Pokémon X e Y - discussione post-uscita

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Si chiama cattura critica, più pokemon catturi e più spesso succede.. A me ha pure fallito una volta..

Avevo pensato proprio questo.. ma trovarne uno.. non mi va di dare i miei Xerneas, articuno, zapdos, moltres, zygarde.. Ho 2 Mewtwo, ma nessuno lo chiede più..
puoi provare a guadagnartene altri tra questi che hai già citato con il chain fishing ed in seguito riscambiarli per chi ti pare...

io ho guadagnato xerneas per magikarp shiny

Edit: outspeedato da dxs
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nella GTS, quando un Pokémon è registrato nel Pokédex c'è l'icona del Pokédex di Kalos accanto al nome del Pokémon richiesto... ma quando c'è l'icona di una PokéBall, cosa vuol dire? Mi è successo con Simisage
 
ci sono rimasto di merda quando ho catturato yveltal  con una pokeball con la vita gialla....
default_chirolp_gusun.gif
 

Mister O.

Amico
Non si riferiva a un Pokémon in particolare. Hai presente quando richiedi un Pokémon nella GTS e devi scegliere il Pokémon che vuoi ottenere? Ecco, lì.
Se lo puoi scegliere nella GTS vuol dire che almeno uno lo hai ottenuto in qualche modo ed è stato registrato nel Pokèdex, ti volevo quindi chiedere se quello che hai è originario di Kalos o no.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In xy, puoi cercare nella gts anche Pokémon mai visti, basta che scegli "nome" (ultima casella in fondo all'elenco delle lettere) e digiti il nome del Pokémon (es. Frillish).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se lo puoi scegliere nella GTS vuol dire che almeno uno lo hai ottenuto in qualche modo ed è stato registrato nel Pokèdex, ti volevo quindi chiedere se quello che hai è originario di Kalos o no.
Ah, scusa, non ci avevo guardato. E' di Unima, ecco perché :)

In xy, puoi cercare nella gts anche Pokémon mai visti, basta che scegli "nome" (ultima casella in fondo all'elenco delle lettere) e digiti il nome del Pokémon (es. Frillish).
Non era quello che avevo chiesto, ma grazie lo stesso ;)
 
M

Makonik-san

Oggi ho completato tutte le missioni bonus di Bellocchio.
Personalmente, considerandole a sè stanti e non come un mero post lega insufficiente...le ho trovate carine.
default_meow.gif
<---- Moko

Matière <3333
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Che voi sappiate, mettere Ditto nella pensione insieme ad un pokémon che può avere due abilità non nascoste produce più figli con l'abilità del "padre"? Con Porygon (download) mi sono capitati un sacco di figli con download e meno con traccia, ma potrebbe essere un caso considerando che non ne ho fatti ancora molti.
 

NOVE

Parroco
Che voi sappiate, mettere Ditto nella pensione insieme ad un pokémon che può avere due abilità non nascoste produce più figli con l'abilità del "padre"? Con Porygon (download) mi sono capitati un sacco di figli con download e meno con traccia, ma potrebbe essere un caso considerando che non ne ho fatti ancora molti.
se accoppi un ditto con un'altra specie che possa fare figli, è più probabile che nascano piccoli con l'abilità del padre/madre accoppiato/a con ditto.

Tanto per farti capire, se tu avessi messo un porigon (traccia) con ditto, sarebbero nati più figli con traccia che con download
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ok, grazie! Meno male che sono passato all'altra abilità per tempo (anche se questo non mi ha impedito di avere un figlio flawless con l'abilità sbagliata -.- ).

Ero convinto che ereditassero l'abilità solo dalla madre di una coppia maschio/femmina, quindi senza Ditto.
 
Top Bottom