Pokémon realistici di Arvalis

ZarxielZerg

Passante
Allora è un doppio sbaglio, perchè in platino Ditto mi pare non c'è (mi pare) e la Villa pokemon pure XD

Ma ora voglio sentire se avete qualche teoria su dei Pokémon che potrebbe fare in futuro :)
 

ZarxielZerg

Passante
Su Platino si trova sul Giardino Trofeo, non me lo ricordavo XD, ma che si trova in quegli altri percorsi su Rosso, Blu ecc.. io non li ho mai visti O___o controllo su Bulbapedia se corrisponde, altrimenti modifico.
 

ZarxielZerg

Passante
Appena fuori dal laboratorio si sarà mangiato un Pidgey, poi vi si è trasformato in esso ed è volato via in quei percorsi, problema risolto XD
 

ZarxielZerg

Passante
Darkrai sarà difficile XD, dunque è un leggendario e Arvalis per i leggendari è più flessibile, siccome è la controparte di Cresselia che credo sarà un cigno, Darkrai per via del colore e di questo suo "antagonismo" con Cresselia potrebbe essere un grosso e antico corvo con un grossa cresta bianca, la parte rossa intorno al collo potrebbe essere il petto, mentre il becco potrebbe farlo nero e difficile da vedere, è possibile che siccome è un Pokémon che si aggira di notte volando per le case rilascia involontariamente un enzima o una sostanza involontariamente che va ad intaccare il cervello e la gente ha orribili incubi, ma Darkrai non lo fa di proposito e la gente quindi lo vede come un demone.

Feraligatr non c'è da fare teoria, Arvalis ha confermato che sarà un incrocio tra Kaprosuchus e un'altro rettile che ora non ricordo il nome ma che è comunque molto simile ad un coccodrillo.
 

ZarxielZerg

Passante
Nha xk dovrebbe essere spam?
Su un'altro forum bastava che dicevo il nome di un qualsiasi sito e diventa spam, ho citato Serebii come fonte a una news e mi hanno detto che era spam, ma spam (come se Serebii avesse bisogno di pubblicità) la cosa buffa è che sono stati loro a chiedermi la fonte per poi dirmi che era spam O___o cmq ecco la wiki che ho fatto in onore ad Arvalis:

http://pkmnrj.wikia.com/wiki/PokemonArvalis_Wiki
 

Bergmite

Vi odio!
mew aka feto é troppo figo! XD

comunque si vede che deerling gli stà sul cazzo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ZarxielZerg

Passante
mew aka feto é troppo figo! XD

comunque si vede che deerling gli stà sul cazzo...
Non so se gli sta sul cazzo, so che quelli che gli sta sul cazzo è Glaceon, Volbeat, Illumise e Venipede, altri non lo so, Deerling lo ha fatto cosi credo perchè siccome la colorazione rossa di Druddigon è dovuta all'enorme quantità di carne di cui si nutre, ha dovuto mettere che mangiava un Pokémon e ha scelto quindi Deerling, ma nessuno mi ha detto che ne pensa della mia teoria su Darkrai.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Non so se gli sta sul cazzo, so che quelli che gli sta sul cazzo è Glaceon, Volbeat, Illumise e Venipede, altri non lo so, Deerling lo ha fatto cosi credo perchè siccome la colorazione rossa di Druddigon è dovuta all'enorme quantità di carne di cui si nutre, ha dovuto mettere che mangiava un Pokémon e ha scelto quindi Deerling, ma nessuno mi ha detto che ne pensa della mia teoria su Darkrai.
molto improbabile la teoria su darkrai, se noti arvalis non è solito usare controarti, il suo astrattismo si basa principalmente sulle sembianze nel mondo reale quindi più che un corvo potrebbe fare un gatto nero con un collare rosso tipo scacciasogni, alludendo al fatto che darkrai è il pokemon degli incubi.
 

ZarxielZerg

Passante
molto improbabile la teoria su darkrai, se noti arvalis non è solito usare controarti, il suo astrattismo si basa principalmente sulle sembianze nel mondo reale quindi più che un corvo potrebbe fare un gatto nero con un collare rosso tipo scacciasogni, alludendo al fatto che darkrai è il pokemon degli incubi.
Mmmh giusto non ci avevo pensato, sembra ben più plausibile, il collare pure è probabile in quanto a Reshiram gli ha messo i bracciali che gli furono messi dai suoi antichi adoratori, quandi anche con Darkrai potrebbe fare una cosa simile, se qualcuno ha altre teorie prego, altrimenti qualcuno dica un'altro pokemon per sparare teorie su come lo farà ;)

Ora che ci penso il corvo non è adatto anche perchè Darkrai non può usare volo... lui i Pokémon che non sanno usare volo li pone impossibilitati a volare per molto tempo e non ha neanche Levitazione, infatti ha fatto che Scyther non ha le ali perchè veramente nel gioco è ridicolo che non può volare, quindi le ha sostituite con creste dorsali simili alle ali di insetto che gli avrebbero permesso solo di compiere enormi balzi.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Mmmh giusto non ci avevo pensato, sembra ben più plausibile, il collare pure è probabile in quanto a Reshiram gli ha messo i bracciali che gli furono messi dai suoi antichi adoratori, quandi anche con Darkrai potrebbe fare una cosa simile, se qualcuno ha altre teorie prego, altrimenti qualcuno dica un'altro pokemon per sparare teorie su come lo farà ;)

Ora che ci penso il corvo non è adatto anche perchè Darkrai non può usare volo... lui i Pokémon che non sanno usare volo li pone impossibilitati a volare per molto tempo e non ha neanche Levitazione, infatti ha fatto che Scyther non ha le ali perchè veramente nel gioco è ridicolo che non può volare, quindi le ha sostituite con creste dorsali simili alle ali di insetto che gli avrebbero permesso solo di compiere enormi balzi.
e vero

comunque, io penso che feraligatr uscirà il 27 e il prossimo il 18 settembre, li a sempre con una certa distanza di tempo con un minimo di errore.
 

ZarxielZerg

Passante
e vero

comunque, io penso che feraligatr uscirà il 27 e il prossimo il 18 settembre, li a sempre con una certa distanza di tempo con un minimo di errore.
Di solito li fa se non ha problemi a una distanza di 2 settimane, ma ha avuto un sacco di lavoro da fare per questo non ha potuto farli, ma per caso lo seguivi anche tu?
 
Top Bottom