Pokémon X e Y - discussione post-uscita

gGiova

e-ehi.
e essendo più o meno un dono segreto come lo si rende un minimo competitivo?
Non lo si rende, perché ti finirà, una e una sola volta, nel box della Pokébanca, da dove potrai trasferirlo nel gioco.

eh.
default_meow.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
Dove si possono comprare i messaggi, oppure non ci sono in questa versione? Quelli che li dai al pokemon dopo che ci hai scritto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steteto

Zoidberg
io,motivo oceanico ORA!!!!,chi lo ha??????
E' il motivo tipico per i giocatori delle Hawaii, e abbastanza raro sul GTS la maggiorparte chiede in cambio Articuno o cose che al momento sono non ci sono.

Prova a cercare tra i passanti o i conoscenti qualcuno delle Hawaii proponigli uno scambio il tuo Vivillon per il suo, io ho fatto così!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
ma softresettando non si può provare a ricevere una seconda volta il dono?
Appunto, ma senza la possibilità di utilizzare un Sincronizzatore diventa particolarmente frustante e difficile che esca un Celebi con le iv e la natura che desideriamo.

Per solo Yveltal ho perso 2 pomeriggi con tanto di Sincronizzatore + Poké con un punto in meno in speed rispetto ad un  Yveltal +Speed per averlo con

27 - 24 - 31 - 31 -31 -31 Timid (e mi ritengo particolarmente fortunata).

Non oso immaginare il tempo che impiegherei senza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Appunto, ma senza la possibilità di utilizzare un Sincronizzatore diventa particolarmente frustante e difficile che esca un Celebi con le iv e la natura che desideriamo.

Per solo Yveltal ho perso 2 pomeriggi con tanto di Sincronizzatore + Poké con un punto in meno in speed rispetto ad un  Yveltal +Speed per averlo con

27 - 24 - 31 - 31 -31 -31 Timid (e mi ritengo particolarmente fortunata).

Non oso immaginare il tempo che impiegherei senza...
hai circa nove mesi, puoi andare con calma... :D
 

Mister O.

Amico
Mi affascina come i clienti dell'Hotel Fior di Quattrini portano con loro multiple copie dello stesso oggetto per poi riuscire a perderle tutte, e che i suddetti oggetti sono sempre fragili e difficili da vedere, come occhiali da lettura, navi in bottiglia, mini-Fantasilvestri...
 

Dxs

Mod
il ventisette o giù di lì completerò il dex nazionale, ho tutto pronto.

c'è la speranza di ricevere il cromamuleto? se sì, chi potrebbe consegnarmelo?
 

Matteo.

Parroco
il ventisette o giù di lì completerò il dex nazionale, ho tutto pronto.

c'è la speranza di ricevere il cromamuleto? se sì, chi potrebbe consegnarmelo?
non so,ti conviene andare in primis da platan,siccome è l'unico che ti può controllare il pokèdex e vedere se è completo o meno

daltronde,è stata aralia a darlo in b/w
 

Xepan

It's coming...
il ventisette o giù di lì completerò il dex nazionale, ho tutto pronto.

c'è la speranza di ricevere il cromamuleto? se sì, chi potrebbe consegnarmelo?
Dovrebbe consegnartelo il professor nonmiricordoilnome nel suo ufficio a Luminopoli.

EDIT: ah, professor Platan, già.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
È normale che dopo 5 medaglie ho: Chesnaught al 44, Slurpuff al 46, Meowstic al 45, Lapras al 39, Talonflame al 44 e Lucario al 43? Mi sembra un po' troppo facile...

Cooomunque, il potere O dell' esperienza dove si trova? ^^
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cromamuleto in X&Y? cos'è, dopo trovi solo shiny?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
proverò, grazie!
In realtà, in un hotel (mi pare Altoripoli, ma non sono sicuro) c'è il game director... mi pare che sia lui che ti certifica che hai finito il Dex nazionale. ti darà tipo una medaglia e due bacetti, porti la medaglia a Platan e Platan ti da un Cromamuleto.

Suppongo 
 
Top Bottom