Naruto

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma è uscito anche settimana questa?

Zax, la vuoi la bella notizia? A ottobre si riparte! Non si sa se con naruto o con qualcos'altro, ma inizia un'altra serie.
Boruto? Tanto finisce che lo leggo comunque, vuoi per farmi 4 risate vuoi per curiosità di vedere se riesce a fare ancora peggio (speranze che torni ai fasti non ne ho proprio)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma non doveva iniziare Mario, Kishimoto?
Spero di no. Come trama e ambientazione ha veramente molto pontenziale ma ti è capitato di leggere il capitolo pilota? La falsa riga dei feels di naruto. Quindi no. Decisamente no. Fosse per me kishimoto dovrebbe andare in ritiro spirituale a leggersi i primi 20 volumi di naruto e farsi un esame di coscienza.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Letto ora tutto Naruto Gaiden. In pratica la storia si basa su Sarafa che pensa di essere figlia di Karin. Chiede aiuto a Suingetsu, che alla fine le mostra che pensa giusto. Lei quindi cade in confusione, ma il top c'è alla fine. SPOILER!

Sarada è veramente figlia di Sakura :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Super necropostaggio perché damn, al capitolo 80 ho iniziato a trovare interessante Boruto.
Non lo consiglio assolutamente, perché i disegni sono imbarazzanti per il budget e il tempo a disposizione, soprattutto in ottica di eventuale recuperone di botto ed è stata un'agonia costante per i primi 78 capitoli fondamentalmente, però wow.
Che poi ho dei dubbi sul se semplicemente sia stato riportato il livello alla mera decenza ma per paragone con la storia fino a qui adesso mi sembra molto meglio di quanto non sia, però diciamo che aspetto agosto con un po' di attesa.
Chi lo sta seguendo? Reminder che, come praticamente qualsiasi altra serie di Jump ormai, è disponibile su mangaplus.shueisha.co.jp gratis e legale (e dalla app si possono recuperare tutti i capitoli intermedi delle serie non disponibili dal sito).
 
Top Bottom