Pokémon realistici di Arvalis

ZarxielZerg

Passante
Sto dal cellulare e non lo supporta
Ho 2 buone notizie e 2 cattive:

1° buona: Feraligatr è quasi finito, mancano alcuni dettagli e domani dovrebbe essere pronto

2° buona: Presto sarà disponibile il modellino 3D di Mewtwo, quando è pronto sarà aquistabile

1° cattiva: i link di ieri e oggi non li ho messi xke ero a scuola e non li ho visti neanke io, ma ho visto a che punto sta il disegno

2° cattiva: per problemi di spazio è stato costretto a rimuovere Doduo, Politoed e Barboack, quindi restano Totodile, Croconaw, Feraligatr, Shuckle e Surskit, un totale di 5 nuovi pokemon realistici :S
 

ZarxielZerg

Passante
Finalmente è finito ecco a voi Feraligatr con tanto di descrizione :)

_feraligatr__by_arvalis-d6q14zh.jpg
Feraligatr è un grande carnivoro opportunista, vivono in coste d'acqua dolce, ma tendono a spostarsi anche in quelle salate. Spesso lo si può vedere eretto usando la sua grossa coda come contrappeso, ma normalmente sono quadrupedi e sono più goffi quando stanno eretti, sono anche molto protettivi verso i membri più piccoli della famiglia. La posizione eretta viene usata durante i rituali di corteggiamento in cui la femmina sceglierà il maschio più alto, la cresta e le spine sulle schiena quando sono di colore rosso indicano che il Feraligatr è in buona salute e con la pancia piena, queste spine di tale colore vengono anche usate per intimidire l'avversario, il colorito rosso scompare quasi del tutto quando è affamato o addormentato ciò lo aiuta a mimetizzarsi. Nonostante può sembrare lento può immergersi in acqua e raggiungere una velocità fino a 78 metri al secondo che sfrutta per catturare la preda alla sprovvista. Anche se al giorno d'oggi i Feraligatr sono molto rari, sono fedeli compagni di viaggio e spesso producono un suono di richiamo simile ad una risata, il suono è questo: http://www.youtube.com/watch?v=OPcod8IS214

La fase adolescenziale del Feraligatr è conosciuta come la più aggressiva ed è nota come Croconaw, in questo stadio il Croconaw si stacca dalla famiglia e cresce molto rapidamente, per ciò necessita di cibarsi di continuo tutti i giorni abbondantemente specialmente prima dell'inverno perchè il metabolismo rallenta notevolmente. Come suggerisce il nome, i Croconaw sgranocchiano qualsiasi cosa non sia cibo, non è raro trovare delle Pokeball rotte durante le autopsie delle Accademia di Infermiere Pokémon per veterani che loro avevano scambiato per dei crostacei, spesso li si vede sgranocchiare dei mega-cazzuri Shuckle. Secondo molti se potesse parlare parlerebbe in terza persona.

La fase più giovanile dei Feraligatr è nota come Totodile, anche se appena usciti dall'uovo sono molto piccoli, crescono rapidamente e possono raggiungere fino a due metri di lunghezza, si considera che questa specie sia molto antica, tuttavia è molto rara in natura, tuttavia ora essi sono allevati in masse in certe zone in quanto è in rischio di estinzione in quanto i loro habitat sono diventati pericolosi, per questo motivo è diventato illegale catturare un qualsiasi membro della catena evolutiva di Feraligatr. Ora i Totodile sono consegnati ai giovani allenatori sopratutto a Johto da circa 13 anni ormai.

I Surskit pattinano sul pelo dell'acqua grazie alle loro zampe idrorepellenti allegramente, come si può notare dalle sue "guance" rosse che sembra voglia prendersi gioco di te.
 
  • Like
Reazioni: DDX
Top Bottom