Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
non so se va bene fare qui la domanda, ma l'altro ieri giocando a pokemon y da una mia amica ho notato che dietro alla custodia del gioco c'è il simbolo che indica che il gioco incita alla violenza, allora io non ho giochi originali pokemon (sono tutti scaricati da siti internet) e non so se il simbolo è dietro ad ogni gioco e da quel che so non ci sono mai stati problemi con i giochi pokemon cioè, ma quando mai incita alla violenza? voi che ne pensate? (mi sa che lo scrivo in "i traumi della vita" ;-) )
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ma si possono passare i propri pokemon da diamante perla platino o comunque generazioni vecchie?

Perché proprio quest'estate mi sono perso il caricatore del ds lite e ho paura di passare il resto dei miei giorni in GTS...

In ogni caso ho un DS ed il 3DS. Si possono connettere i due per utilizzare il poketrasferitore delle vecchie generazioni?
 
Ma si possono passare i propri pokemon da diamante perla platino o comunque generazioni vecchie?

Perché proprio quest'estate mi sono perso il caricatore del ds lite e ho paura di passare il resto dei miei giorni in GTS...

In ogni caso ho un DS ed il 3DS. Si possono connettere i due per utilizzare il poketrasferitore delle vecchie generazioni?
dovrai semplicemente inserire la cartuccia di un gioco precedente a X Y nel 3DS e avviare il pokètrasferitore
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
e si può connettere il 3ds con il ds in modo comunque utilizzare il poketrasferitore delle vecchie gen per passare il tutto alla quinta e poi alla sesta?
Allora, dalla quarta alla quinta si può trasferire usando un DS e un 3DS, io l'ho fatto. Devi essere abbastanza avanti con entrambi i giochi, però... credo che sia necessario almeno completare la Lega, ma non ricordo.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Allora, dalla quarta alla quinta si può trasferire usando un DS e un 3DS, io l'ho fatto. Devi essere abbastanza avanti con entrambi i giochi, però... credo che sia necessario almeno completare la Lega, ma non ricordo.
DS e 3DS POSSONO connettersi: io e mio cugino abbiamo giocato a Mario kart DS col suo DS e il mio 3DS. Ma col traferitore non c'è bisogno.
Meno male...

Devo iniziare a ritrovare la casetta del poketrasferitore nei vari giochi e poi godermi gli ultimi 5 minuti di pixel allora...

spero di non trovarci problemi...
 
M

Makonik-san

m287.png
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
mi è successa una cosa strana mentre catturavo yveltal:

ho tirato un ultra ball. La ball ha "risucchiato" il pokè, ha vibrato a mezz'aria, è caduta ed ha iniziato i tre soliti "movimenti", ma ha primo si è fermata ed ha catturato il pokè...

qualcuno sa cosa è successo???
 

Dxs

Mod
mi è successa una cosa strana mentre catturavo yveltal:

ho tirato un ultra ball. La ball ha "risucchiato" il pokè, ha vibrato a mezz'aria, è caduta ed ha iniziato i tre soliti "movimenti", ma ha primo si è fermata ed ha catturato il pokè...

qualcuno sa cosa è successo???
cattura critica. più pokémon hai, più è probabile che avvenga quello che ti è successo.
 

Patro

Giocate Persona 5
mi è successa una cosa strana mentre catturavo yveltal:

ho tirato un ultra ball. La ball ha "risucchiato" il pokè, ha vibrato a mezz'aria, è caduta ed ha iniziato i tre soliti "movimenti", ma ha primo si è fermata ed ha catturato il pokè...

qualcuno sa cosa è successo???
Si chiama cattura critica, più pokemon catturi e più spesso succede.. A me ha pure fallito una volta..

ne trovi uno = li trovi tutti incatenandoli con il cerco/offro. facile.
Avevo pensato proprio questo.. ma trovarne uno.. non mi va di dare i miei Xerneas, articuno, zapdos, moltres, zygarde.. Ho 2 Mewtwo, ma nessuno lo chiede più..
 
Top Bottom