InTenSiiVe
Amico
Torniamo un momento seri, Prandelli che prendeva 1 Milione l'anno si è dimesso, Scolari che ne prendeva 8 che deve fare?
A dire il vero, Prandelli era il ct con lo stipendio più alto, dopo Capello e Hodgson.Torniamo un momento seri, Prandelli che prendeva 1 Milione l'anno si è dimesso, Scolari che ne prendeva 8 che deve fare?
La maria ti ha dato alla testa o cosa? Prendeva 1 milione e qualcosa non ricordo quanto di preciso ma sono sicuro che prendesse questoA dire il vero, Prandelli era il ct con lo stipendio più alto, dopo Capello e Hodgson.
Nono, io scommettevo la vittoria della Germania A INIZIO MONDIALE. Buttavo via dieci euro ogni volta... E quest'anno niente.Penso dovremmo tutti raccoglierci intorno a Dxs, che per la prima volta da tre anni non ha scommesso sulla vittoria della Germania alle semifinali.
Ecco, è per le persone come te che la gente di questo forum si lamenta, parli e non "ti ricordi quanto prende". Se non ti ricordi quanto prende, che minchia mi dai contro?La maria ti ha dato alla testa o cosa? Prendeva 1 milione e qualcosa non ricordo quanto di preciso ma sono sicuro che prendesse questo
C'è scritto 1,7 in tascaEcco, è per le persone come te che la gente di questo forum si lamenta, parli e non "ti ricordi quanto prende". Se non ti ricordi quanto prende, che minchia mi dai contro?
Toh, eroinomane.
Sì, parlavo di stipendio lordo... Comunque il punto non era questo, Prandelli guadagna(va) più di Scolari, punto.C'è scritto 1,7 in tasca
Ero ironico prima, scusami non pensavo qualcuno potesse pensare che in una discussione del genere potessi usare toni offensivi, userò più faccine divertentiSì, parlavo di stipendio lordo... Comunque il punto non era questo, Prandelli guadagna(va) più di Scolari, punto.
Okok, a posto, lol.Ero ironico prima, scusami non pensavo qualcuno potesse pensare che in una discussione del genere potessi usare toni offensivi, userò più faccine divertenti. Comunque quella lista è sbagliata fino a ieri ho sentito più volte alla telecronaca che Scolari e Capello si contendevano il primato degli stipendi. Se poi dicono puttanate su sky, rai, tgcom, sportmediaset e ovunque non è colpa mia.![]()
avesse giocato almeno ahah[cut]
wait Hulk era brasiliano... adesso si spiega tutto: erano 10 vs 12 e Hulk era in incognito!
ma povero :([cut]
Ho fatto qualche ricerca e dicono ciò che ho sentito su sky solo su calcionews24, anche se poi dicono che Prandelli prendeva 4,5 milioni, sono un po' tutti confusiOkok, a posto, lol.
In effetti ci sono alcuni siti, come calcionews24, che danno Scolari in vetta. Ma non penso proprio che il Brasile sia uno di quei Paesi che ti riempia le tasche di soldi.
-------------------------------------Round of 16
Brasile - Cile
Colombia - Uruguay
Francia - Nigeria
Germania - Algeria
Olanda - Messico
Costa Rica - Grecia
Argentina - Svizzera
Belgio - Stati Uniti
Pazienza, vediamo se indovino almeno le ultime partite sulla base di quello che pensavo (^) e che penso adesso:Riguardo Olanda - Argentina rimango dello stesso parere, l'Olanda ha fatto vedere più cose e mi sembra nettamente più in forma. Riguardo invece al mio pronostico di Brasile - Germania sono dubbioso.. per quello che ho visto fino ad ora, cambierei e metterei la Germania vincitrice contro il Brasile e poi perdente in finale contro l'Olanda (con il terzo posto tra Brasile - Argentina a favore dei primi), però voglio vedere se avevo ragione fin dall'inizio![]()
Cioè alle partite in cui il pronostico era un attimino più complicato e non scontato come agli ottavi e ai quarti.Devil, alle semi ci sei proprio crollato D:
Giusto anche questo, scusaCioè alle partite in cui il pronostico era un attimino più complicato e non scontato come agli ottavi e ai quarti.
Insomma.. non sono state tutte semplici (Francia - Germania, Argentina - Belgio), alcune erano veramente da triplaCioè alle partite in cui il pronostico era un attimino più complicato e non scontato come agli ottavi e ai quarti.
la palla era andata sull'esterno della rete, riguarda bene ;) Io tifo Argentina perché mi sta molto più simpatica della Germania, stesso motivo x l'Olanda.. Il Brasile é arrivato con troppo hax in semifinaleL'Olanda forse ha giocato meglio, ma manca un goal di Higuain per un fuorigioco che non c'era