Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Matteo.

Parroco
Qualcuno ha già ottenuto il cromamuleto:

tumblr_myciitSaAL1r8sc3ro1_500.jpg
Dxs,ora sai dove andare u.u
 
http://tay.kotaku.com/pokebank-hilariously-fails-to-stop-hacked-pokemon-1489449874

Non ho parole.

Spero che venga rilasciata una patch al più presto per fixare questo scempio, fino ad allora non utilizzerò più GTS e Scambi prodigiosi.
Io avrei tanto sperato che la Nintendo non avesse permesso passaggi dalle vecchie generazioni alle nuove ( un po' come Cristallo--->Rubino/Zaffiro ). Ora devo stare attento ai pokémon che vorrò in GTS, mentre gli scambi prodigiosi sono per me già proibiti.
 

fleepter

Passante
Io avrei tanto sperato che la Nintendo non avesse permesso passaggi dalle vecchie generazioni alle nuove ( un po' come Cristallo--->Rubino/Zaffiro ). Ora devo stare attento ai pokémon che vorrò in GTS, mentre gli scambi prodigiosi sono per me già proibiti.
scusa nn e che potresti spiegarmi nn ci ho capito nrnte maledetto inglese;(
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi hanno deluso le lotte online. Visto che spesso mi appare la scritta "Il regolamento è stato aggiornato", pensavo che almeno in quelle a punteggio fossero utilizzabili solo i Pokémon originari di Kalos, invece si trova di tutto, persino in quelle in doppio. Oggi giapponesi e coreani hanno usato sistematicamente le vecchie squadre BW. :(

È stato bello qualche mese senza gli onnipresenti Cresselia e Landorus!

Per gli scambi, trovo la questione marginale, tanto con la relativa facilità nell'ottenere propri esemplari con almeno 5 IV al massimo, la gts servirà solo per completare il Pokédex e reperire qualche genitore per iniziare gli accoppiamenti.

Dalle immagini, è una mia impressione o il pentagono del Pokémon è fucsia/violetto invece che blu? Sembra confermare che indichi la provenienza Kalos / non Kalos.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi hanno deluso le lotte online. Visto che spesso mi appare la scritta "Il regolamento è stato aggiornato", pensavo che almeno in quelle a punteggio fossero utilizzabili solo i Pokémon originari di Kalos, invece si trova di tutto, persino in quelle in doppio. Oggi giapponesi e coreani hanno usato sistematicamente le vecchie squadre BW. :(

È stato bello qualche mese senza gli onnipresenti Cresselia e Landorus!
Fino a metà febbraio, le lotte online della categoria "Speciale" seguiranno le regole del VGC (Solo Pokémon nativi di Kalos e del Dex di Kalos), nel caso ti interessasse! Mi sembra sensato lasciare le altre lotte online libere da questa restrizione, o vedi quante milioni di lamentele di bambocci che gridano "ma perché non posso usare il mio Landorus online ueeeee ueeeee"...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È la faccina del Pokérus. 
Allora è del tutto assente il pentagono nei non Kalos. Ottimo! :)

Fino a metà febbraio, le lotte online della categoria "Speciale" seguiranno le regole del VGC (Solo Pokémon nativi di Kalos e del Dex di Kalos), nel caso ti interessasse! Mi sembra sensato lasciare le altre lotte online libere da questa restrizione, o vedi quante milioni di lamentele di bambocci che gridano "ma perché non posso usare il mio Landorus online ueeeee ueeeee"...
Potevano farsi bastare le lotte aperte, uffa :\

Non sapevo delle speciali, le ho provate oggi per la priva volta ed ho notato che erano in doppio. Buona notizia!
default_chirolp_iei.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
non sapevo delle speciali, le ho provate oggi per la priva volta ed ho notato che erano in doppio. Buona notizia!
default_chirolp_iei.gif
Sì, sono state fatte così apposta per far provare il metagame VGC in vista dei tornei importanti e dei mondiali. Non sappiamo ancora se resterò così anche nella prossima stagione, ma ho intenzione di sfruttare questa fino in fondo   = P
 
M

Makonik-san

Scusate, ma qualora vi arrivino zozzerie cheat via scambio prodigioso...semplicemente liberarle, no? Cos'è questo lolterrore diffuso? Mi sono perso qualcosa? I Pokèmon hackati non sono rimuovibili dal box, forse?
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Ah, tutto qua? Ed io che pensavo chissà cosa...da qui a troncare brutalmente ogni rapporto con GTS & wonder trades mi pare un passaggio abbastanza esagerato, sinceramente.

Ma ehi, che ognuno si castri le proprie esperienze di gioco come preferisce.
 
Ultima modifica:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uhm, se può interessare, sono stati fatti alcuni test su i check effettuati dalla banca e dal trasferitore. Sembra che tutti i Pokémon "Legali" possono passare, indipendentemente da come sono stati generati o modificati. Sono passati anche Pokémon con abilità non rilasciate nella quinta generazione (come Tepig con Grassospesso), che quindi non sono Legal.
Tuttavia, il Tepig in questione è stato bloccato nelle battaglie online, sia Ranked che Libere. Sembra che per entrare nelle lotte online viene fatto un check aggiuntivo su abilità rilasciate e non, e probabilmente anche movesets.

Il che è una buona cosa, uso l'online quasi unitamente per lottare
default_meow.gif

Non mi importa se l'avversario usa Pokémon che si è fatto in 5 minuti con Pokésav, non lo aiuteranno a vincere. Certo, mi sembra ingiusto perché io ho speso tempo/voglia per farmi la squadra e lui no, ma almeno non devo aver paura di trovarmi davanti dei Pokémon impossibili
 

Xepan

It's coming...
Speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetta. 

Mi sono assentato un bel po' di tempo da i vari forum di internet, per non spoilerarmi niente su X/Y. Ho qualche domanda su quel link di qualche pagina fa, che diceva dei tre nuovi Pokémon, e delle mega-evoluzioni. 
Chi sono quei Pokémon? Sono veri (nel senso che sono ufficiali)? 

C'era scritto che non ci saranno altre mega-evoluzioni oltre megalati@s. Ma da dove sono spuntate le mega di Latios e -Latias?
 

bresciano

chiamatemi bre fisarmonicist
Speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetta. 

Mi sono assentato un bel po' di tempo da i vari forum di internet, per non spoilerarmi niente su X/Y. Ho qualche domanda su quel link di qualche pagina fa, che diceva dei tre nuovi Pokémon, e delle mega-evoluzioni. 

Chi sono quei Pokémon? Sono veri (nel senso che sono ufficiali)? 

C'era scritto che non ci saranno altre mega-evoluzioni oltre megalati@s. Ma da dove sono spuntate le mega di Latios e -Latias?
hackando il gioco le hanno trovate
 
Direttamente da serebii: Pokémon Bank is now listed with a release of TBD (To Be Decided) on the North American and European eShops. We'll bring details on this as soon as we can.

Domani niente Pokèbank: Merry Christmas!
 

Dxs

Mod
serebii conferma.

"Nintendo have announced that they have temporarily removed Pokémon Bank from the Nintendo 3DS eShop. This is following hte massive influx of users on both Nintendo 3DS and Wii U coming on Christmas, plus the addition of Pokémon Bank causing the Nintendo Network to drive to a halt. This means users cannot download it anymore and currently cannot access the features of the game.. It is currently unclear when Pokémon Bank and Poké Transporter will return, or if the western release is delayed. They have made it clear that the 30 day trial for previously registered users will restart when it returns."

a causa dei cheat tutto questo. D:
 

Matteo.

Parroco
serebii conferma.

"Nintendo have announced that they have temporarily removed Pokémon Bank from the Nintendo 3DS eShop. This is following hte massive influx of users on both Nintendo 3DS and Wii U coming on Christmas, plus the addition of Pokémon Bank causing the Nintendo Network to drive to a halt. This means users cannot download it anymore and currently cannot access the features of the game.. It is currently unclear when Pokémon Bank and Poké Transporter will return, or if the western release is delayed. They have made it clear that the 30 day trial for previously registered users will restart when it returns."

a causa dei cheat tutto questo. D:
Quindi niente pokebanca?!

Però non è giusto,i jappo hanno la pokebanca e noi no.Maledetti
 

Patro

Giocate Persona 5
Che ppalle, adesso devo cominciare una mega caccia ai pokèmon extra-XY visto che non ho BW-B2W2.. qualche leggendario lo otterrò con dei clauncher shiny spero..
 
Top Bottom