Naruto

Max.

Meh.
Ma no, Hinata no. ;)

Ora, non ricordo bene se Gai abbia rilasciato tutti i cancelli durante qualche combattimento e se il rilascio di tutti comporti la morte, ma se è così secondo me lo farà quando scoprirà della fine di Kakashi.

Piuttosto c'è da vedere chi fermerà Naruto, io mi aspetto almeno 8 code se arriverà anche Sasuke.
 

Razile

Rappresentante di classe
A sto punto la volpe si libera e naruto deve fare quello che suo padre non è riuscito a fare...ma il 4° sapeva usare il chakra naturale?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Raziel ha scritto:
A sto punto la volpe si libera e naruto deve fare quello che suo padre non è riuscito a fare...ma il 4° sapeva usare il chakra naturale?
Ovvero?

sinceramente per logica, penso che il 4°sapesse usare il chakra naturale, dopotutto è stato allievo di jiraya e poi anche lui aveva stretti rapporti con le rane
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Raziel ha scritto:
Beh...ucciderla...alla fine non ci è riuscito ed è stato costretto a sigillarla...no?
si ma le possibilità che la volpe si liberi secondo me sono pressochè remotealtrimenti, per la gioia di syrio, naruto muore
 

Bender

Sempliciotto
Dio, ho letto l' ultimo capitolo e la parte con Hinata è maledettamente ridicola.

"bla bla bla ti amo", giuro che stavo per vomitare =/

Però la volpe è figa 8)
 

Syrio

AppesitÃ
Credo invece che il chakra sage tenesse a bada il kyuubi :|

Quindi credo che per farlo tornare in se stesso sfrutteranno in qualche modo il clone.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
Credo invece che il chakra sage tenesse a bada il kyuubi :|

Quindi credo che per farlo tornare in se stesso sfrutteranno in qualche modo il clone.
nn ci avevo pensato...

ma adesso mi chiedo, dato che pà è schiattato e mà anche (o forse no?) chi evocherà quel dannato clone dal monte adesso?
 

Syrio

AppesitÃ
In teoria basta colpirlo con un kunai o con un cazzotto. Anzi, lui stesso può decidere di autodistruggersi. Quindi credo che basti che qualcuno venga disevocato e vada a dirglielo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
E si dà il via agli spoiler settimanali, anche se più che spoiler mi sembrano delle conferme ufficiali:

9227ab74a8312940e6388d1.jpg
[~There are bound to be several errors, as not all of the kanji was completely legible or known to me.~

ペインを倒すため仙術修業完廃!!!!

In order to overthrow Pein,

(1)the training in perfecting senjutsu is abandoned!!!!

(2)the senjutsu training is completed!!!!

~The formation of the kanji confuse me; so, I am not entirely certain which of the two is more accurate, unfortunately.~

ナルトVSペイン

大特集!!

Naruto VS Pein

Big Special Edition!!

「暁」のリーダーがナルトを狙う理由は!?

The reason the "Akatsuki" leader aims for Naruto is!?

ペインの故郷である雨隠れの里は、彼が幼い頃に大国間の戦場にされ荒廃してしまう。

その「痛み」を経験したペインは世界に「痛み」を_え、自らの信じる「平和」を__するべく「暁」を組した のだった!!

Pein's birthplace is the village of Amegakure; although, when he was young, it became the battlegrounds between the great nations, and was devistated.

This "pain" experienced by Pain (__) "pain" onto the world, and with that, his personal belief is to bring "peace," but in order to do that, the organization "Akatsuki" had to team up!!

~Some of the kanji, I cannot quite quite make out; so, this part is a little disjointed.~

佳境を迎えつつあるナルトとペインの直接対決!

今回はこの戦いか起こるに至った経緯を徹底解説た!!

The direct confrontation between Naruto and Pein is reaching its climax!

This time, the fight happens to reach the point where the whole story is thoroughly explained!!

ペインの犠牲になった仲間達…

The companions who become the sacrifices for Pein...

自来也、カカシ、フカサク、シスネ…ペインに倒された仲間への想いがナルトを突さ_かす!!

火の意志を託された予言の子・ナルトは忍の世を変える事ができるのか!?

Jiraiya, Kakashi, Fukasaku, and Shizune... the companions who are defeated by Pein, an emotional Naruto is pierced (__)

Naruto, the child of prophesy, who is entrusted with the will of fire, is it possible for him to change the ninja world!?

憎しみが憎しみを生む戦いの結末は…!!

The conclusion of the fight where hate bears hate is...!!

~Eh, basically stuff we already really know. In any case, I shall do the rest tomorrow (unless someone translates the rest before me). I'm tired, and I am slow at transcribing text.~

traduzione italiana:

Ci potrebbero essere degli errori, anche perchè non tutti i kanji erano leggibili

Per abbattere Pain,

(1) l'allenamento per il genjutsu è abbandonato!!!

(2) l'allenamento è completato!!!

Le informazioni dei kanji mi confondono; quindi, non sono completamente sicuro quale delle due sia la più giusta, sfortunatamente.

Naruto vs Pain

Edizione Speciale!!

La ragione per il quale il capo di Akatsuki è!?

Il luogo dove Pain è nato è il villaggio di Amegakure; così,quando era giovane,divenne il campo di battaglia delle grandi nazioni, e fu devastato.

Questo "dolore" provato da Pain dolore nel mondo, e con quello, il suo obbiettivo è quello di portare la "pace",ma per fare ciò, ha dovuto creare l'organizzazione Akatsuki!!!

Alcuni dei kanji, non ho potuto capirli bene;quindi , questa parte non ha molto senso.

Il confronto diretto tra Naruto e Pain ha raggiunto il massimo!

Questa volta, la battaglia sembra che stia raggiungendo il punto in cui viene spiegata la storia!!

I compagni che divennero i sacrifici per Pain...

Jiraya,Kakashi,Fukasaku,e Shizune...i compagni sconfitti da Pain, un Naruto emotivo viene colpito

Naruto, il ragazzo della profezia, che è affiduciato con la volontà di fuoco, è possibile per lui cambiare il mondo ninja!?

La conclusione dello scontro in cui odio porta odio...!!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
scusate il doppio post ma nn resisto

Confermati

Pain's jutsu isn't working on Naruto.

Rather damaging Pain himself.

Hinata is barely alive.

Sakura is told to evacuate everyone.

Outside Yamato, Anko and Sai are searching for ?Kabuto?

Yamato becomes aware of Naruto's situation.

Next week: Pain standing agianst Kyuubi's energi.

"Chibaku Tensei".

Spiegazione della tecnica

Chibaku Tensei (地爆天星) - Surface Burst Heavenly Star.

I assume Chibaku means Surface Burst, since the same kanji combination is used in Chinese for the term. Tensei has the same pronunciation as in Shinra Tensei, but replaces the kanji for "subjugation" with the kanji for "star".

A "Surface Burst" or "Ground Burst" is a type of explosion where the blast is at surface level or just above surface level, such that the radius of the fireball causes a crater and sends a shockwave through the ground. In contrast with an "Air Burst", the overall destructive radius of a surface burst is smaller but the destruction at ground zero is more concentrated. Usually used to describe the type of a nuclear explosion (along with air burst, subsurface burst, and high-altitude burst)

Non ancora confermati riguardanti le immagini postate in precedenza

Naruto turns to Kyuubi...

Kishimoto Masashi 438: Fuuin Hakai (Seal Release)!!!

Sakura: This chakra's feeling... from that time!!!

Gamakichi: What's going on?!

Hyuuga: Hinata-sama went out to help Naruto-kun!!!

Sakura: It.... It can't be!!!

Third pic/Seventh pic:

Naruto: Uoooooo!!!!

Nagato: Tendou is close to ten minutes.

Tendou: Chibaku Tensei (Earth Explosion Heaven's Star)

Fourth pic:

Nothing

Fifth pic:

Hinata: Na... Naruto-kun (Note: ah, guess she's still alive)

Sixth pic:

Sai: (Note: can't read, sorry)

Anko: (Note: same here)

Sign on Yamato's palm: Roku (6)

Anko: What's wrong?

Yamato: (Note: can't read first part.)... Six [tails]...Impossible!

Yamato: (Note: Too complicated kanji for me to read... Sorry)

quindi a conti fatti è VIIIVAAA, hinata è viva

sono così felice  ;)
 

Syrio

AppesitÃ
Beh, forse si può sperare in un happy ending con hinata al fianco di naruto...

Comunque sono più che sicuro che i vari padri muoiano...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
Shikamaru/Ino/Chouji vari ed eventuali
sinceramente nn credo, altrimenti il padre di chouji sarebbe, a mio avviso, morto nel combattimento con pain, invece tzunade dice che è ancora vivo....e poi il padre di shike è troppo forte..ed inoltre ecco un'altra piccola chicca

2uj38nk.jpg


aaep9x.jpg
30vln45.jpg
rh64io.jpg
 

Syrio

AppesitÃ
E ti dirò di più: la nota del capitolo dirà: Sono morti per proteggere la prossima generazione! E ora la furia dei tre! Or something similar
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
E ti dirò di più: la nota del capitolo dirà: Sono morti per proteggere la prossima generazione! E ora la furia dei tre! Or something similar
la furia dei tre?

ma shikamaru nn aveva una gamba rotta?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
vabè dai, penso che il caro kishi al momento si soffermerà su personaggi tipo naruto pain sakura (a proposito di quest'ultima, avete notato cosa pensa nell'ultima vignetta della penultima pagina del capitolo?)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
semplicemente, forse, lei avrà un ruolo nel far tornare in sè naruto, dato che il ciondolo è andato in mille pezzi
 
Top Bottom