Naruto

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fortuna che non mi appassionano... Però potrebbero spostare Hunter x Hunter, invece che replicare Naruto...
 

The King

Amministratore di condominio
M ha scritto:
Fortuna che non mi appassionano... Però potrebbero spostare Hunter x Hunter, invece che replicare Naruto...
Si infatti, quel cartone ne vedo massimo 5 minuti finali e non sono riuscito a capire ancora cosa sia, preferisco maggiormente Naruto è più avvicente e poi kakashi r0cks.
 

The King

Amministratore di condominio
Si, è bella, mi è piaciuta molto la sigla, adesso la finisco di vedere...

Azz quanto è cresciuto Naruto :°D.
 

Syrio

AppesitÃ
R.A.B. ha scritto:
Ma se volete ci sono anke in italiano
Uh, chi si rivede...

No, io dico su youtube non sul mulo
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mi son perso le puntate Naruto vs Sasuke per dei rientri pomeridiani...

qualcuno che le ha viste prima in jap/usa saprebbe dirmi se ci sono stati ritocchi/censure/filtri ecc?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bè apparte il taglio mostruoso quandoItachi usa il mangekyou sharingan su Sasuke x fargli vedere con lo tsukiyomi come ha ucciso i suoi genitori e gli zii...

no, nn ci sono stati altri tagli vistosi...
 

Syrio

AppesitÃ
Daron Malakian ha scritto:
Le ho viste a spezzoni, ma praticamente ho notato il solito sangue cancellato e/o filtrato fino a diventare marrone. Tagli non ne ho notati...
La puntata del mangekyou è completamente tagliata, i genitori di sasuke a terra morti, quando itachi colpisce sasuke che gli fà quel taglietto, etc
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Rafko ha scritto:
Ripesco questo topic perchè lo credo obbligatorio nei confronti di questa immagine, la genialità di Masashi non finirà mai di sorprendermi.
Waaa spoiler... Quella è presa dall'incontro Konohamaru vs. Pain (capo dell'Aka)...

Pignoleria a parte non me lo sarei aspettato neanche io.. :look:
 

Syrio

AppesitÃ
In effetti Konohamaru col robo lì mi ha stupito molto. Naruto, il manga, è molto interessante e molto coinvolgente a differenza dell'anime.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sasuke?
Possiamo spoilerare liberamente?

Oppure spostare gli ultimi messaggi in Naruto spoiler?

Si DEVE parlare di quello ch'è successo...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vabbè che si deve far morire qualche personaggio ogni tanto però far morire così di botto un intero villaggio... Cioè molto scoglionato come finale secondo me...
 

Syrio

AppesitÃ
Zax ha scritto:
Vabbè che si deve far morire qualche personaggio ogni tanto però far morire così di botto un intero villaggio... Cioè molto scoglionato come finale secondo me...
Va beh, tanto c'è rimasto il necessario: Pain il cattivone, sasuke che non ha più motivo di esistere, Naruto 6o hokage e Sakura che la darà quasi certamente a naruto.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma no dai.. Che ne è allora di Neji? E Rock Lee? E Kiba? Ma soprtattutto del maestro Gai??? Non può farli finire così... Sicuramente emergeranno dalle macerie come tanti zombi nel cimitero XD.. Se no vuol dire che Kishi vuole chiudere al più presto possibile...?
 
Top Bottom