FIFA World Cup 2014

Mr Ponty

漱石
Spero con tutto il cuore non vincano i crucchi, tiferò qualsiasi squadra capiti contro di loro.

Comunque


10537869_576110459174372_1685434036925580867_n.png


/summon SimplyAero
 

gGiova

e-ehi.
Penso dovremmo tutti raccoglierci intorno a Dxs, che per la prima volta da tre anni non ha scommesso sulla vittoria della Germania alle semifinali.
 

Dxs

Mod
Penso dovremmo tutti raccoglierci intorno a Dxs, che per la prima volta da tre anni non ha scommesso sulla vittoria della Germania alle semifinali.
Nono, io scommettevo la vittoria della Germania A INIZIO MONDIALE. Buttavo via dieci euro ogni volta... E quest'anno niente.

E vabbè. Comunque datela già per vincitrice, è inutile.
 
Sì, parlavo di stipendio lordo... Comunque il punto non era questo, Prandelli guadagna(va) più di Scolari, punto.
Ero ironico prima, scusami non pensavo qualcuno potesse pensare che in una discussione del genere potessi usare toni offensivi, userò più faccine divertenti
default_o.gif
. Comunque quella lista è sbagliata fino a ieri ho sentito più volte alla telecronaca che Scolari e Capello si contendevano il primato degli stipendi. Se poi dicono puttanate su sky, rai, tgcom, sportmediaset e ovunque non è colpa mia. 
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ero ironico prima, scusami non pensavo qualcuno potesse pensare che in una discussione del genere potessi usare toni offensivi, userò più faccine divertenti
default_o.gif
. Comunque quella lista è sbagliata fino a ieri ho sentito più volte alla telecronaca che Scolari e Capello si contendevano il primato degli stipendi. Se poi dicono puttanate su sky, rai, tgcom, sportmediaset e ovunque non è colpa mia.
Okok, a posto, lol.

In effetti ci sono alcuni siti, come calcionews24, che danno Scolari in vetta. Ma non penso proprio che il Brasile sia uno di quei Paesi che ti riempia le tasche di soldi.
 
Okok, a posto, lol.

In effetti ci sono alcuni siti, come calcionews24, che danno Scolari in vetta. Ma non penso proprio che il Brasile sia uno di quei Paesi che ti riempia le tasche di soldi.
Ho fatto qualche ricerca e dicono ciò che ho sentito su sky solo su calcionews24, anche se poi dicono che Prandelli prendeva 4,5 milioni, sono un po' tutti confusi
 

Devil93™

More then devilish
Round of 16

Brasile - Cile

Colombia - Uruguay

Francia - Nigeria

Germania - Algeria

Olanda - Messico

Costa Rica - Grecia

Argentina - Svizzera

Belgio - Stati Uniti
-------------------------------------

Quarter-finals

Brasile - Colombia

Francia - Germania

Olanda - Costa Rica

Argentina - Belgio
-------------------------------------

Semi-Finals

Brasile - Germania

Olanda - Argentina

-------------------------------------

Third place

Germania - Argentina

-------------------------------------

Final

Brasile - Olanda

Boh, per me va a finire così

Eh vabbè, questa volta ho sbagliato anche io XD Nonostante i dubbi li avessi, e tanti anche:

Riguardo Olanda - Argentina rimango dello stesso parere, l'Olanda ha fatto vedere più cose e mi sembra nettamente più in forma. Riguardo invece al mio pronostico di Brasile - Germania sono dubbioso.. per quello che ho visto fino ad ora, cambierei e metterei la Germania vincitrice contro il Brasile e poi perdente in finale contro l'Olanda (con il terzo posto tra Brasile - Argentina a favore dei primi), però voglio vedere se avevo ragione fin dall'inizio
default_meow.gif
Pazienza, vediamo se indovino almeno le ultime partite sulla base di quello che pensavo (^) e che penso adesso:

Semi-Finals

Brasile - Germania

Olanda - Argentina

-------------------------------------

Third place

Brasile - Argentina

-------------------------------------

Final

Germania - Olanda
 

Devil93™

More then devilish
Veramente XD Vabbè, l'Argentina non è che abbia fatto vedere sto granchè, alla fine meritava di passare l'Olanda

Dai, ultimi pronostici, per voi chi vince/chi arriva 3°?

Per me:

Third place

Brasile - Olanda

Final

Germania - Argentina
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Olanda batte il Brasile. O almeno tiferò Olanda sperando in un 5-0, tipo.

Per quanto riguarda la finale, credo che vincerà la Germania ma tiferò Argentina per motivi ormai noti al pubblico. :x
 

Devil93™

More then devilish
Cioè alle partite in cui il pronostico era un attimino più complicato e non scontato come agli ottavi e ai quarti.
Insomma.. non sono state tutte semplici (Francia - Germania, Argentina - Belgio), alcune erano veramente da tripla

Ovvio che poi ho avuto anche culo eh, però non ammazzarmi la popolarità XD ;)
 

Hige

Hexxus
Mod
L'Argentina mi sta un po' sui marones, ma la Germania ci raggiungerebbe, quindi spero che arrivi una locusta gigante che si ruba la coppa

L'Olanda forse ha giocato meglio, ma manca un goal di Higuain per un fuorigioco che non c'era
 

Patro

Giocate Persona 5
L'Olanda forse ha giocato meglio, ma manca un goal di Higuain per un fuorigioco che non c'era
la palla era andata sull'esterno della rete, riguarda bene ;) Io tifo Argentina perché mi sta molto più simpatica della Germania, stesso motivo x l'Olanda.. Il Brasile é arrivato con troppo hax in semifinale
 
Top Bottom