Dnt
Hirako Shinji
beh ero indeciso se farlo max sdef o max atk adamant,era per chiedere la migliore per voiQuella di smogon non ti va bene ?
beh ero indeciso se farlo max sdef o max atk adamant,era per chiedere la migliore per voiQuella di smogon non ti va bene ?
se intendi il ParaShuffler va benissimo Max SpDef max HPbeh ero indeciso se farlo max sdef o max atk adamant,era per chiedere la migliore per voi
Che non ha un minimo di senso. Yawn è un mossa poco usata, visto che il metagame BW2 è molto veloce e si prediligono le Spore o Sleep Powder. Dream Eater è sempre sconsigliata, in quanto esiste la Sleep Clause e la possibilità di switch. Calm mind è una buona mossa, tuttavia Uxie non è un pokèmon da fine sweep come Keldeo, Latias o Jirachi. TBolt è messa un po' a muzzo.Cosa ne pensate di questo set per "Uxie":
tool: Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Yawn
- Dream Eater
- Calm Mind
- Thunderbolt
Anche io la penso come teForse il problema è che non capisco tutti codesti termini nerd che usate... -.-"
Se vuoi fare Salamence con la Choice Scarf, il set migliore è questo.Secondo voi questo salamence per il mio team in Nero 2 comè??
Natura: Ardente
Abilità: Prepotenza
Strumento Stolascelta
Evs:
40 Ps
176 Att
16 Def
146 Att Sp
132 Vel
Mosse:
Dragobolide
Lanciafiamme
Idrondata
Breccia
Grazie lo sto rifacendo solo che manterrò le 40 evs in ps e le 16 in dif diminuendo quelle in velocità perchè volevo che durasse piu a lungo in una lotta e poi non credo metterò oltraggio e non saprei con che mossa sostituirloSe vuoi fare Salamence con la Choice Scarf, il set migliore è questo.
Salamence @ Choice Scarf
Trait: Moxie
EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd
Naive Nature
- Outrage
- Dragon Claw
- Earthquake
- Fire Blast / Flamethrower
Ehm...potresti tradurle in italiano?1) non impara terremoto
2) volo non si usa nel competivo, visto che richiede 2 turni per colpire.
Usa il classico defensive:
@ Leftovers - Impish (+Def - SAtk)
252 HP / 232 Def / 24 Spe
- Stealth Rock
- Roost
- Whirlwind / Spikes
- Brave Bird / Drill Peck (se proprio non vuoi il recoil)
Grazie a te e a Jack credo che gli metterò Punte e Baldeali.Skarmory@avanzi-natura scaltra(+def-satk)
EVs:252 Ps-232def-24Velocità
-Levitoroccia
-Trespolo
-Turbine/Punte
-Baldeali/Perforbecco(se non vuoi avere contraccolpi a causa di baldeali.)
No gli metto Punte sennò il mio Team non ha più senso.Penso ti convenga dargli Turbine, più che Punte. (il motivo te lo dico in inglese, in italiano non saprei farlo, lol)