Pokémon realistici di Arvalis

ZarxielZerg

Passante
Allora vediamo vediamo... un altro spettro... spiritomb!!
Questa sarà tra le ipotesi più azzardate che avrò mai fatto XD ma credo sia ben accettabile, cioe a me piace :) Spiritomb sappiamo che vive presso ai pozzi, quindi piccole forme d'acqua (nel gioco almeno è cosi), ecco quindi la mia teoria.

Spiritomb è un enorme ostrica che sembra una roccia, di giorno rimane chiusa quando è notte e diventa attiva apre la bocca mostrando il corpo molliccio interno di colore viola, gli Spiritomb generano molte piccole perle verdi molto brillanti che la gente spesso scambia per anime o una faccia spettrale, siccome di giorno vedono questa "faccia circondata di anime" e di notte vedono solamente una grossa roccia si è diffusa la leggenda che esiste un Pokémon maledetto talmente crudele che è stato rinchiuso dentro delle pietre note come "Roccianime" e che solo di notte loro si fanno vedere, le leggende naturalmente sono totalmente false, gli Spiritomb in realtà si aprono di notte perchè il corpo è sensibile alla luce e quindi è un animale notturno che usa la luce delle perle per attirare le prede e poi mangiarsele.
 

ZarxielZerg

Passante
Come sempre, teoria perfetta ;)
Grazie infinite ^^ gli Spettri sono i più difficili da fare, ma anche i più divertenti e belli secondo me perchè ci sta proprio questa cosa delle leggende dietro :) esempio Arvalis anche se non lo ha scritto io credo che Gengar è considerato il Pokémon ombra perchè ha una forma vagamente somigliante a Clefable (non so come lo farà ma credo che li farà con una forma del corpo simili) e credono che sia una versione spettrale e malvagia di Clefable guadagnandosi il nome di pokémon Ombra, magari lo metterà quando farà Clefable :)

Altri Pokémon?
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Grazie infinite ^^ gli Spettri sono i più difficili da fare, ma anche i più divertenti e belli secondo me perchè ci sta proprio questa cosa delle leggende dietro :) esempio Arvalis anche se non lo ha scritto io credo che Gengar è considerato il Pokémon ombra perchè ha una forma vagamente somigliante a Clefable (non so come lo farà ma credo che li farà con una forma del corpo simili) e credono che sia una versione spettrale e malvagia di Clefable guadagnandosi il nome di pokémon Ombra, magari lo metterà quando farà Clefable :)

Altri Pokémon?
forse non ho capito quello che intendi, ma sono certo che gengar l'abbia già disegnato
 

ZarxielZerg

Passante
forse non ho capito quello che intendi, ma sono certo che gengar l'abbia già disegnato
si lo ha disegnato, quello che intendo è che quando farà Clefable metterà un collegamento tra i due in quanto vi è la leggenda che Gengar sia la versione malvagia di Clefable, la sua ombra, quindi potrebbe fare Clefable in modo simile a Gengar in modo che cosi possa dire che la gente spesso crede che i Gengar siano dei doppleganger di Clefable, capito cosa intendo?
 

ZarxielZerg

Passante
Sisi... bhe adesso ti faccio un altra domanda: trubbish e garbodor
Questa ti piacerà e un sacco credo :)

Trubbish è un grosso ratto dal pelo verdastro, siccome questi ratti vivono nelle discariche senza problemi il lroo corpo è pieno di batteri e sporcizia quindi è facile che della spazzatura vi si appiccichi, non è raro infatti che questi Pokémon portino malattie, ma ci sono allenatori che li catturano nonostante tutto, quando ciò viene fatto è consigliabile fargli un bel bagno, anche se è impossibile renderlo completamente pulito almeno le malattie si possono ridurre a semplci irritazioni della pelle, ad un certa età di Trubbish quando raggiungono una bella grandezza iniziano a stare eretti e vengono chiamati Garbodor, i Garbodor hanno una saliva estremamente corrosiva, ma questo è dovuto all'enorme quantità di batteri che ha nella bocca (come tutto il corpo del resto), la coda viene anche usata come frusta e anche essa può secernere un liquido corrosivo o velenoso nel peggiore dei casi, la gente più ignorante crede che siano solamente un mucchio di spazzatura vivente in quanto il lroo corpo essendo spesso ricoperto di spazzatura è difficile capire cosa siano in realtà, in realtà secondo alcuni scienziati sembra che non siano altro che mutazioni genetiche di Rattata e Raticate dovute all'inquinamento.

che te ne pare? :)
 

ZarxielZerg

Passante
Ti sfido a lickitung e lickylicky ^^
AH AH AH AH!!!! Banale, camaleonti rosa, i Lickitung non solo usano la lunghissima lingua per catturare le prede, ma anche come arma per difendersi dai predatori, alcuni allenatori tramite allenamenti specializzati riescono ad insegnare ai loro Lickitung a poter attaccare rotolando contro il nemico, questo causa anche un cambiamento nel corpo di Lickitung facendolo diventare più tondo e robusto, rendendo un'ottima combinazione tra la lingua e il corpo tondo per rotolare, rendendolo quindi un temibile avversario, quando ciò accade vengono conosciuti come Lickylicky, apparentemente i Lickytung selvatici non imparano a rotolare perchè non necessario, quindi gli unici Lickylicky selvatici sono quelli che sono stati liberati dal loro allenatore, ma sono comunque casi estremamente rari.

Ti piace? Questa era facile :)
 

ZarxielZerg

Passante
Non avete idea di quanto è felice Arvalis per Chigorasu, un Pokémon T. Rex come ha sempre sognato Arvalis che è pure di tipo Drago, il suo tipo preferito, è al settimo cielo XD, secondo me sarà il primo pokemon di 6° che disegnarà appena esce il gioco XD anch'io sarei super felice se mi fanno un Pokémon Slenderman di tipo Spettro, il mio sogno *___*
 

ZarxielZerg

Passante
Altra sfida.... ferroseed e ferrothorn
Forme piantifere (tipo Oddish).

Ferroseed non è altro che un seme di una pianta molto evoluto, siccome questa pianta cresce in ambienti ostili con forti radiazioni elettriche come la Cava Pietraelettrica la sua superficie è dura come l'acciaio e ha sviluppato una serie di spine intorno al corpo per poter difendersi dai predatori e usarle per assorbire elettricità per immagazzinarla nel corpo, ci vogliono anni per la pianta interna rompere il guscio del seme, quando ciò accade il seme si deforma avendo cosi una forma più discoidale e dalla cima fuoriescono tre radici molto lunghe con le estremità appuntite e molto dure, quando ciò accade viene conosciuto come Ferrothorn. queste tre radici vengono usate per potersi spostare e le estremità appuntite per piantarsi nel terreno e assorbire anche sostanze nutritive dal suolo oltre che elettricità, sia Ferroseed che Ferrothorn hanno degli occhi primordiali che gli consentono si divedere, ma la loro vista è appunto pessima in quanto le piante si stanno evolvendo solo di recente. quando un Ferrothorn femmina è "incinta" dalle radici si possono vedere dei semi grigi/argentati che tenderanno a crescere e a sviluppare spine, quando diventano troppo pesanti essi cadranno a terra e diventeranno Ferroseed, i genitori abbandonano i propri figli, ma non per cattiveria in quanto la loro natura sembra che vogliano farlo per farlo crescere sano e forte grazie al suo corpo durissimo, quindi non c'è alcun pericolo.

p.s. scusami se ci ho messo tanto a rispondere, ma sono tornato in italia ieri sera XP
 
Ultima modifica di un moderatore:

ZarxielZerg

Passante
Anche forma piantifera per Petilil e pecora per Cottonee.

Cottonee è una piccola pecora in forte simbiosi con la natura, le sue orecchie sembrano delle foglie, I Cottonee sono molto leggieri e con forti radiazioni solari di solito fornite dalla Pietra solare essi crescono forti e sani tanto da diventere bipedi e la loro pelle si inscurisce, tuttavia la lana/cotone non cresce (la loro lana è estremamente morbida e leggiera simile al cotone) quindi rivela gran parte del suo corpo prima coperto dalla lana, ora è noto come Whimsicott.

Petilil è una radice evoluta, queste radici hanno sviluppato degli occhi primordiali che non gli consentono di vedere molto, ma possono comunque orientarsi,  si muovono sfruttando le loro radici arrotondate, quando esposti a forti radiazioni solari dovuto spesso alla Pietra solare queste radici crescono molto diventando bellissime piante con tre radici simili a una gonna che usa per camminare foglie che usa come arti e un bellissimo fiore rosso sulla cima che oltre a servire per la fotosintesi sembra un elegante cappello, questa pianta tuttavia esiste solamente di sesso femminile e sembra che posso accoppiarsi con altre forme piantifere senza problemi.
 

ZarxielZerg

Passante
Bravo...

Powniard e Bisharp
Scimpanzè, Pawniard è una piccola scimmia priva di pelo con artigli retrattili, la loro pelle è estremamente dura e resistente, usano i loro artigli retrattili per attaccare la preda di notte, la carne intorno al volto è rossastra e un pò gonfia che gli fa sembrare avere un elmo, crescendo diventa molto più alto e diventa anke più magro, ciò rende ben visibili le sue costole e gli aritgli si allungano, inoltre sviluppa una sorta di cresta ossea sul capo, quando ciò accade vengono conosciuti come Bisharp, essi sono notturni.
 

ZarxielZerg

Passante
Snorunt, Glalie e Froslass
Ho visto un immagine su deviantart che è piaciuta anche ad Arvalis di loro come leopardi delle nevi.

Snorunt è un piccolo leopardo che di solito rimane eretto, ha il pelo grigio scuro con la schiena gialla a macchie arancioni, crescendo il loro corpo diventa sempre più grosso e robusto e la pelliccia sempre più chiara fino a diventare un enorme leopardo delle nevi grigio e bianco, per via della sua stazza ora deve stare su quattro zampe ed è conosciuto come Glalie, usa la saliva per crearsi un armatura di ghiaccio leccandosi il pelo che poi con il clima si congela. Se uno Snorunt femmina viene a contatto con le radiazioni di una pietralbore la cosa cambia, inizialmente lo sviluppo sembra uguale, ma la stazza riamane uguale a quella di Snorunt, anche se il pelo diventa comunque bianco, la coda invece diventa rossastra, questo funziona solo se uno Snorunt femmina non è diventato troppo grosso e quindi un Glalie, questo non funziona su un maschio perchè il suo corpo genera un enzima che impedisce che il corpo possa rimanere snello, quando l'evoluzione accade però sono conosciute come Froslass, intorno a loro circolano varie leggende, i Froslass inanzitutto uccidono non solo per nutrirsi ma anche per creare i nidi con ossa e per ritrovare la strada del nido, ogni Froslass uccide in modo diverso per non confondersi con altri (questa parte mi ha ispirato un mio amico XD) per questo motivo la gente ora teme ad andare in montagna, secondo alcuni avventurieri i Froslass sono gli spettri di ragazze morte assiderate in motagna, poco dopo la loro scoperta alcuni scienziati tentarono di fare delle ricerche su come faccia a volare per poi iniziare a fare degli aerei, solo poi si scoprì che loro non volano, ma è un effetto dovuto alle tempeste di neve in cui sono state avvistate, quindi il corpo scientifico di Sinnoh ha buttato un bel mazzo di yen per niente.
 

Duca

Il ritorno.
Io li vedrei più come gufi che come Leopardi... il che spiegherebbe il fatto che glalie e froslass sono sospesi in aria

Che ne pensi?
 

Duca

Il ritorno.
Ma pawniard e bisharp sembrano "umani " cioè la loro conformazione fisica si adatta piu ad una scimmia che ad un insetto...
 

ZarxielZerg

Passante
Ma pawniard e bisharp sembrano "umani " cioè la loro conformazione fisica si adatta piu ad una scimmia che ad un insetto...
Le mantidi sono abbastanza "umanoidi" per cosi dire, cioe le zampe più corte potrebbero essere le costole di lame che hanno Pawniard e Bisharp, perchè tipo l'elmo le costole ecc... su una scimmia è tanto forzate, su un insetto no, possono essere carapace e zampe.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Le mantidi sono abbastanza "umanoidi" per cosi dire, cioe le zampe più corte potrebbero essere le costole di lame che hanno Pawniard e Bisharp, perchè tipo l'elmo le costole ecc... su una scimmia è tanto forzate, su un insetto no, possono essere carapace e zampe.
giusto, poi le articolazioni di pawniard bisharp sono più simili a quelle di un coleottero, mentre le scimmie hanno articolazioni carnose e robuste.
 
Top Bottom