FIFA World Cup 2014

Calimero

Coccò, Coccò!
Io l'avrei dato a Klose. Oppure allo stessa Neuer, ma dato che ha già vinto il guanto d'oro avrei preferito un altro, anche se meglio due premi a Neuer che il Pallone d'Oro a Messi.
 

Mona

Amico
Messi é sprecato per il pallone d'oro, ok é il trascinatore dell'argentina (ma neanche tanto, dimaria...), ma voglio dire ROBBEN.

Io l'avrei dato a lui, o a klose.

non sono d'accordo con chi dice james rodiguez, forte per amor di dio, ma ha avuto cosi tanto impatto solo perché é stata una sorpresa, se no é solo un giocatore forte.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Messi é sprecato per il pallone d'oro, ok é il trascinatore dell'argentina (ma neanche tanto, dimaria...), ma voglio dire ROBBEN.

Io l'avrei dato a lui, o a klose.

non sono d'accordo con chi dice james rodiguez, forte per amor di dio, ma ha avuto cosi tanto impatto solo perché é stata una sorpresa, se no é solo un giocatore forte.
Hai finito di fare l'hypster senza avatar, bravo.

Btw, penso che il mondo intero (o perlomeno chi un minimo di calcio ne mastica) abbia preso male quest'idea.
 

Patro

Giocate Persona 5
Anche a me rodriguez ha dato una buona impressione.. ma nn la sensazione di essere quello che ha giocato meglio.. ha giocato bene, si, ma contro che squadre? Grecia, costa d'avorio, Giappone, Uruguay e Brasile..
 
Top Bottom