FIFA World Cup 2014

Olanda - Argentina non è stata una bella partita, squadra molto coperte e chiuse in difesa.

Alla fine, qualche occasione è capitata all'Argentina, vedi Palacio nei tempi supplementari, ma l'Olanda non ha mai impesierito Romero (e di solito, per preoccupare Romero, non ci vuole molto).

L'unica incursione degna di nota in area argentina è stata quella di Robben, perfettamente fermato da Mascherano.

In finale tiferò Argentina, perché ormai sono diventata il portafortuna degli amici oriundi con cui ho guardato le partite ad eliminazione diretta, ma non nascondo che mi piace la squadra della Germania.

Speriamo in una bella partita, in cui le squadre si sfidino a viso aperto.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Sul piano del gioco espresso la Germania merita ben di più dell'Argentina. In una partita secca comunque può succedere di tutto e non è sempre il più forte a spuntarla. Sarebbe una beffa tremenda per i brasiliani se a vincere fosse l'Argentina, in casa loro e dopo aver battuto la squadra che li ha presi malamente a pallonate. <-<
 

Cosi

Zoidberg
Vengo di Germania e sono fiero che abbiamo guadagnato verso Brasile. Però sono certo che il gioco verso Argentina sarà il più difficile gioco e non sarà comparabile con il gioco verso Brasile. Scusate per il mio italiano, non è il migliore :D
 
Vengo di Germania e sono fiero che abbiamo guadagnato verso Brasile. Però sono certo che il gioco verso Argentina sarà il più difficile gioco e non sarà comparabile con il gioco verso Brasile. Scusate per il mio italiano, non è il migliore :D
Per me, voi tedeschi avete già la vittoria in tasca. La squadra migliore di questo mondiale è indubbiamente la vostra.

Non so se con difficoltà o meno, ma vincerete sicuramente entro i primi 90 minuti.
 
Ma Higuain, Messi e Palacio eHanno sbagliato dei gol quasi già fatti.

Gote ha fatto un gran gol, nell'unica azione in cui la difesa argentina non ha marcato come doveva (a parte il palo tedesco del primo tempo).

Messi non ha fatto la differenza e la Germania è squadra, che sa giocare a calcio evitando i lanci lunghi a caso.
 

Mona

Amico
gnlpl9.jpg


Messi miglior giocatore!?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
E la Germania ha vinto
default_chirolp_wkiss2.gif
(Devil, davvero, come digimon hai fatto ad indovinare quasi tutte le partite
default_chirolp_doko.gif
? e te Dxs, questa volta ti conveniva scommettere :D )

Ma basta scivere , Birra tedesca per tutti
default_birra.gif
  (per i più piccini c'è il succo d'arancia
default_WUWdc.gif
)
 

Devil93™

More then devilish
Devil, davvero, come digimon hai fatto ad indovinare quasi tutte le partite
default_chirolp_doko.gif
?
Niente di eccezionale, ho solo analizzato partite, formazioni, condizioni fisiche e mentali delle due squadre, le ho messe a confronto e ho azzeccato ;) Nulla che nessuno con un pò di cervello e che se ne intenda anche poco di calcio non possa fare ;)
 

Calimero

Coccò, Coccò!
No veramente ho sbagliato. Mi riferivo al titolo di Pallone d'Oro del Mondiale. La vittoria della Germania è stata meritatissima.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
No veramente ho sbagliato. Mi riferivo al titolo di Pallone d'Oro del Mondiale. La vittoria della Germania è stata meritatissima.
Beh, onestamente anche due dei palloni d'oro dati a Messi (all'infuori del mondiale) secondo me andavano assegnati ad altri. Però ormai c'è una sorta di ammirazione aprioristica nei confronti di sto giocatore.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Va bè quello sì. Ma darglielo anche al Mondiale (che se prendiamo la semplice esperienza Mondiale non ha brillato proprio per niente) proprio no. L'avrei dato a Klose. Nulla da dire sul Guanto d'Oro, Neuer è Neuer.
 

Patro

Giocate Persona 5
Beh, onestamente anche due dei palloni d'oro dati a Messi (all'infuori del mondiale) secondo me andavano assegnati ad altri. Però ormai c'è una sorta di ammirazione aprioristica nei confronti di sto giocatore.
quoto in tutto e per tutto

Neuer poteva tranquillamente pretendere di vincerlo lui il pallone d'oro mondiale (lol mentre lo sto scrivendo lo sta dicendo anche il tizio di sportmediaset), ma anche robben
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Va bè quello sì. Ma darglielo anche al Mondiale (che se prendiamo la semplice esperienza Mondiale non ha brillato proprio per niente) proprio no. L'avrei dato a Klose. Nulla da dire sul Guanto d'Oro, Neuer è Neuer.
Infatti sono d'accordo. Come dice Patro, potevi prendersi entrambi i premi Neuer.
 
Top Bottom