Pokémon X e Y - discussione post-uscita

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Quindi Ditto è passato OU perché è potenzialmente una seconda megaevoluzione, e Smeargle perché i pokémon con stealth rock sono quasi tutti esclusivi del trasferitore? XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quindi Ditto è passato OU perché è potenzialmente una seconda megaevoluzione, e Smeargle perché i pokémon con stealth rock sono quasi tutti esclusivi del trasferitore? 
Il simulatore se ne frega di trasferitore o meno ^-^"

E più che Stealth Rock, direi che Smeargle vuole usare Sticky Web...

Comunque ricordo che sono i tier di Pokémon Online, non di Smogon
 

U.T.

Star
Contento per Azumarill, Clefable, Galvantula, Mandibuzz e Pinsir.

Però un sacco dei vecchi non sono più presenti. Dove son finiti Forrestress, Aerodactyl, Metagross, Jellicent, Salamence etc.? (Non ho ancora toccato il competitivo quindi ne so poco).
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il simulatore se ne frega di trasferitore o meno ^-^"

E più che Stealth Rock, direi che Smeargle vuole usare Sticky Web...
Dettagli, dettagli.

Sì, è vero, la possibilità di usare entrambi sullo stesso pokémon è un motivo più sensato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Wow, sono dannatamente pochi in OU, che poi non vedendo tipi come Mence, Latias, M-Medicham, Kyurem-B, Kion, Keldeo ecc. credo proprio che in UU ci sia da divertirsi. Peccato che su PO non gioco quasi mai
 

XMandri

back from hell
Una cosa sola, non voglio fare lo slowpoke ma mi devo togliere il dubbio

ho sempre pensato che i vigorstrumenti funzionassero solo mentre si allena quella statistica, cioè mando KO graveler ottengo 2 in def e se ho il vigorstrumento altri 4

almeno in x&y questo non è vero però, se tengo vigorlente e mando KO wingull (velocità) ottengo 4 punti in attacco speciale e 1 in velocità

...da quando è così? sempre stato e non ho mai capito, o è cambiato ora?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
... Mandibuzz?
default_chirolp_gaan.gif
 

Jack

boh
iIYswTJ.jpg
 
epJG9KH.jpg
 
sVhqZ6C.jpg
le abilità, non confermate, dovrebbero essere Shining Jewel (Diancie), che aumenta la potenza delle mosse speciali se non ci sono condizioni meteorologiche, Impractical (Hoopa), fa attaccare al nemico una volta sì, e la seconda volta invece no (se così fosse uber diretto) e Steamed-Up, che aumenta del 40% le mosse dello stesso tipo di Volcanion.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma come fa la gente ad inviarmi i "wow" di buon compleanno quando non è il mio compleanno? Sono sicuro di avere inserito la data giusta
 
Top Bottom