Naruto

Iro

Amministratore di condominio
Si ma dai, si capiva che era lui o_O

Neanche spoilerando, ma io l'avevo capito fin dalla prima puntata.
 

Syrio

AppesitÃ
Bah io ho iniziato a formulare la teoria quando il 3o hokage ha detto "L'hai fatto x proteggerlo eh? Quarto hokage."

ed adesso quando ho visto la faccia del 4o hokage me ne sn reso conto. cmq chi sarà mai la madre? Tsunade? lol 4o e 5o dovrebbe essere una forza il figlio...
 

Razile

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Bah io ho iniziato a formulare la teoria quando il 3o hokage ha detto "L'hai fatto x proteggerlo eh? Quarto hokage."

ed adesso quando ho visto la faccia del 4o hokage me ne sn reso conto. cmq chi sarà mai la madre? Tsunade? lol 4o e 5o dovrebbe essere una forza il figlio...
na,troppo vecchia,e visto che jiraiya e tsunade hanno + o - la stessa eta...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Avete spoilerato tutto..

emoticons_dent1005.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Allora meglio così (anche se a me frega poco di Naruto)..

P.S. Finalmente ha liberato la volpe con le code di m***a evvai col ranocchio Godzilla..
rock.gif
 

Light Raikou

Passante
È scappato dall'ospedale.

Io lo metto sotto spoiler, anche se lo si poteva già capire benissimo...

L'ha allenato Kakashi in vista del torneo.
 
Beh, dopotutto non c'era nemmeno da usare gli spoiler, un paio di scene in cui si allenano le ha fatte vedere... e poi, era davvero intuibile, dato che è sparito anche Kakashi.
 
lol

mi danno fastidio gli spoiler esagerati xkè così si perde il gusto di scoprire giorno dopo giorno l'avanzamento della trama...

ma ke sasuke fosse con kakashi ad allenarsi nn credo c fossero dubbi... e sul fatto ke saebbe tornato... vabbè, kissene... lo avete visto oggi :P

ritorno nel mio "riflesso iridescente e favoloso ke ha luce da farmi brillare"
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
... E anche di uno stilista, rivoglio il collo alto!

Dicono che alla fine ritorni come prima, (Si può considerare spoiler? Oo) sinceramente lo spero.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Già... Nello sfogliare le puntate subbate mi sono reso conto delle parecchie differenze... Soprattutto nella puntata di ieri. :P
 

Syrio

AppesitÃ
Shukagu r0cks..

Comunque se è come l'incontro con kiba potrebbe essere un altra cosa "l'energia così potente che vuole uscire" eheheheh

EDIT :Da quanto visto su youtube

Nelle prossime puntate vedremo la volpe in carne ed ossa!, ed è stato anche così stupido da fare il dolore millenario allo shukagu....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Avrei una domanda:

Chi ha il #4 di Naruto di una qualsiasi ristampa che non sia l'attuale "il mito", potrebbe dirmi se il burattino di Kankuro viene chiamato Karasu o Corvo?

Perché ne "il mito" viene chiamato Corvo, ma ricordo distintamente che quando lessi la parte dello scontro Shino-Kankuro in fumetteria era chiamato Karasu. O_o
 

Syrio

AppesitÃ
Beh, molto carina...

cmq io tsunade la immaginavo rossa (di capelli) non bionda....

come gaara lo immaginavo con i capelli neri...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sirius ha scritto:
come gaara lo immaginavo con i capelli neri...
Ma in questo caso, quella canzone non avrebbe senso! :P Comunque... La trama inizia a farsi interessante... °° è una mia impressione o nell' episodio odierno i disegni sono stati più luminosi, belli e dettagliati del solito? La puntata è stata splendida, comunque. *_*
 

The King

Amministratore di condominio
Stupenda la puntata di oggi, Kakashi resta sempre il migliore; per quanto riguarda la trama si comincia a piacermi peccato che fra poco rinizia la scuola e mi perdo le puntate, dovrò prendere dal mulo :°°°°°°D.
 

Syrio

AppesitÃ
lol kakashi rulla all'ennesima potenza...

Ma cmq la tecnica illusoria di Kurenai in "Naruto ultimate ninja" la fà anche sakura...

Cmq dovete vedere la tecnica "Dolore Millenario" in naruto ultimate ninja...Kakashi assatanato rocks

Ah, cmq io credevo che la jonin fosse una parente del terzo hokage invece La jonin (Kurenai Yuhi) appartiene al clan Yuhi ed il Jonin (Asuma sarutobi) è un parente del terzo hokage :P io sapevo il contrario ma se lo dice il wiki....
 
Top Bottom