FIFA World Cup 2014

©e®io

Rappresentante di classe
Brasile

Cile

Colombia

Uruguay

Francia

Nigeria

Germania

Algeria

Olanda

Messico

Costa Rica

Grecia

Argentina

Svizzera

Belgio

Stati Uniti

Siccome l'Italia è già stata eliminata, ci possiamo sfogare con pronostici, scommesse e gufi vari...
default_meow.gif
e già che ci sono, faccio pure i pronostici dai quarti in poi, visto che gli ottavi sono quasi tutti abbastanza scontati:

Brasile

Colombia

Francia

Germania

Olanda

Costa Rica

Argentina

Belgio

________________________

Colombia

Germania

Olanda

Belgio

________________________

Colombia

Belgio

Germania

Olanda

(Sì, secondo me vinceranno i crucchen)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per quanto stiano simpatici anche a me trovo improbabile che così tante europee butteranno fuori le sudamericane, per una questione di clima. Spero tantissimo che l'Uruguay venga umiliato dalla Colombia
default_ghigno.gif
 

neptuneman

Parroco
Sarei felice se la finale fosse Colombia/Belgio, anche se la Colombia deve passare sia Brasile/Chile e Germania/Francia e il Belgio deve passare Olanda e Argentina. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Vincerà la Germania, ragazzi.

Sono due competizioni che tiro via dieci euro di paghetta per scommettere sulla loro vittoria finale, e puntualmente mi cadono in semifinale (prima al mondiale contro la Spagna, poi all'europeo contro di noi).

Questa volta, stufo, non ho scommesso nulla. Vinceranno.
 

Hige

Hexxus
Mod
Va bene che è stato sanzionato con troppe giornate, e tutto quello che volete. ma mi manda in bestia il fatto che non ci siano ancora state delle scuse ufficiali da parte di Suarez (o almeno io non le ho lette da nessuna parte) che giocatori e figure politiche Uruguyane non abbiano ancora riconosciuto l'errore del giocatore, anzi, continuano a difenderlo , e non solo, generalizzano come fanno tutti i caproni sugli italiani

Quindi vendendo tutto questo penso che quasi quasi le giornate dategli siano giuste, e che lo psicologo non serva solo a Suarez
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Andando leggermente OT

... Però come pena mi sembra eccessiva per Suarez =/

Poi Vabbene che debba smettere di mordere , ma 4 mesi di squalifica per un morso mi sembra eccessivo (non poteva bastare un cartellino rosso durante la partita ? Ah, vero, l'arbitro non era proprio imparziale =/) =/ , ma soprattutto ora l'Uruguay odierà ancor di più l'Italia, e l'italiano preso nell'occhio del ciclone è Chiellini, che , poveretto :D , prova a difendersi.

ora come ora non punterei più un soldo sull'Uruguay = /
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Andando leggermente OT

... Però come pena mi sembra eccessiva per Suarez =/

Poi Vabbene che debba smettere di mordere , ma 4 mesi di squalifica per un morso mi sembra eccessivo (non poteva bastare un cartellino rosso durante la partita ? Ah, vero, l'arbitro non era proprio imparziale =/) =/ , ma soprattutto ora l'Uruguay odierà ancor di più l'Italia, e l'italiano preso nell'occhio del ciclone è Chiellini, che , poveretto :D , prova a difendersi.

ora come ora non punterei più un soldo sull'Uruguay = /
Non è OT, perché probabilmente sarà la seconda cosa che rimarrà più impressa del mondiale dopo il vincitore. La squalifica non è eccessiva per me. Se uno è recidivo dovrebbe avere una pena che è il quadrato di quella che ha dovuto scontare la prima volta, ma mi accontenterei del doppio, perché non far giocare un calciatore per due anni equivale a condannarlo al ritiro, andando oltre lo scopo educativo della pena. Quindi le 9 giornate e 4 mesi (di cui due estivi) sono troppo pochi, se si ostina persino a non ammettere di aver sbagliato, quando ritorna non potrà essere cambiato.
 

Devil93™

More then devilish
Round of 16

Brasile - Cile

Colombia - Uruguay

Francia - Nigeria

Germania - Algeria

Olanda - Messico

Costa Rica - Grecia

Argentina - Svizzera

Belgio - Stati Uniti

-------------------------------------

Quarter-finals

Brasile - Colombia

Francia - Germania

Olanda - Costa Rica

Argentina - Belgio

-------------------------------------

Semi-Finals

Brasile - Germania

Olanda - Argentina

-------------------------------------

Third place

Germania - Argentina

-------------------------------------

Final

Brasile - Olanda

Boh, per me va a finire così
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
riguardo suarez non mi stancherò mai di ripeterlo,

dovrebbero dargli una medaglia al valore , per aver avuto il coraggio di avvicinarsi cosi tanto a CHIELLINI, voglio dire quell'essere dovrebbe essere illegale in 54 paesi mioddio quant'é brutto...
 
completamente fuori strada, ad ogni modo non serve essere dei sopracitati per guardare chiellini e chiedersi a quale punto evolutivo si sia fermato, se mai l'ha cominciata l'evoluzione...
Mi chiedo che senso abbia criticare un giocatore per l'aspetto fisico quando poi esiste gente come Ribery e Tevez che sono brutti come la morte ma sono fortissimi..Inoltre Chiellini è stato uno dei migliori difensori della serie A quest'anno, non capisco quest'odio che attira su di se, forse tutti tifosi addannati perchè i propri attaccanti sono stati fermati da lui ;)
 

©e®io

Rappresentante di classe
Chiellini è forte in Serie A perché può tirare gomitate e manate a volontà senza essere punito... In Europa poi si vede che non regge affatto il confronto con gli attaccanti avversari.
 
Ultima modifica di un moderatore:
completamente fuori strada, ad ogni modo non serve essere dei sopracitati per guardare chiellini e chiedersi a quale punto evolutivo si sia fermato, se mai l'ha cominciata l'evoluzione...
Hai ribadito abbastanza il tuo concetto, abbiamo capito benissimo e adesso possiamo parlare d'altro, se non vi dispiace.
 

Dxs

Mod
Sono ai supplementari. Se il Brasile vince il mondiale è uno scandalo, e non lo vincerà, ne sono certo. Ci sono squadre più preparate di questa...
 
Mah, dato l'alto numero di "outsider" agli ottavi, io spero che lo vinca una squadra che non ha mai vinto, a questo punto.

PS forza cile
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Come dico io: me l'aspettavo, ma non me l'aspettavo. Complimenti per il Cile
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Round of 16

Brasile - Cile

Colombia - Uruguay

Francia - Nigeria

Germania - Algeria

Olanda - Messico

Costa Rica - Grecia

Argentina - Svizzera

Belgio - Stati Uniti

-------------------------------------

Quarter-finals

Brasile - Colombia

Francia - Germania

Olanda - Costa Rica

Argentina - Belgio

-------------------------------------

Semi-Finals

Brasile - Germania

Olanda - Argentina

-------------------------------------

Third place

Germania - Argentina

-------------------------------------

Final

Brasile - Olanda

Boh, per me va a finire così
Le prime due le ho, lol

Peccato per il Cile, mi è veramente piaciuto come ha giocato..

Colombia super, ottima prova di forza per dimostrare che contro il Brasile se la giocheranno tutta
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Escono Messico (Gran partita, mi dispiace che siano usciti a poco dalla fine) e Grecia (Perso ai rigori).
 
Top Bottom