Naruto

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Vabbè che si deve far morire qualche personaggio ogni tanto però far morire così di botto un intero villaggio... Cioè molto scoglionato come finale secondo me...
morire?

come no....

riemergeranno tutti miracolosamente dalle macerie come fossero indistruttibili..
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
se nn ricordo male avevo letto da qualche parte una dichiarazione di Kishi, nella quale affermeva che anche sakura, come naruto e shikamaru, sarebbe dovuta crescere.

Che sia arrivata in questo caso anche la fine dei giochi per Tzunade?
 

Syrio

AppesitÃ
Dark Knight ha scritto:
se nn ricordo male avevo letto da qualche parte una dichiarazione di Kishi, nella quale affermeva che anche sakura, come naruto e shikamaru, sarebbe dovuta crescere.

Che sia arrivata in questo caso anche la fine dei giochi per Tzunade?
Ah, non lo avete ancora capito il finale?

Crepa tsunade, si libera il posto di ninja leggendario, e lo prende sakura. Resta libero anche il posto di hokage, che verrà preso da naruto dopo aver ammazzato pain e sconfitto sasuke in un'epica battaglia per salvaguardare i restanti cittadini di konoha. E se non è crepato danzou, sasuke lo ammazza, ottiene vendetta, impazzisce, tenta di ammazzare tutti e naruto lo ferma (senza ammazzarlo però).

Non è spoiler poichè sono supposizioni.
 

itachi93

Passante
naruto potrà anche fare la fine del padre, ma solo dopo esser diventato hokage, e credo che la povera tsunade sia morta proprio perchè questo è il momento di naruto...secondo me ne vedremo delle belle, naruto batterà pain e sasuke(ma non lo deve uccidere,eh)e diventerà il più grande degli hokage...tuttavia spero che nessuno al villaggio sia morto(impossibile), perchè mi piacciono molto gli altri personaggi...mi dispiacerebbe se dovesse mancare un personaggio come tsunade dopo  il grande jiraya, per non parlare del mitico kakashi, del quale non si è saputo più nulla, anche se ho capito che per lui è  troppo tardi...
 

Syrio

AppesitÃ
Kakashi è morto.

Però un finale in cui sasuke e naruto si ammazzano, uno trafitto dal chidori, e l'altro spazzato via dal rasen shuriken sarebbe fantastico. 2 idioti con un colpo solo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ho un dubbio..

ma dato che naruto ha acquistato le abilità sennin, è diventato automaticamente un ninja leggendario?

il termine sennin nn indicava apppunto il ninja leggedario?
 

Syrio

AppesitÃ
Il termine sannin fù dato da un capo del villaggio della pioggia che combattè con i tre. Non centra essere affiliato a rane mutanti o meno
 

Syrio

AppesitÃ
Eh, se la mettiamo in questi termini era chiaro fin dalla metà della saga di naruto 13enne che quei tre sarebbero diventati i nuovi sannin eh.
 

Rafko

Zoidberg
Syrio ha scritto:
Eh, se la mettiamo in questi termini era chiaro fin dalla metà della saga di naruto 13enne che quei tre sarebbero diventati i nuovi sannin eh.
Cmq sarebbe troppo scontato se prendessero il posto dei 3 ninja leggendari... vedrai che ricopriranno altri ruoli, a partire da naruto che ovviamente è diventare Hokage
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Si ma guarda che per naruto il titolo di sennin leggendario ormai è dietro l'angolo

dopotutto è stato l'alievo preferito di jiraya, e guardacaso ha anche appreso la modalità eremita dal maestro che fu di jiraya
 

Rafko

Zoidberg
Dark Knight ha scritto:
Si ma guarda che per naruto il titolo di sennin leggendario ormai è dietro l'angolo

dopotutto è stato l'alievo preferito di jiraya, e guardacaso ha anche appreso la modalità eremita dal maestro che fu di jiraya
Si ma iul fattop che naruto che naruto abbia appreso le tecniche gi jiraia è dovuto al fatto che jiraia stesso è stato il suo maestro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rafko ha scritto:
Si ma iul fattop che naruto che naruto abbia appreso le tecniche gi jiraia è dovuto al fatto che jiraia stesso è stato il suo maestro
io sto parlando dell'allenamento col maestro di jiraya sul monte myoboku
 

Rafko

Zoidberg
Dark Knight ha scritto:
io sto parlando dell'allenamento col maestro di jiraya sul monte myoboku
Si ma il fatto che sia stato allenato dal maestro di jiraya non lo fa diventare automaticamente un ninja leggendario
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
dato che nn la trovo ancora in giro e da nessuna parte trovo notizie ufficiali, qualcuno sa dirmi quando verrà rilasciato il nuovo capitolo del manga, il 430?
 

Syrio

AppesitÃ
Cerb ha scritto:
Ufficiosamente però potrebbe arrivare pure prima, girano certi spoiler che...

/bastard out
Eh, gli spoiler sono rilasciati deliberatamente, ma sono tutti molto vaghi eh, quelli meno vaghi dovrebbero esser fake...
 

Cerb

Parroco
Vaghi?
2dv50fa.gif


(manco a dirlo, spoiler inside)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ormai si trova anche su youtube, cmq, appena finito di vedere, ma nn fa altro che introdurre lo scontro finale, peccato mi sarei aspettato qualcosina di +...
 

Cerb

Parroco
Scontro: sicuro

Scontro finale: nah, troppo presto e non si sa ancora chi/ dove è quello vero. (e poi s'è appena liberato un posto per Jiraya, io ci spero)

(btw... youtube?)

Comunque un capitolo interessante finalmente, negli ultimi tempi cominciavo a perdere interesse nella serie...

Peccato però che non dica nulla di Kakashi... (anche se si vede parte di una Katsuyu nella sua vignetta)
 

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
io intendevo lo scontro finale con pain, nn quello dell'intera saga
eh... è appunto a quello che mi riferivo Oo

imho va a finire che Pain si ritira dopo una (breve) scaramuccia con Naruto. Negli ultimi due capitoli han messo troppo in evidenza come l'usare lo shinra tensei sfinisca tutti e sei i corpi (oltre ad accorciarne la vita).

... e poi "quello vero non è tra loro"
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
si vede che si divertiranno nel fare aspettare la gente...

ma la mia domanda adesso è questa: quando diamine si deciderranno a far uscire quel benedetto 431esimo capito dato che è più di due settimane che lo sto aspettando!? Voglio vedere quel maledetto di scontro....

in giro nn fano altro che divulgare spoiler e sinceramente ora come ora nn so più a cosa credere.
 
Top Bottom