Naruto

Syrio

AppesitÃ
Si, naruto ha fatto i suoi bei 10 anni eh. Non mi meraviglierei se volessero arrivare ad un finale più affrettato.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
Si, naruto ha fatto i suoi bei 10 anni eh. Non mi meraviglierei se volessero arrivare ad un finale più affrettato.
va bene affrettare un pò le cose, ma l'apparizzione delle nove code complete mi sembrerebbe un pò precipitoso...cavolo, hanno aspettato nn so quanto tempo per far uscire altre code dopo la quarta, e adesso che siamo arrivati alla sesta, nn possono fare uscire di fila le altre 3 <_<
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
Perchè no? dopotutto siamo alla resa dei conti.
perchè preferirei che le sfoderasse tutte con altri avversai tipo sasukkia o madara, e poi sarebbe ancora meglio se la volpe fosse completamente dominata da quel fesso di naruto, e nn il contrario come in tutte le volte compresa questa >_>
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
primi spoiler

swb8us.jpg
2072q0o.jpg
2ci9ooi.jpg
Testo confermato

Nagato is using Chibaku Tensei

Kanon stops [him?].[she tells him to stop, maybe?]

Nagato coughs up blood, "Shut up for a bit, bitch", and concentrates.

KN chases Pain.

Their conversation is nothing but "GUWOOOOOOOOO""

The ground surface becomes a sphere and captures Kyuubi Naruto.

(That's what think Chibaku is)

Nagato: Regardless, the capture of Kyuubi is successful.

Naruto asks himself about peace.

Kyuubi: Unfasten the seal! Entrust your mind completely to me!

The seal inside Naruto's belly? Naruto is bleeding from his belly.

Yamato: Eight! This is bad! This is REALLY bad!!

Naruto tries to take off the seal on the cage, and then Yondaime appears.

Kyuubi: You!!!

Naruto: Yondaime...Hokage...

Yondaime: I made the seal such that when it's on the brink of being released I would appear in your mind. Though I don't want this to happen, because I don't want to see you again...Kyuubi, but I'm glad to see my grown up son...so things even out.
ommioddio sto per sentirmi male :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Comunque 8... avevo ragione come sempre.

...

...

...

...

...

...

...

...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Comunque 8... avevo ragione come sempre.

...

...

...

...

...

...

...

...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
noto effetti devastanti anche su di te :D
 

Max.

Meh.
Questo manga non arriva a vedere il 2010. XD

Finirà entro l'anno imho, sempre che non Kishimoto non si inventi vaccate su vaccate.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Questo manga non arriva a vedere il 2010. XD

Finirà entro l'anno imho, sempre che non Kishimoto non si inventi vaccate su vaccate.
ma  come siamo pessimisti >_>secondo me ti sbagli

solo per mostrare lo scontro pain-naruto il karo kishi ha impiegato ben 2 mesi, quindi nn voglio immaginare come sbroglierà tutta la storia madara, sasuke, kyuubi :\
 

Syrio

AppesitÃ
Uh vero, resta ancora quel gran uomo di madara <.<

Ricordo pure l'hachibi e quei tre cazzoni del villaggio della nebbia.

Comunque penso che fin quando non ottenga il tanto sostenuto happy ending (naruto hokage + sakura) kishimoto non porrà fine a questa ormai decennale serie.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
Comunque penso che fin quando non ottenga il tanto sostenuto happy ending (naruto hokage + sakura) kishimoto non porrà fine a questa ormai decennale serie.
speriamo solo nn ce ne metta altrettanto @@
 

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
[...] nn voglio immaginare come sbroglierà tutta la storia madara, sasuke, kyuubi :\
...e Kabutochimaru e Danzo. (oltre alla Nuvola, detta da Syrio)

Quest'ultimo oltretutto ho l'impressione che potrebbe rivelarsi più importante di quello che sembra, ma son pensieri validi tanto quanto quelli Tobi= Obito...

edit: Naruto domina Kyuubi con l'aiuto di Sasuke e apre in due Madara. 11.3.09, 21.20
 

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
cosa ti fa alludere ad una riappacificazione tra i due?
Niente, ma è palese che Madara sta solo usando Sasuke per raggiungere i suoi scopi, e quando penserà di averli raggiunti/ Sasuke si leverà il salame dagli occhi... il nemico del mio nemico è mio amico?

In qualche modo Kishi dovrà puntare su questo legame Kyuubi- Uchiha prima o poi... si spera. ¬¬
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
e quando penserà di averli raggiunti/ Sasuke si leverà il salame dagli occhi... il nemico del mio nemico è mio amico?
domanda troppo dificile per sasuke....
asd.gif


cmq mai dire mai

magari il cervello gli torna nella giusta posizione e magari si ribecca...
asd.gif
 

Syrio

AppesitÃ
O magari vedendo che gli han ciulato l'idea di distruggere konoha, sfoga questo bisogno in altri modi.

Tanto si sa che saske muore.
 

Max.

Meh.
Capitolo uscito.

Volpe a 8 code: FIGHISSIMA! :Q__

Mi sfugge chi sia il saggio dei 6 sentieri che ha creato una "luna" con il Chibaku Tensei. Materiale per un flashback su Nagato?

Poi per quanto riguarda il Quarto Hokage: secondo me combatterà contro la Volpe all'interno di Naruto.
 

Razile

Rappresentante di classe
Max. ha scritto:
Mi sfugge chi sia il saggio dei 6 sentieri che ha creato una "luna" con il Chibaku Tensei. Materiale per un flashback su Nagato?
Se non sbaglio è quello che ha inventato le tecniche ninja, aveva il rinnegan
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Poi per quanto riguarda il Quarto Hokage: secondo me combatterà contro la Volpe all'interno di Naruto.
sinceramente penso sia impossibile,

la volpe dovrebbe essere libera per poter combattere contro minato ed è proprio la cosa che quest'ultimo vorrebbe evitare...
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
sinceramente penso sia impossibile,

la volpe dovrebbe essere libera per poter combattere contro minato ed è proprio la cosa che quest'ultimo vorrebbe evitare...
Beh, quando Sasuke era entrato con lo Sharingan dentro Naruto la volpe era "uscita" dal cancello per poi essere distrutta, solo che Naruto non aveva nemmeno una coda in quel momento e quindi il potere della volpe era minore. Forse "uscendo" dal cancello mentre Naruto ha le 8 code la rende più forte.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Beh, quando Sasuke era entrato con lo Sharingan dentro Naruto la volpe era "uscita" dal cancello per poi essere distrutta, solo che Naruto non aveva nemmeno una coda in quel momento e quindi il potere della volpe era minore. Forse "uscendo" dal cancello mentre Naruto ha le 8 code la rende più forte.
mmm

nn ci avevo pensato,

cmq la volpe uscita in occasione dell'incontro con sasuke nn era fatta esclusivamente di chakra?
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
mmm

nn ci avevo pensato,

cmq la volpe uscita in occasione dell'incontro con sasuke nn era fatta esclusivamente di chakra?
Già, bolle di Chakra, ma aveva anche i denti e gli occhi. XD

E comunque una qualche mossa del Quarto dovranno farla vedere perché il discorso padre e figlio sulle api e sui fiori non interessa a Naruto: lui vuole farsi l'ape di nome Sasuke.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Così presto??

Vabbè che è già giovedì...

Come vola la settimana...
 
Top Bottom