Pokémon realistici di Arvalis

Duca

Il ritorno.
E come pensate farà swirlix?? Nn credo k lo fara come zucchero filato... e flabèbè... oppure honedge? Sarei curioso di vedere questi 3
 

ZarxielZerg

Passante
Ha detto che li farà dopo l'uscita di X e Y perchè per ora non può farli in quanto non ha sufficenti informazioni su di loro e non sa le loro linee evolutive complete che spesso usa per ispirarsi e naturalmente i loro habitat.

Dunque Swirlix potrebbe essere un barboncino, Flabébé può tranquillamente essere un piccolo insetto magari una formica per via delle dimensioni che la gente crede che sia un piccolo folletto, perchè anche se è una formica è anche abbastanza pucciosa, per Honedge bisogna vedere, essendo una spada che si sguina da sola non ne ho la ben che minima idea, tuttavia credo che si evolverà in un armatura posseduta alla fine, ma non ne sono sicuro, ora come ora direi che un insetto stecco gigante è il più adatto anche se non ne sono convinto, se si evolve in un armatura magari un gorilla che da cucciolo è magro e magari questi gorilla hanno un braccio molto lungo e uno corto che crescendo diventano grandi uguali
 

ZarxielZerg

Passante
Allora un Serpente k si evolve in Varano (x giustificare l'armatura)
Ok sta idea è magnifica se si evolve in armatura come suppongo io, la punta della coda è la mano e la lama è tagliente perchè ha un sacco di piccoli denti esposti nella piccola testa piatta, questo serpente poi cambia colore, quando è al sicuro è marrone (spada dentro il fodero) quando si sente minacciato diventa argentato (spada sguainata), poi gli occhi che appaiono in Honedge quando è foderata (quei due occhi che sembrano chiusi) sono i suoi veri occhi che si mimetizzano quando diventa argnentato, ha una macchia sulla fronte poi che sembra un occhio blu, che ne pensate? Cosi se diventa una spada più grossa basta aumentagli le diemsnioni se diventa un'altra arma basta che i denti che ha cambiano forma (tipo Axew, potrebbe anche essere un parente di Axew perchè no) e se diventa un'armatura un varano :D questo serpente vive vicino ai castelli abbandonati (secondo me vive in castelli abbandonati per via del suo design, ma potrei sbagliarmi, ma non credo sia un problema) perchè li ci sono spesso Pokémon roditori di cui si nutre e siccome può arrampicarsi anche sulle pareti la gente li scambia per spade.

Altri Pokémon da suggerire?

P.S. ho appena parlato con Arvalis ha detto che tenta e spera di iniziare Feraligatr entro inizio settembre
 

ZarxielZerg

Passante
Lugia sarà sicuramente un uccello preistorico con caratteristiche da balena, forse sarà l'antenato dei 3 uccelli leggendari in quanto Lugia è il maestro del trio, Heatran lo vedo come una tartaruga dal guscio d'acciaio che è quasi completamente fuso a causa del suo stesso calore
 

Duca

Il ritorno.
Lugia sarà sicuramente un uccello preistorico con caratteristiche da balena, forse sarà l'antenato dei 3 uccelli leggendari in quanto Lugia è il maestro del trio, Heatran lo vedo come una tartaruga dal guscio d'acciaio che è quasi completamente fuso a causa del suo stesso calore
Lugia mi sembra k governi le bestie leggendarie
 

ZarxielZerg

Passante
Per Weezing ha confermato che l'evo sarà causato dal fatto che una femmina si attacca al maschio dopo aver compiuto 41 anni (mi pare che i Koffing si evolvono al liv 41), ma animale non lo so quale potrebbe andare
 

ZarxielZerg

Passante
Due Ricci di mare! Nn mi viene altro in mente
Lo escluderei, il modo in cui mi ha descritto Weezing mi ricorda una rana pescatrice, dato che il maschio si attacca alla femmina per accoppiarsi e non si stacca più, ma non può essere, i Koffing e i Weezing vivono in edifici abbandonati, di solito quelli con molte tossine come la Torre Bruciata o la Villa Pokémon, il che mi porta a pensare che potrebbe essere un grosso insetto, magari uno di quelli che quando muore puzza (non mi ricordo il nome) o un rettile, ma propenderei più per l'insetto.
 

Duca

Il ritorno.
Potrebbe essere uno di quelli insetti che per proteggersi si appallottolano... magari sono di colore viola con un motivo a forma di teschio sul dorso e puzzano
 

ZarxielZerg

Passante
Si potrebbe anche andare, se ha fatto Vespiquen come un ape grande quasi quanto una persona nulla gli impedisce di fare gli insetti che si appallottolano in quel modo, i buchi in realtà potrebbero essere tranquillamente delle macchie dovute a delle ghiandole che hanno sotto il carapace. Qualche altro Pokémon?
 

Duca

Il ritorno.
Io riguardo cofagrigus ho pensato ad un frutto di mare che può essere chiuso e quando si apre lascia uscire le sue lingue che sono simili a braccia demoniache (e questo spiega il perché del tipo spettro cioè la gente lo scambia x sarcofago posseduto)
 

ZarxielZerg

Passante
Blaziken e Swampert
Torchic ed evo:

Torchic è un piccolo pulcino, i polmoni emanano un forte calore che gli consente di riscaldare incredibilmente l'aria permettendogli cosi di "sputare" fiammate, i Torchic anche se non si direbbe hanno 4 zampe, due inferiori e due superiori che non sono sviluppato affatto e che sono coperte dal piumaggio giallo più folto che ha sulle spalle, crescendo tutte e quattro le zampe si sviluppano incredibilmente, le superiori diventano sviluppate, ma non le usa molto e le gambe diventano più robuste quando ciò accade diventa un Combusken, i Combusken a differenza dei Torchic non sono più tanto indifesi o pacifici, ma anzi se minacciati attaccano il nemico con potenti calci oltre che con fiammate, allo stadio adulto conosciuto come Blaziken le braccia sono molto più sviluppate cosi come le gambe che ora possono emanare un potente calore in grado di ustionare il nemico sferrando calci (calcio ardente), inoltre perfino il sangue che gli scorre è molto più caldo, specialmente quando arriva agli arti, cosi facendo può anche far brillare di un rossore i polsi che sembra quasi fuoco vero e proprio, esiste anche un minerale che accresce la velocità dei Blaziken, il piumaggio inoltre si inscurisce, e le piume sulla testa si raggrinziscono facendo diventare la cresta più corta, mentre i polsi emanano un calore cosi forte da creare delle scie rosse quando si muove.

Mudkip ed evo:

Mudkip è una salamandra anfibia, tende a vivere negli stagni e nelle paludi, ma non esce quasi mai dall'acqua, tendono a imagazzinare acqua nel corpo ingurgitandola o assorbendola tramite la loro pelle, oppure possono sputare del fango che avevano ingurgitato per sfuggire ai predatori, nello stadio adolescienziale è conosciuto come Marshtomp, in questo stadio è più abituato alla vita sulla terra ferma e tende quindi a uscirne molto più spesso in quanto può anche stare in posizione eretta, i Marshtomp tengono sempre del fango dentro la bocca per poter difendersi da eventuali nemici, quando raggiungono lo stadio adulto sono conosciuti come Swampert e sono molto più robusti, ormai loro non necessitano più di stare nell'acqua in quanto in grado di difendersi tranquillamente e può imagazzinare grandi quantità di fango, di solito loro vanno in acqua solo per deporre le uova o per proteggere i piccoli, ma tendono a stare nelle rive degli stagni o delle paludi quando sono svegli. 
 

ZarxielZerg

Passante
Signori, credo che questo vi possa piacere, ma ancora non è finito:

tumblr_mslqz8pqCM1qff956o1_1280.jpg
 
Top Bottom