Naruto

neptuneman

Parroco
A me no, cioè, Neji che si ammazza quasi per beccare Kidomaru e Kiba e Akamaru che usano tecnica su tecnica per tentare il possibile contro Sakon&Ukon
 

XMandri

back from hell
Comunque l'intelligenza del protagonista è messa in risalto dall'abbigliamento, un ninja che si veste di arancio sisi
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Jace Beleren ha scritto:
Comunque l'intelligenza del protagonista è messa in risalto dall'abbigliamento, un ninja che si veste di arancio sisi
Beh Sakura rossa coi copelli rosa, Ten Ten con vestito rosa e molti altri che ci sono, sono tutti ignoranti? XD
 

neptuneman

Parroco
Il tizio che ho in avatar è il personaggio più figo del manga assieme a Hiruzen (3° Hokage per intenderci)

Basta che non arrivi anche qui Naruto così finiscono BENE BENE la battaglia.

Volevo farvi riflettere su una cosa: sapete chi ha creato l'Edo Tensei? Perchè comunque lo facevano sembrare debole senza :)
 

Hige

Hexxus
Mod
riprendo questo topic anche se vecchio...ma ho sentito che Naruto entro la fine dell'anno finisce... confermate??
 

gGiova

e-ehi.
riprendo questo topic anche se vecchio...ma ho sentito che Naruto entro la fine dell'anno finisce... confermate??
Le voci sono quelle e ci sarebbe conferma, ma essendo arrivata tipo ieri 1 Aprile non ci sono certezze.

Però pare (pare, personalmente non ci sono ancora arrivato) che la storia è già di per se nelle battute finali, quindi probabilmente sì. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A che numero sono arrivati in Giappone?

Io ormai ho sospeso la collezione, troppo sbatti...
default_WUWdc.gif
 
Le voci sono quelle e ci sarebbe conferma, ma essendo arrivata tipo ieri 1 Aprile non ci sono certezze.

Però pare (pare, personalmente non ci sono ancora arrivato) che la storia è già di per se nelle battute finali, quindi probabilmente sì. 
È appena finito il flashback Hashirama-Madara, se Sasuke fa una scelta e se Madara viene ucciso una volta e per tutte insieme ad Obito, potrebbe anche finire, anche se la vedo dura in così pochi capitoli.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sasuke ha fatto la sua scelta.

Mi confesso un po deluso, ma evidentemente nemmeno Kishimoto sapeva come renderlo più forte di Madara! XD
 

DWarez

Rappresentante di classe
Qualche anima pia, mi spiega tutta la storia a partire dalla morte di Pain ?

Ad esempio non ho capito come è sopravvissuto Kakashi dopo lo scontro contro Pain.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Qualche anima pia, mi spiega tutta la storia a partire dalla morte di Pain ?

Ad esempio non ho capito come è sopravvissuto Kakashi dopo lo scontro contro Pain.
Naruto ha raggiunto "Pain", che si è rivelato essere Nagato. Questi, dopo essere stato convinto da Naruto di aver sbagliato a comportarsi così, ripone la sua fiducia in lui e usa una potente tecnica di risveglio, che uccide lui e resuscita tutti i deceduti nella battaglia.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Naruto ha raggiunto "Pain", che si è rivelato essere Nagato. Questi, dopo essere stato convinto da Naruto di aver sbagliato a comportarsi così, ripone la sua fiducia in lui e usa una potente tecnica di risveglio, che uccide lui e resuscita tutti i deceduti nella battaglia.
Grazie per aver chiarito
default_o.gif
 

DWarez

Rappresentante di classe
Naruto ha raggiunto "Pain", che si è rivelato essere Nagato. Questi, dopo essere stato convinto da Naruto di aver sbagliato a comportarsi così, ripone la sua fiducia in lui e usa una potente tecnica di risveglio, che uccide lui e resuscita tutti i deceduti nella battaglia.
Mi sorge spontanea un'altra domanda:

Ma Jiraya è resuscitato? Perché non l'ho più visto e sono arrivato all'isola paradisiaca
Spero sia l'ultima domanda e scusate il doppio post.
 

DDX

Great!
Mod
Si, ma l'aveva ucciso prima dello scontro finale, evidentemente ha resuscitato solo i presenti.
 

gGiova

e-ehi.
Tsk, - quasi - tutti quelli dello Shippuden non mi hanno fatto ne caldo ne freddo 

Io sto ancora piangendo per Haku.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Certo, per convincerti a distruggere il villaggio

parli con tutti gli hokage
Però questa nuova allegra banda di Sasuke mi piace come idea XD
 

gGiova

e-ehi.
Io so come Naruto sconfiggerà Madara!

Dietro suggerimento di Hashirama, Naruto offrirà una bottiglia di acqua minerale a Madara, che la berrà tutta, e dopo dovrà fare pipì.

E TUTTA L'ALLEANZA SHINOBI GLI STARA' ALLE SPALLE
 

Steph

Great Teacher
Mod
sasuke è tornato ad essere un personaggio piattissimo negli ultimi capitoli, lo preferivo con itachi-zombie

ma quei f*ttuti hokage (non gli zombie, quelli """ancora vivi""" che in teoria stava curando tsunade) scomparsi da tremila capitoli torneranno? (e magari si alleeranno con madara, dato che è stato tempo di alleanze a sorpresa, un po' come pd e pdl?)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom