avrei potuto prendere Kirby o Monster Hunter o qualsiasi altra cosa...
In ogni caso avrei scelto Zelda o Kirby, Monster Hunter cel'ho già sennò obv avrei preso quello, gli altri meh, non mi ispiravano per niente... Poi gli Zelda li ho praticamente giocati tutti, quindi alla fine ho preso quello, se è brutto pazienza, non è che l'ho pagato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Dato che siamo nell'argomento, io verso Natale ho intenzione di prendere un XL.

Quale gioco da scaricare con questa promo mi consigliate? Kirby e Zelda già li ho, Monster Hunter non mi interessa. Dei rimanenti che mi consigliate?
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Dato che siamo nell'argomento, io verso Natale ho intenzione di prendere un XL.

Quale gioco da scaricare con questa promo mi consigliate? Kirby e Zelda già li ho, Monster Hunter non mi interessa. Dei rimanenti che mi consigliate?
Monster Hunter secondo me merita, io ti avrei consigliato quello, se poi non ti piace il genere è un'altro discorso, ma se non ti interessa perché sei dubbioso che sia brutto, no, merita, gli altri non so, io ero indeciso proprio tra Kirby e Zelda...
 

U.T.

Star
se pensi ad un upgrade non ti conviene aspettare il nuovo modello?
Nah, ha 0 senso prendere il New al D1 overprezzato (perché cala di sicuro). Il parco titoli fermo a quota 1 (remake peggiorato di un gioco che ho già e non mi piace poi) mi frena ancora di più
default_meow.gif
Conto di prendere un XL sui 100€ nuovo, scaricarmi il gioco gratis e trasferirmi i dati del vecchio 3DS per poi venderlo.

Monster Hunter non mi interessa. Di Yoshi, Mario Party e Mario Golf ne sapete qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Cosa? Se hai giocato a zelda seri non puoi apprezzare quella roba (e mi vengono i brividi se penso che lo vendono a 40 euro...)
Li ho giocati e ho comunque apprezzato tantissimo questo. Ora che è chiaro e incontestabile che può non piacere come può piacere, potresti cambiare leggermente quel "è un gioco di merda" in "a me fa schifo" :)

E visto che il 90% di quelli che vedo online lo trovano moltissimo bello, direi che essendo gratis una possibilità glie la si può dare.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Eh appunto. Usato. Ma ut lo voleva nuovo, e sappiamo tutti benissimo quanto i prezzi delle console Nintendo siano inflazionati in concomitanza con l'uscita di giochi pokémon! Fatevi un giro su Amazon che vende sia nuovi che usati: qualche mese prima di xy stavano Tutti sulla 70ina/90ina max u.u
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ho appena fatto una mega-invasione al negozio di giocattoli:

5S2qs3K.jpg


(Pardon per la qualità della fotocamera dell'iPad)
Da notare il lenzuolo della Coca-Cola, lel
 
Top Bottom