FIFA World Cup 2014

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Non so più neanche che dire
default_chirolp_gusun.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Suarez used Bite!

It's super effective!
Il miglior set:

Arbitro @ Red Card, che si attiva per ogni cazzata.

Francamente non seguo il calcio, ma da una parte (da 3/4 di patriottico che sono) mi è dispiaciuto molto che l'italia non ce l'abbia fatta. Da una parte sono contento, perchè oggi dovevo cenare con i miei amici e invece si è rimandato tutto perchè alcuni, "per scaramanzia" , l'hanno voluta guardare da casa. Guardatela perdere. 
 
"Vabbè, è andata. Pensiamo a cose più gravi di 22 persone che corrono dietro a un pallone. Come ad esempio la fame nel mondo.
Oggi si è visto chiaramente il terribile problema della scarsità di alimenti che affligge la popolazione dell'Uruguay, che porta gli abitanti a veri e propri atti di cannibalismo."

Da Facebook.
 

Mr Ponty

漱石
E poi quando si usa un po' di schiuma da barba tutti contenti :D

Almeno ha vinto una squadra che tifavo (più per la politica del paese che per altro). Poi beh, voglio vedervi adesso tutti uniti anche quando sono finiti i mondiali per l'Italia ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Mi ci vorrebbe l'aiuto del grande Emilio Fede per commentare la prestazione dell'Italia, ma dato che sul tubo non trovo il video in questione, farò da solo:

Che figura di merda..
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Italia e squadra, ecco due parole che non possono stare insieme in una stessa frase. Seriamente un Uruguay penoso, ma più penosi noi. Certo l'arbitraggio è stato indecente ma questo mondiale l'avevamo perso una settiamana fa col Costa Rica. Guai a dire agli italiani "basta il pareggio".
 
Anche se fossimo passati, con una squadra del genere, non avremmo fatto molta strada.
Partita oscena ieri comunque, per colpa dell'Italia ( avete già dimenticato la mossa di Kung Fu di Balotelli? Quella si che era da espulsione, altro che giallo... ), dell'Uruguay ( a parte il morso, non è che abbiano brillato... ) e dell'arbitraggio ( no comment ).

Ogni tanto inizio ad interessarmi al calcio

10397045_768593413185835_4247315425654987676_o.png


Ogni volta vedere gente che si interessa mi fa cambiare idea
Osceno.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Anche se fossimo passati, con una squadra del genere, non avremmo fatto molta strada.

Partita oscena ieri comunque, per colpa dell'Italia ( avete già dimenticato la mossa di Kung Fu di Balotelli? Quella si che era da espulsione, altro che giallo... ), dell'Uruguay ( a parte il morso, non è che abbiano brillato... ) e dell'arbitraggio ( no comment ).

Osceno.
Quale mossa?
default_WUWdc.gif
BTW, secondo me Suarez deve cambiare psicologo
default_sisi.gif
 
ma infatti, alla fine l'unica squadra decente del girone era la presunta squadra materasso; gli unici che si sono meritati di passare. Forza Costa Rica ora! (anche se uscirà subito asd)
 
Top Bottom