Naruto

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E che ti aspettavi? Combinato in quel modo la vedo difficile combattere per di più in un albero origami..

Almeno forse vedremo come ha killato Hanzou delle salamandre..

Qualcuno ha visto Saske?

edit: ho appena letto il capitolo, ritiro il secondo rigo del mio post..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
E che ti aspettavi? Combinato in quel modo la vedo difficile combattere per di più in un albero origami..
si ma anche se ha deciso di nn ucciderlo, almeno quattro ceffe ci stavano.

Ha pur sempre ucciso Jiraya e distrutto konoa dopotutto
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
si ma anche se ha deciso di nn ucciderlo, almeno quattro ceffe ci stavano.

Ha pur sempre ucciso Jiraya e distrutto konoa dopotutto
Con il fisico che si ritrova Nagato lo avrebbe ucciso comunque. XD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
2zi6is0.jpg


hv2x6s.jpg


2ur2nes.jpg
Testo

Traduzione ITA by Juin Jutsu Team

Kakashi : Sono fiero di te,padre.

Sakumo : Grazie.

Un raggio di luce appare su Kakashi.

Nagato : Gedou Rinne Tenshou ! ( Reincarnazione eretica della giustizia??? )

[ Ormai si suppone che il rinnegan sia l'occhio della reincarnazione... ]

Tutti vengono riportati in vita

Fukusaku, Kakashi ... (e Jiraiya???)

I capelli di Nagato diventano grigi,come la carta.

Konan fa un fiore di carta e lo regala a naruto.

Intanto sasuke sta preparando l'attacco a konoha.

e così kishi ha trovato il modo di far salvare la faccia a nagato
 

Razile

Rappresentante di classe
che lo abbia....

usando l'ochio avanzato dal cadavere di obito?o qualche sharingan sintetico creato da orochimaru...
 

Max.

Meh.
Lui ha ordinato lo sterminio degli Uchiha. Prendere uno dei cadaveri (probabilmente quello del padre di Sasuke) e asportagli l'occhio non dovrebbe essere stato tanto difficili.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No cioè, ma non si sta esagerando un pò con la cacchiate?

Da un pò di tempo naruto sta decandendo imo..

Ma poi si sa non c'è mai da fidarsi di madara..
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
No cioè, ma non si sta esagerando un pò con la cacchiate?

Da un pò di tempo naruto sta decandendo imo..

Ma poi si sa non c'è mai da fidarsi di madara..
Si, sta leggermente esagerando, anche se sto cominciabdo ad abituarmi all'idea del supermegaultra bijuu.  asd...

Vediamo che si inventerà prossimamente...
 

neptuneman

Parroco
Bah, quella storia dei due figli che alla fine sarebbero gli avi dei Senju e dei Uchiha puo essere cosi:

l' Eremita, dopo la sconfitta del Juubi rilascia alla sua morte due poteri ai suoi due figli:l'avo dei Senju ricevette il  potere in grado di controllare i mostri scaturiti dal Juubi, i Bijuu e all'avo degli Uchiha avrebbe dato il potere del Juubi che lui chiamo Sharingan e lo sigillo a uno stadio piu debole del vero Sharingan, quello Ipnotico,perche sapeva che avrebbe consumato gli occhi degli utilizzatori.

A questo punto utilizza una tecnica che avrebbe fatto rinascere il suo jutsu oculare(Rinnegan) e infine muore.

Cosi dovrebbe concordre tutto a quanto mi sembra.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ed ecco che dk riparte con i suoi spoiler a raffica! Ovviamente grazie al suo spoiler mi ha guastato invogliato a leggere il capitolo..

Ma tra l'altro non ho nemmeno capito che è successo.. Ci vedo una somiglianza col rikudou.. Mi sbaglio? Ma poi che centrerebbe? .-.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Ed ecco che dk riparte con i suoi spoiler a raffica! Ovviamente grazie al suo spoiler mi ha guastato invogliato a leggere il capitolo..

Ma tra l'altro non ho nemmeno capito che è successo.. Ci vedo una somiglianza col rikudou.. Mi sbaglio? Ma poi che centrerebbe? .-.
ecco che ne spero un'altro:

in pratica quella è la conseguenza dell'aver finalmente domato/sconfitto/imparato a controllare la volpe, ed averne assorbito tutto il chakra. Non si sa ancora perchè abbia assunto quell'aspetto, ma ha usato un jutsu per sigillare la volpe ormai senza chakra, la quale lo ha riconosciuto come una tecnica del ridoku sennin
Spero che ti possa piacere lo spoiler
angelic.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Questo si! Se non altro mi ha chiarito le idee.. Ma quindi non la controllerà come fa killer bee?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=_Sc2pfx_o8Q
a quanto ne so, in giappone hanno mandato in onda le puntate fino alla 165, come fa questo video di DICEMBRE a contenere puntate della 166?

mi devo essere pers oqualcosa...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=_Sc2pfx_o8Q
a quanto ne so, in giappone hanno mandato in onda le puntate fino alla 165, come fa questo video di DICEMBRE a contenere puntate della 166?

mi devo essere pers oqualcosa...
Infatti il video è tarocco.

Le puntate originali Giappo sono ben diverse, e tra l'altro fatte decisamente meglio. E poi basta guardare il disegno del viso di pain per capire che è fatto da qualche fan della serie.
 
Top Bottom