Thread degli acquisti

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
35aof7q.jpg


Prezzo elevato (40 sacchi, per giunta in DD), ma ho anche il primo episodio, e le tracce e il gameplay sono carini.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anche a me scassa averli solo in digitale.

Su ebay esistono le retail. Io le ho prese DD perché non avevo sculo di andare a fare una ricarica paypal. Dannazione, se vendessero le card come quelle Apple, sarebbe molto più comodo!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Ci sono cascato di nuovo. Stavolta per pc.
non iniziare a giocarci prima di aver installato SKSE e le patch non ufficiali (purtroppo quelle in italiano non vengono aggiornate da un pò, ma meglio di niente. se no puoi giocare in inglese, anche se non so bene come si fà a cambiare lingua).

poi come mod ti consiglio run for your lives e when vampires attack.

queste altre due potrebbero interessarti. una è per i vampiri mentre l'altra per i lupi mannari:

Vampirism - Weather and Brightness-Aware

Werewolves jump higher and farther
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
non iniziare a giocarci prima di aver installato SKSE e le patch non ufficiali (purtroppo quelle in italiano non vengono aggiornate da un pò, ma meglio di niente. se no puoi giocare in inglese, anche se non so bene come si fà a cambiare lingua).

poi come mod ti consiglio run for your lives e when vampires attack.

queste altre due potrebbero interessarti. una è per i vampiri mentre l'altra per i lupi mannari:

Vampirism - Weather and Brightness-Aware

Werewolves jump higher and farther
Straquoto! Per cambiare lingua si fa da steam, se vuoi giocare con tante mod assolutamente gioca in eng. Se vuoi giocare mannaro straconsiglio moonlight tales ;)
 
non iniziare a giocarci prima di aver installato SKSE e le patch non ufficiali (purtroppo quelle in italiano non vengono aggiornate da un pò, ma meglio di niente. se no puoi giocare in inglese, anche se non so bene come si fà a cambiare lingua).poi come mod ti consiglio run for your lives e when vampires attack.queste altre due potrebbero interessarti. una è per i vampiri mentre l'altra per i lupi mannari:Vampirism - Weather and Brightness-AwareWerewolves jump higher and farther
  
Straquoto! Per cambiare lingua si fa da steam, se vuoi giocare con tante mod assolutamente gioca in eng. Se vuoi giocare mannaro straconsiglio moonlight tales ;)
stra-apprezzo i vostri consigli!La prima run fu abbastanza alla cieca qualche anno fa, ma adesso ho bene in mente che personaggio fare e per ora sta andando tutto bene.

Per ora voglio andare avanti più a lungo possibile senza mod, in italiano e con i bug preinstallati :D appena mi verrà a noia inserirò qualche mod e farò le quest dei Compagni (sempre odiato i vampiri, e poi ci sono troppi svantaggi).

Se avete altro da dirmi, usate il topic di Skyrim in questa sezione :)
 

Strax

Smogon Loyalist
black_ps_ita_gl_high_3d_20110107a.jpeg
 ​
9 € nuovo da Panorama...ormai ce l'ho da una settimana, presto cercherò di impararmi l'RNG Abuse :D Non è male comunque, dai vari racconti pensavo fosse molto molto peggio, invece per ora mi sta piacendo parecchio :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
magari va a zone. essendo che Utax è di milano, potrebbe essere valida nei gs lombardi.

beh, se siete interessati, posso anche comprarveli io °°

vi do il mio paypal e vi mando il codice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
in teoria è valida in ogni gs, a milano utax dice di averli trovati a 12€ ancora un anno fa
sono andato questa mattina e mi hanno detto che non c'è nessuna offerta :( :( :( :( :(
Sicuramente ricordavo male, il prezzo deve essere stato 10,98€ anche l'anno scorso.Di per se non si tratta di un'offerta comunque, è proprio il prezzo della versione digitale. Nicholas ti consiglio di provare a ripassare mentre c'è un altro commesso o, se puoi, andare in un altro GameStop... Per me chi hai trovato a servire al bancone era semplicemente disinformato (è il GameStop dopotutto!).
 

Hige

Hexxus
Mod
Comprati in fiera SSB Melee e Etrian Odyssey, quest'ultimo al momento è come una droga, poi farò sapere se dura fino alla fine.

Da annotare anche tutto quello che ho preso al raduno (arrivo in ritardo lo so) che varia dal Gamecube (più giochi) allo Snes (con gioco) per passare a Zelda SW per Wii (grazie ancora a tutti
default_meow.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom