Pokémon realistici di Arvalis

ZarxielZerg

Passante
dusklops & co, sono veramente curioso di come li realizzerà, io penso a dei gufi anche se non so bene perché.
Anch'io penso ai gufi XD forse per via delle "macchie" che hanno intorno agli occhi che per Duskull potrebbe adattarsi bene per la forma del teschio, la domanda credo sia: avranno un occhio o due XD, ecco la teoria cmq:

Duskull è un gufo con la faccia a forma di teschio con un becco bianco che sembra un dente, loro nascono con un unico occhio funzionante, l'altro è cieco, il loro unico occhio buono è rosso e si illumina al buio (come i gufi normali del resto), hanno anche un piumaggio nero e due strisce dietro la schiena e siccome loro sono attivi solo di notte. la gente crede che siano degli spiriti che rapiscono i bambini, spesso loro di notte si appoggiano sui cornicioni delle finestre e la gente crede che questi Pokémon attraversano le pareti per entrare nelle case, ma sono pure leggende, questa leggenda è nata anche dal fatto che quando sentono un urlo o uno strazio loro si avvicinano alla fonte credendo che sia un animale morente in quando si nutrono di cadaveri di animali, la gente dunque crede che loro adorino il pianto dei bambini. All'età di 37 anni i Duskull sono molto più grossi e non volano quasi più, le loro zampe diventano molto più robuste e grosse per camminare sul terreno, l'occhio buono si posta ora al centro della testa mentre quello cieco si atrofizza fino a sparire quasi del tutto, il piumaggio diventa completamente nero cosi come il becco che sembra sembra un dente, la loro cresta diventa tuttavia più chiara, le ali più fine e chiare e con artigli, siccome loro si nutrono di cadaveri è nata la leggenda che assorbono tutto tramite un buco nero, se subiscono radiazioni della macchina di scambio con uno speciale tessuto loro tendono a sviluppare nuovamente le ali, ma ora hanno comunque gli artigli e non volano molto alto se non da pochi centimentri a causa del grosso peso, il piumaggio ha delle strisce e macchie che ricordano una faccia arrabbiata sulla pancia e una felice sulla schiena, la cresta diventa più grossa e l'occhio più grosso e luminoso con il piumaggio attorno nero, la gente crede che la cresta sia un'antenna per richiamare i morti e i segni sulla pancia una sorta di bocca per intrappolare le anime.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
ora che hai nominato gli occhi ho pensato a un panda grigio con una macchia rossa su un occhio, dopo tutto dusk&co non possono volare
 

ZarxielZerg

Passante
Duskull ha levitazione, quindi il panda non si adatta anche se l'idea era carina...

Dannazione quale diavolo può essere un animale monocolo (o che almeno sembra che lo sia) che inizialmente sa volare e poi non più, ma non può volare come un uccello ma per brevi tratti?
 

ZarxielZerg

Passante
bhe i dodo non possono volare, ma sono uccelli, poi sono estinti, il che allude al tipo spettro
Giusto, anche se il tipo Spettro da Arvalis sono pokemon con leggende metropolitane spettrali perchè scambiati per spettri, poi non si fa problemi a fare animali estinti, visto che molti sono dinosauri e Reshiram è uno pseudo-uccello (antenato degli uccelli) potrebbe essere Spettro perchè Duskull è un dodo che ancora sà volare, anche se a pochi metri da terra (quindi non può imparare attacchi di tipo volante) e loro tendono a mangiare carcasse (potrebbe dunque essere un incrocio tra dodo e avvoltoio) quindi quando sentono un urlo si avvicinano a vedere se è un animale che sta morendo, questo quindi quando un bambino piange tende ad attrarre i Duskull facendo nascere la credenza che loro adorano i pianti dei bambini e che vogliano rapire i bambini cattivi, perchè quando fanno i capricci i loro pianti attraggono Duskull vicino alle loro case. Dusclops è un dodo più pesante e non può più volare, ma mangia di continuo carcasse di animali morti, ma sono pokemon onnivori, mangiano praticamente ttt, facendo portare alla credenza che dentro di loro vi sia un buco nero che risucchia tutto. Dusknoir invece ha una cresta e il torso con i simboli a faccia, siccome loro fanno dei versi molto simili a rumore di statico che attira i Duskull la gente crede che siano segnali radio della cresta che viene scambiata per antenna per attirare le anime e portarle nell'oltretomba
 

Duca

Il ritorno.
Anch'io penso saranno dei gufi oppure scimmie nere xD.... nn so come mi è venuto ahaha

Comunque come pensate k faccia zekrom?
 

ZarxielZerg

Passante
Da quello che ho capito uno scarabeo O___o ma credo di aver capito male, io lo vedrei maglio come un dinosauro gigantesco con un organo sulla coda simile a quello delle rane pescatrici, cmq le scimmie pure non si adattanno perchè Duskull levita... magari sarà un incrocio tra dodo, gufo e avvoltoio e forse anche corvo.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
duskull srà un incrocio tra dodo, pinguino, scarabeo, lumaca, gufo, corvo, cane, coccinella, dinosauro, pipistrello, avvoltoio e tartaruga O.o
 

Duca

Il ritorno.
Ci sono! Duskull potrebbe essere uno scoiattolo alato k vola x brevi tratti cm hai detto tu k poi evolvendosi perde le ali e diventa + grosso grosso! Ovviamente avrà il volto Bianco e un occhio rosso o una Macchia rossa in fronte B)
 

ZarxielZerg

Passante
Ci sono! Duskull potrebbe essere uno scoiattolo alato k vola x brevi tratti cm hai detto tu k poi evolvendosi perde le ali e diventa + grosso grosso! Ovviamente avrà il volto Bianco e un occhio rosso o una Macchia rossa in fronte B)
PERFETTO!!! Si adatta anche all'habitat, i Duskull vivono nei boschi :D
 

Xepan

It's coming...
Inguardabili. Forse proprio perchè troppo realistici.

GENGAR e famiglia, ma come diavolo li ha combinati, sono dei mostri! In realtà sono dei pucciosissimi spettri che si divertono e ballano quando spaventano la gente!
 

Duca

Il ritorno.
Ma lui li fa come se esistessero nel mondo reale e k io ben sappia nel mondo reale nn esistono spettri a forma di palla, con le mani staccate dal corpo e col sorriso stampato!!
 

ZarxielZerg

Passante
Inguardabili. Forse proprio perchè troppo realistici.

GENGAR e famiglia, ma come diavolo li ha combinati, sono dei mostri! In realtà sono dei pucciosissimi spettri che si divertono e ballano quando spaventano la gente!
Allora i fantasmi non esistono quindi Arvalis li ha fatti come meglio poteva e poi solo perchè sono pipistrelli credi che non possano essere Pokémon scherzosi? Poi lui ha detto che se qualcuno gli avrebbe portato una prova scientifica sull'esistenza di fantasmi e draghi allora li fa come fantasmi e draghi altrimenti no.

Vediamo... chikorita
Chikorita e famiglia ha detto che lo fa dopo Feraligatr, tuttavia ha detto che lo vuole fare come un rinoceronte O___o, tuttavia ha detto che non ne era sicuro, quindi potrebbe cambiare anche perchè secondo me un sauropode sarebbe meglio (anche perchè poi Meganium come fa che non ha la foglia?)
 

ZarxielZerg

Passante
Accetta consigli quando fa i disegni (li fa in live stream) visto che grazie ai suoi fan ha cambiato idea per Muk e Grimer, prima voleva fare un Ditto inquinato, poi noi gli abbiamo detto di fare una lumaca ma non voleva perchè non ha la bocca adatta, allora ha deciso per una rana e alla fine un Blobfish che trovo molto adatto per Muk e Grimer
 

Duca

Il ritorno.
Aah ma io nn sn iscritto su deviantart! Diglielo tu di fare la famiglia di duskull e chikorita cm abbiamo detto noi!

Sempre se vuoi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ZarxielZerg

Passante
Non devi iscriverti da nessuna parte per parlargli quando fa i suoi disegni, basta che ti fai un nick e puoi parlare nella chat con lui ;)
 

Jack®

Passante
niente male...

lo prendessero da qualche parte a questo qui.... un Film a "film" no animato con sti "Real" Pokémon me lo immagino xD
 

ZarxielZerg

Passante
Guarda io credo che la GF conosca i suoi lavori in quanto lui ha pubblicato un Artbook, molti lo pagano per fare determinati pokemon e ora sta pensando di fare delle statuine, tutto naturalmente a pagamento, ma non ha alcun problema di copyright, credo perchè la GF è cosi stupita dai suoi lavori che gli abbia dato i permessi, a dire il vero credo che alcuni dei suoi clienti siano membri della GF
 
Top Bottom