Naruto

Dark Knight

Amministratore di condominio
uno degli spoiler che ho visto era appunto la scena dell'arrivo di sasuke a konoha, ma mi sembra un pò prematuro no?

9861a21d0e24.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
Prematuro non è. Fake direi abbastanza. Guarda la faccia dell'amico ricchione.
;) adesso si che sembra davvero ricchione XD

e poi un suo ritorno, in effetti nn guasterebbe dato che la sua idea di distruzione di konoha è andata completamente sfumata per via di pain XD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
Giant rasengan :Q___
niente male direi, se è riuscito ad evolvere il rasengan in quel modo, nn voglio immaginare il rasenshuriken °°

cmq bisogna ancora aspettare per vedere sta benedetta nuova tecnica...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Arte Eremitica: Fuuton Gigant Rasenshuriken

pain ferito fugge...

Io però ho come la sensazione che KillerBee (l'otto code) avrà molto peso nei capitoli post scontro...
 

itachi93

Passante
Naruto comincia a rullare...due pein eliminati uno con un rasengan e l'altro con un pugno...ormai Naruto ha superato di moltissimo Jiraya,può battere pein e diventare davvero la più grande delle leggende(e di tutti i kage, zitto sasuke ;_ ^^ ...già assaporo il momento! ;)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
io però voglio sempre più sapere il contenuto di quel rotolo che naruto si porta dietro **

spero tanto sia qiuello lasciato in eredità dal 4th in cui si spiega come riuscire a controllare tutte e nove le code di Kyuubi
 

Max.

Meh.
Penso sia lo stesso rotolo di Jiraya che si usa per stipulare contratti con le rane, il prossimo sarà Konohamaru come minimo...
 

Syrio

AppesitÃ
Ma io mi chiedo come faccia ad accumulare energia eremitica. Il ranocchio gli fa lo stesso esempio di kakashi quindi sembra che usi un clone... magari è tipo un qualcosa per raccogliere l'energia :|
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dai non spariamo boiate..

Pain ha detto in quel modo perchè secondo lui Naruto non si rialzerà visto che gli ha assorbito tutto il chakra..

Il nome di quel corpo la dice tutta: spiriti bramosi = bramosi di potere altrui = assorbe chakra avversario..

Ricordo che c'è un altro kage-bushin sul monte..
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Un pò di spoilerucci sul 435

La scena iniziale e' sul combattimento Naruto Vs Pein.

Naruto:....Sta assorbendo il mio chakra eremitico.....!

Fukasaku: Perdonami Naruto Chan resisti ancora un pochino...

Naruto sa cosa fare e chiude gli occhi.

Lascia scorrere il Chakra eremitico liberamente e lo lascia assorbire liberamente senza opporre resistenza.

Il Pein assorbi chakra sgrana gli occhi e il volto e gli arti tramutano in rospo.

Deva Pein rimane interdetto: Cosa succede!

Fukasaku a se stesso: Gia' e' cosi'! Il Pein Assorbi chakra, ha assorbito troppo chakra eremitico per questo motivo muta sempre piu' in rospo. Bravo ragazzo!

Naruto cerca di liberarsi.

Cambia scenario, Shikamaru viene raggiunto da Ino, Inoichi e gli Anbu che reggono un'esanime Shizune.

Shikamaru: Oh no!Cosa e' successo a Shizune!?!?

Ino: E'.....

La scena si sposta su Gamabunta.

Gamabunta: Merda...! Pare abbia un bel po' di ossa rotte. Le altre due rane sono ancora a terra prive di conoscenza.

La scena torna su Shikamaru & company.

Shikamaru: Ho capito.....

Ino in lacrime: Se fossimo stati piu' forti questo non sarebbe mai successo...!

Shikamaru: La morte di Shizune non deve essere inutile, lei stava indagando sul segreto di Pein e da queste sue ricerche dobbiamo andare avanti....!

Shikaku: Giusto, Inoichi tu con i tuoi Jutsu dovresti essere in grado di capire la posizione del controllore di Pein.

Inoichi: Lo so, ho provato, ma Pein riesce a controllare il chakra in una maniera che mi risulta assolutamente impossibile capire la sua posizione.

La scena torna su Naruto.

Naruto cerca di liberarsi, Pein colpisce Fukasaku con una spada nera, la stessa che uccise Jiraiya.

Fukasaku stramazza al suolo.

Pein rivolto a Fukasaku: Hai fatto davvero un bel lavoro, ma finisce qua.

Shima corre disperata verso Fukasaku: Marito mio!

Naruto cade a terra

Naruto: Non ti perdonero' mai....

Pein:Banshou Tenin

Naruto viene attratto verso Pein, Pein sempre con la stessa spada con ancora Fukasaku infilzato tenta di colpire naruto, ma Fukasaku per effetto gravita' schizza via dalla spada e colpisce Naruto.

Pein afferra Naruto per la gola e lo scaglia a terra, con la stessa spada nera infilza Naruto alla gamba sinistra.

Fukasaku si trova a terra senza alcun segno di vita con Shima in lacrime chinata su di lui.

Pein: Kyuubi, dovresti darti una calmata con il mio Rinnegan

Naruto: Maledetto....Perche' stai facendo tutto questo!

Pein: Perche'...?Ero troppo concentrato nel distruggere Konoha per concentrarmi sul motivo....Ma adesso che vedo te ricordo il motivo per cui ho fatto tutto questo....E adesso te lo diro'....

La scena ritorna su Shikamaru e co.

Shikamaru: Le informazioni di Katsuyu non bastano, dobbiamo scoprire ancora di piu' per elaborare una strategia, i corpi dei shinobi uccisi da Pein potrebbero avere importanti informazioni.

Inochi sgrana gli occhi: Aspetta un secondo...! Ho capito, so cosa fare!
 

Syrio

AppesitÃ
Voi che lo leggete su youtube non vi capisco <.<

Onemanga

Akatsukifan

Foxmanga

Qualità 5 volte più alta in formato A4 <.<

Mah.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Syrio ha scritto:
Onemanga

Akatsukifan

Foxmanga
AKA PAWAAAH!!!!!11

Per me akatsuki o morte, non c'è verso..

cmnq mi dispiace troppo per il nonnetto rospo..

>.> si prospettano un paio di capitoli flashback >.>
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
Voi che lo leggete su youtube non vi capisco <.<

Onemanga

Akatsukifan

Foxmanga

Qualità 5 volte più alta in formato A4 <.<

Mah.
Veramete io scarico l'intero capitolo in italiano di eccelsa qualità direttamente sul pc... (ho praticamente l'intera saga sull'hard disk)

di rado mi metto a guardarli su youtube..senza contare che le traduzioni di quest'ultimo di tanto in tanto sono fatti maluccio....

ho scelto di postare il video di youtube solo perchè era la scelta + veloce
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Oddio stanotte non dormirò..

ma cm ha fatto a ridursi in quel modo?
grazie come sempre DK
default_o.gif
XD

comunque sepro vivamente che sia un fake fatto magistralmente..
 
Top Bottom