Pokémon X e Y - discussione post-uscita

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ho iniziato oggi a catturare yveltal, perciò lo vorrei con le tre ivs messe bene e la natura giusta.

naturalmente mi sono portato il sincronizzatore, ma non saprei, durante la lotta con il capo del team flare, dove guardarla...

Dalle info non la trovo : \
 

fr°A°

°A°
ho iniziato oggi a catturare yveltal, perciò lo vorrei con le tre ivs messe bene e la natura giusta.

naturalmente mi sono portato il sincronizzatore, ma non saprei, durante la lotta con il capo del team flare, dove guardarla...

Dalle info non la trovo : \
Quando comincia la lotta contro il boss team flare controlla le statistiche.

Queste sono le stat del mio al livello 50 con le seguenti iv e natura:  Nature: Timid  -  IV:  27 /24 / 31 / 31 / 31 / 31 

YGPVjVA.jpg


(Gli hp al 31 dovrebbero essere tipo 201)
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
per le iv pensavo di usare un calcolatore, ma per la natura dovrei prima batterlo, perchè durante una lotta non la trovo la natura nelle info...
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
per le iv pensavo di usare un calcolatore, ma per la natura dovrei prima batterlo, perchè durante una lotta non la trovo la natura nelle info...
Prova a mettere la natura del sincronizzatore nel calcolatore di IV: se come risultato ti dà "impossibile" in qualche statistica e non hai sbagliato a copiare, allora non ha la natura che stai cercando.
 

fr°A°

°A°
per le iv pensavo di usare un calcolatore, ma per la natura dovrei prima batterlo, perchè durante una lotta non la trovo la natura nelle info...
Personalmente, per cercarlo con natura favorevole in speed (e per fare decisamente prima), mi ero portata un Pokémon con 129 in Velocità così che potessi subito capire se avessi avuto d'avanti un Yveltal con 30-31 iv . 
 

fleepter

Passante
come ho detto prima sto tentando di catturare yveltal. come calcolatore uso questo, ma finora mi ha dato tutti impossible almeno in una statistica...

http://www.metalkid.info/Pokemon/Calculators/IV.aspx

ho fatto qualcosa di male o semplicemente non ho ancora trovato un singolo yveltal modesto?
io per avere un mewtwo 31 31 31 31 1 31 ci ho perso 3 giorni e questo era l' unico decente quando ho visto 1 in sdef però volevo ammazarmi a è timido
 
Stamattina una giapponese mi ha sfidato a una lotta in doppio, ha schierato Latias, Heatran e Cresselia..

che bello, grazie Pokebanca! >_<

Edit: dimenticavo, ha schierato pure Thundurus.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Stamattina una giapponese mi ha sfidato a una lotta in doppio, ha schierato Latias, Heatran e Cresselia..

che bello, grazie Pokebanca! >_<

Edit: dimenticavo, ha schierato pure Thundurus.
Stamattina una giapponese mi ha sfidato a una lotta in doppio, ha schierato Latias, Heatran e Cresselia..

che bello, grazie Pokebanca! >_<

Edit: dimenticavo, ha schierato pure Thundurus.
che mafia giapponese
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi sono dilettata a guardare nel GTS qualche superleggendario shiny, tipo Lugia, Ho-Oh, Dialga, Palkia... invece di normale c'è pure Zekrom, che ancora non avevo mai visto in vita mia.

Ancora non disponibili Meloetta, Genesect, Arceus, Shaymin, Jirachi, Deoxys.

Ora per chi cerca shiny nel GTS son davvero tempi duri: vogliono tutti superleggendari post-pokebanca, in cambio.

Mi sa che vado sì di scheda cheat, per alcuni difficilmente ottenibili... chissene, mi interessa solo il cromamuleto.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Mi sono dilettata a guardare nel GTS qualche superleggendario shiny, tipo Lugia, Ho-Oh, Dialga, Palkia... invece di normale c'è pure Zekrom, che ancora non avevo mai visto in vita mia.

Ancora non disponibili Meloetta, Genesect, Arceus, Shaymin, Jirachi, Deoxys.

Ora per chi cerca shiny nel GTS son davvero tempi duri: vogliono tutti superleggendari post-pokebanca, in cambio.

Mi sa che vado sì di scheda cheat, per alcuni difficilmente ottenibili... chissene, mi interessa solo il cromamuleto.
Ma fino ad ora, per completare il Dex Nazionale e riceverlo, si potevano usare solo Cheat?

Non sono proprio stati mai mai distribuiti? Nemmeno in Nippolandia?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non penso che verranno ammessi pokemon cheat nel GTS... io mi voglio procurare la scheda coi cheat per Bianco2/Nero2 e intanto fare i trasferimenti, poi per sfizio posso pure provarci a mettere qualcuno nel GTS... ma secondo me non passano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cosa succede se uso il mio pokemon X su un'altro 3DS (quindi con un codice 3DS differente da quello della prima console in cui ho usato pokemon X)?
 
Top Bottom