Pokémon realistici di Arvalis

ZarxielZerg

Passante
immagino che sia un dinosauro/rettile con caratteristiche da canguro.

Kangaskhan è un rettile davvero interessante, inanzitutto questo pokémon esiste solo femmina e cammina eretto per tenere comodo il cucciolo che ha sul marsupio, i Kangaskhan non lasciano mai il cucciolo da solo, e curiosamente non si è mai visto un Kangaskhan senza un cucciolo, inoltre non è neanche consentito avere uova di Kangaskhan in quasi tutto il modo (questo l'ho messo per spiegare perchè escono dalle uova con il cucciolo, ovvero per motivi di gameplay, ma con la realtà non c'entra una mazza), nessuno ha mai visto un cucciolo nascere fino ad ora, secondo alcuni scienziati essi vengono tenuti nascosti fino a che non si accoppiano e abbiano anche essi dei cuccioli, ma questi luoghi non sono mai stati trovati da umani oppure sono estremamente protetti da grossi branchi di Kangaskhan, esiste un minerale che sviluppa i muscoli del cucciolo temporaneamente che gli permette quindi di combattere con la madre. Spero vi piaccia.
 

ZarxielZerg

Passante
Si mi piace! Ank perché spieghi l'impossibile fatto che da un uovo nasce un kanga col cucciolo! ^^
Appunto per questo ho detto che non si è mai visto la nascita di un Kangaskhan e esse sono vietate ijn quasi tutto il mondo (ho detto quasi perchè forse in futuro mettono una pre-evo e quindi si potrebbe fare che l'allevamente è legale solo in quella regione e quelle successive), inoltre i Kangaskhan non possono uscire dai loro nidi senza cuccioli perchè è una cosa istintiva, tipo i cani che quando pisciano alzano la zampa (i maschi) gli viene d'istinto, non riescono istintivamente a uscire dai nidi senza cuccioli, magari per protezione, cioe non se la sentono di lasciarli con gli altri Kangaskhan e i cuccioli non gli viene permesso di uscire finche non hanno un figlio.
 

ZarxielZerg

Passante
Allora proseguiamo.... Victini, Shaymin e Celebi
Celebi è un insetto lo ha confermato e lo farà assieme a Meganium, credo sarà una farfalla o roba simile.

Celebi:

L'esistenza di Celebi è spesso messa in discussione, ma gli abitanti di Johto in particolare quelli di Azalina credono fermamente nella sua esistenza in quanto si dica sia il custode del Bosco di Lecci, tra i boschi più rigogliosi del mondo, secondo gli abitanti di Johto proprio grazie a Celebi in quanto ha un forte legame con la natura e ciò fa crescere rapidamente le piante, sembra avere anche dei poteri mentali tra cui la telecinesi, ma il suo potere più sorprendente è quello di creare delle sorte di "buchi neri" se cosi li si possono chiamare grazie alle forti onde psichiche che emane e usarli dunque per viaggiare in altre epoche.

Shaymin:

Shaymin è un Pokémon sorprendente a cui non molti credono alla sua esistenza, è un bellissimo riccio che anziche aculei ha dell'erba sulla schiena che usa non per combattere ma bensi per calmare i predatori e quindi non essere in pericolo, perfino un Garchomp diventa mansueto con questo odore, inoltre pare che i suoi escrementi siano un ferilizzante eccezionale, si decompone in un paio di giorni e può far diventare rigoglioso addirittura una zolla di un deserto sterile, Shaymin ha anche una sacca d'elio nel corpo che però non funziona ammeno che non va a contatto con il polline di gracidea che ha un effetto rinvigorente, ciò gli causa uno sviluppo muscolare quasi istantaneo rendendolo anche più snello in quanto l'aria che ha nel corpo facendolo diventare più gonfio va in un organo speciale che poi viene trasformato in elio e messo nella sacca, l'erba diventa bianca e si "appiattisce" tranne quella sulla testa che sembra formi un paio di corna ciò lo rende più simile a un cerbiatto, in quanto Shaymin è strettamente giornaliero, di notte l'effetto svanisce per via della stanchezza in quanto necessita di un pò di sforzo per mantenere questa forma.

Victini:

Victini è un coniglio unico, sia per i suoi poteri mentali che per i polmoni che riscaldano l'aria permettendogli di sputare fiammate, questo calore può essere ampliato per tutto il corpo anche per "infuocare" le orecchie e difendersi, Victini rilascia anche un gas dovuto alla combustione che fa diventare chi lo respira più attenti e vigorosi, ciò ha scaturito la leggenda che Victini permette a qualsiasi Pokémon di non perdere MAI! Anche se la sua esistenza è messa in discussione da molti, quasi tutti anche gli abitanti di Unima, tanto che nel pokédex per evitare polemiche lo hanno inserito come numero 0 in modo che molto difficilmente un hacker riuscirebbe a trovarlo nel pokedex senza aver visto effettivamente il pokemon.
 

Duca

Il ritorno.
Ho esaurito le idee... 
default_o.gif
;
 

ZarxielZerg

Passante
Semplice trilobita.

I Kabuto sono trilobiti ormai estinti anche se alcuni ammettono di averli visti ancora in vita anche da selvatici, questi Pokémon sono predatori furbi che catturano la preda con le loro quattro zampe, il guscio inferiore è nero con due macchie rosse che le prede scambiano per occhi e quindi attaccano questi senza riuscire a liberarsi, i veri occhi sono nella parte superiore della corazza e sono molto piccolo e difficile da notare, tendevano a rimanere nelle profondità mezzi sotterrati, le loro zampe tendevano anche a svilupparsi fino ai 40 anni in cuie quelle inferiori divenivano grosse zampe inferiori che usavano per iniziare a camminare sulla terra ferma, quelle superiori invece divenivano delle vere e proprie falci che usavano per sminuzzare la preda e berne i liquidi, gli occhi pure si svilupparono e i falsi occhi tendono a sparire, quando questo crescità è completa diventa noto come Kabutops, nessuno ha mai scoperto la relazione di questi pokemon fino a che non si resuscitò il primo Kabuto e lo si vide diventare un Kabutops con grande stupore di scienziati di tutto il mondo, è molto accreditata inoltre la teoria che essi si siano evoluti agli Scyther dei giorni nostri.
 

Duca

Il ritorno.
Ah si infatti non me ne ero accorto... allora... visto che ora sappiamo tutti come si evolvera honedge... come pensate che lo realizzerà arvalis?
 

ZarxielZerg

Passante
Non ne ho idea XD anke se sembra che alcuni Pokémon si evolvano con una fusione evolutiva sulla 6° gen anke pokemon vecchi (Weezing, Magneton, Slowbro, ecc...) quindi se la cosa viene confermata e sarà il caso di Honedge, potrebbe essere un animale affilato che dopo rimangono insieme come una sorta di accoppiamento boh... forse sarà un serpente come la teoria mia di prima, ma è difficile dirlo, anke se probabilmente avrà un'altra evo con tre spade.
 

ZarxielZerg

Passante
Va beh... intanto altre previsioni... slowpoke, slowbro e slowking visto che gli hai nominati ^^
Ippopotami.

Slopoke é un ippopotamo molto lento e svogliato, nonostante gli scienziati hanno dimostrato ke hanno un cervello molto sviluppato e in grado di usare poteri mentali, l'attivitá cerebrale é minima, ció Li rende molto stupid, la loro coda produce Una sostanza dolce tramite alcune ghiandole che serve x attirare I pesci, piu é anziano uno Slowpoke piu dolce é la sostanza, all'etá di 37 anni la sostanza é abbastanza dolce ad attirare gli Shellder, and lo morde produce Una bava estremamente appiccicosa che nn SI stacca piu, la sostanza Della coda ha Una reazione sullo Shellder ke lo cambia radicalmente, inoltre produce Una sorta di tossina che sviluppa le attivita cerebrali facendolo diventsre piu intelligente e quindi capace di camminare eretto e usare I suoi poteri mentali, quando ció accade é conosciuto cm Slowbro, alcuni allenatori peró preferiscono dare al loro Slowpoke Una roccia di re e sottopirlo alls radiazioni di Una macchina di scambi che con le once cerebrali di Slowpoke rende la pietra molto dolce, anke la tests dello Slowpoke diventa dolce, ció scaturisce lo stesso effetto di attirare gli Shellder, ma la tossina intacca maggiormente Il cervello e causa la crescita di Una pelle intorno al collo, divenendo conosciuto cm Slowking
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
solitamente arvalis le completa in quattro passaggi, nei primi 3 disegna la scena, nel'ultimo colora il tutto:

1- fa gli sketch

2- completa gli sketch e inizia il disegno della scena

3- finisce i dettagli di tutti i pokemon

4- color

A volte inverte le fasi 2 e 3
 

ZarxielZerg

Passante
Ah allora aspettiamo.... son curioso riguardo il pike che ti fara
Duskull e famiglia li escluderei xke mi ha detto che non ha ancora pensato a come farli, Shedinja pure direi di escluderlo xke è più un Pokémon secondario, di solito quelli principali o primari sono grossi e/o famosi, Giratina e Arceus pure li escludo xke credo che costino di più di 150 euro visto che sono leggendari e complicati e Froslass perchè ha detto che intende farlo MOOOOLTO più in là e anche Honedge e Doublade perchè dubito avrà il tempo di pensare a qualcosa quando avrà più info su di loro, quindi la lista è:

*Misdreavus e Mismagius

*Sableye

*Shuppet e Banette

*Drifloon e Drifblim

*Spiritomb

*Rotom

*Yamas e Cofagrigus

*Frillish e Jellicent

*Litwick, Lampent e Chandelure

*Golett e Golurk

Io credo che mi farà Cofagrigus, vedremo se ho ragione XD
 

ZarxielZerg

Passante
...Ma sono l'unico che si è accorto che le ultime 4 pagine sono una serie assurda di +1 gratuiti?
Il thread l'ho fatto anche per fare ipotesi sui futuri Pokémon, quindi non sono +1 ;)

Ahahahaha, NO!

Frillish è uno dei Pokémon acqua che non digerisco xD
A me Frillish piace, anche perchè è ispirato ad uno Yokai, uno spettro della mitologia giapponese, ogniuno ha un aspetto a se stante molto particolare, come la volpe a nove code (che è lo Yokai più famoso), un orco dalle pelle rossa e tra di essi un ibrido uomo-medusa vestito con abiti da nobile, da qui nasce Frillish e Jellicent
 
Top Bottom