Pokémon X e Y - discussione post-uscita

(qui la discussione pre-uscita)

Avevo troppa voglia di farlo. Ora anche chi ha già il gioco si può scatenare. Andate miei prodi.

Ultima modifica da un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Bene, finalmente a casa. Attendo tutti voi che lo compriate, io dopo le prime 12 ore di gioco posso dire che sacrificherei tranquillamente un mio braccio per giocarci all'infinito <3

ma sbaglio o il nuovo sistema ONLINE fa proprio PENA...cioè ora con il pss non trovo piu la classica e cmq abbastanza comoda trattative online...c'è solo la gts che tra l'altro non mi fa scegliere tra tutti i pkmn cm si diceva ma solo tra un numero limitato e poi un tipo nuovo di scambio che avviene mediante il contattare le persone online ma che è una cagata perchè molte volte non rispondono al messaggio di scambio.

insomma io lo trovo peggiorato sto pss,spero di essere io a sbagliare qlcs perchè se no sarebbe una delusione

"No, mi dispiace, non è ancora arrivato. Sicuramente lunedì."

Sì... come era sicuramente ieri pomeriggio o stamani...

Ultima modifica da un moderatore:
visto che adesso lo potete prendere tutti posso scrivere XD io ho completato ieri la storia principale per un tempo totale di 22 ore e 44 min.... posso dire che ci giocherei notte e dì XD

Domani prenderò il pullman delle 8:45 per andare a prendere Pokémon Y! Arriverò 3/4 d'ora prima dell'apertura del Gamestop, ma meglio in anticipo che in ritardo (il pullman successivo mi farebbe arrivare intorno alle 10:20)! Mi piazzerò davanti alla porta in attesa che aprano...
Fare il Watchog per un'ora (sì, sono arrivata un quarto d'ora prima del previsto...) davanti al Gamestop ha portato i suoi frutti: sono stata il primo cliente del negozio!

Ora scusate, ma sono appena tornata a casa e la mia cartuccia di Pokémon Y aspetta di essere inserita nel 3DS ed avviata...

Top Bottom