Naruto

Syrio

AppesitÃ
Ratman89 ha scritto:
Infatti si chiamano Sarutobi sia il terzo hokage sia Asuma.
Sarutobi è il cognome giusto?

Beh io sapevo che tra i jonin c'era il/la figlio/a del terzo hokage ma credevo che fosse kurenai ed invece a quanto pare è Asuma...

Oppure Sarutobi è il nome? :P
 

Max.

Meh.
Itachi r0xa e soprattutto il suo doppiatore che poi non è altro che il mitico Simone D'Andrea.

E poi i tre giorni nel suo mondo sono tre secondi nel nostro. °°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E poi i tre giorni nel suo mondo sono stati impietosamente tagliuzzati! :P

Dopo non ha senso far dire quella battuta a Kakashi, visto che la scena dura, effettivamente, tre secondi.

Ma forse per i bambini non sarebbe stato adatto vedere Kashi crocifisso e martoriato...
 

Syrio

AppesitÃ
Cmq solo guardano le puntate subbate ci si può render conto di quanto faccia schifo il doppiaggio italiano.

E nella puntata di oggi non aveva senso tagliare la scena in cui jaraiya si intratteneva con delle donne...
 

Light Raikou

Passante
Cavolo, profetizzo che le prossime puntate saranno censurate al massimo... se hanno tolto la scena del culo di Gai oggi, figuriamoci quante volte toglieranno i tanti primi piani delle tette di Tsunade°° verranno fuori delle puntate da cinque minuti°°

Parlando di manga, chi ha preso il numero 6 della ristampa, che doveva uscire giovedì scorso? Perché qua da me non è ancora arrivato, stranamente, dato che la consegna è sempre stata piuttosto puntuale...
 

Syrio

AppesitÃ
Light Raikou ha scritto:
Cavolo, profetizzo che le prossime puntate saranno censurate al massimo... se hanno tolto la scena del culo di Gai oggi, figuriamoci quante volte toglieranno i tanti primi piani delle tette di Tsunade°° verranno fuori delle puntate da cinque minuti°°

Parlando di manga, chi ha preso il numero 6 della ristampa, che doveva uscire giovedì scorso? Perché qua da me non è ancora arrivato, stranamente, dato che la consegna è sempre stata piuttosto puntuale...
Più che altro la puntata in cui Konohamaru finira tra le tette di tsunade...

Comunque qualcuno sà quali sono i cosidetti episodi filler? mi servirebbe sapere da quale episodio a quale...
 

Vinicius

Passante
wtf, ma non lo fanno vedere il mangekyo sharingan?

come fa a fare le tecniche?, ma soprattutto, faranno vedere il libro di jiraya?
 

Syrio

AppesitÃ
Vinicius ha scritto:
wtf, ma non lo fanno vedere il mangekyo sharingan?

come fa a fare le tecniche?, ma soprattutto, faranno vedere il libro di jiraya?
No il mangekyou nell'anime (non censurato) lo faranno vedere in una delle 3 puntate in cui sasuke ricorda il passato durante il combattimento con naruto... + o meno tra una 30ina di puntate
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Vinicius ha scritto:
ah, menomale.

perchè lo preferisco decisamente allo sharingan normale
Non per spoilerare...

Cmq esisteranno due tipi di Mangekyou:

Itachi's version (shuriken a tre punte)

Kakashi's version (il disegno è fiiiiigo)

I poteri sono differenti ma sono entrambi potenti (anche se kakashi per recuperare il chakra utilizzato per evocarlo ci mette una settimana)
 

Syrio

AppesitÃ
Cmq mi sono guardato tutte le puntate subbate in ing su youtube fino alla 216 (le altre penso che non siano state subbate) e i filler non sono poi così male...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Orrendo sospetto! La puntata di oggi non è stata quella della maschera di Kakashi, vero? ME LA SONO PERSAAAAH!
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uh si, ho appena finito di vederla! è una puntata strappalacrime!
default_chirolp_gusun.gif
E domani, uno dei filler più carini di tutta la saga!

(Che poi è l' unico episodio che ho visto in anticipo, per il resto continuo a seguire la serie italiana!)
 

Syrio

AppesitÃ
TRISTE NOTIZIA:

Il 5 febbraio Naruto ricomincerà da capo.

D'altronde ce lo si doveva aspettare visto che tempo 3 o 4 mesi e avremmo ragiunto le puntate jappo.
 
B

Benderxxx

default_chirolp_gusun.gif


Sirius ha scritto:
TRISTE NOTIZIA:

Il 5 febbraio Naruto ricomincerà da capo.

D'altronde ce lo si doveva aspettare visto che tempo 3 o 4 mesi e avremmo ragiunto le puntate jappo.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
sempre colpa della mediaset...

poi in mom così...clou o cm kakkio si scrive...
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom