2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosq

Mod
Claimo Moth, dovevamo giocare oggi ma non si è visto

So che è appena passata la mezzanotte ma ho provato comunque ad aspettarlo su facebook, ma ora vado a letto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Per il nuovo turno, che riguarda la sola Loser Bracket c'è tempo fino a tutta la notte fra il 14 ed il 15 gennaio.

Per le seguenti sfide, che coinvolgono giocatori regolarmente presenti, prima di aggiornare il vincitore gradiremmo una replica in questo topic dai contendenti. Il regolamento del torneo lo consente entro la giornata odierna. Le sfide sono:

  • Banette vs. Drey   (turno 3, loser bracket)
  • Moth vs. Mosq   (turno 3)
  • Diablo vs. Raiza   (turno 3)
  • Emix vs. Nape Cioccolataio!   (turno 3)
In verde il vincitore che sarebbe decretato tenendo conto degli ultimissimi post in questo topic (alcuni potrebbero essere stati scritti troppo tardi per una replica della controparte «in tempo») o in mancanza di risposte degli interessati entro oggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Moth

Zoidberg
Moth:
ciao mosk ti va di lotta per il tour di pcf?

 
Mosq:
preferisco domani, ora avevo intenzione di dormire e stasera esco
dimmi l'ora per domani almeno non mi metto a dormrie
uhmm humm
 
Moth:
boh non so è che non c' ho proprio cazzi di giocare in sto periodo e ho altro da fare. ti avevo chiesto perche ti ho visto on
non so quando mi connetto domani e se riesco a connettermi...

Mosq:

al massimo metto una proroga, per qello non ci sta problem

 
Moth:
boh vabbe vediamo
Boh insomma vengo claimato perchè doveva dormire e ieri non mi sono connesso perchè avevo 2h e 30 di ripetizioni e allenamento. Interessante...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bracket aggiornata.

Per il nuovo turno, che riguarda la sola Loser Bracket c'è tempo fino a tutta la notte fra il 14 ed il 15 gennaio.

Per le seguenti sfide, che coinvolgono giocatori regolarmente presenti, prima di aggiornare il vincitore gradiremmo una replica in questo topic dai contendenti. Il regolamento del torneo lo consente entro la giornata odierna. Le sfide sono:

  • Banette vs. Drey   (turno 3, loser bracket)
  • Moth vs. Mosq   (turno 3)
  • Diablo vs. Raiza   (turno 3)
  • Emix vs. Nape Cioccolataio!   (turno 3)
In verde il vincitore che sarebbe decretato tenendo conto degli ultimissimi post in questo topic (alcuni potrebbero essere stati scritti troppo tardi per una replica della controparte «in tempo») o in mancanza di risposte degli interessati entro oggi.
EH?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delta.

Zoidberg
Giusto per chiarire, Emix è connesso molto spesso, solo che quasi sempre è su ForumCommunity. Non si può dire lo stesso del suo avversario.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Giusto per chiarire, Emix è connesso molto spesso, solo che quasi sempre è su ForumCommunity. Non si può dire lo stesso del suo avversario.
Il suo avversario è quasi sempre qui, non si può dire lo stesso di Emix. Non mi sembrano delle gran cose, in fondo il torneo è qui.

A te interessa e ci sei pure, no?
 

Delta.

Zoidberg
Beh io mi connetto quotidianamente da quando ho scoperto questo forum :)

In ogni caso, se l'avversario di Emix si connettesse tanto quanto dici tu, avrebbe senz'altro confermato il claim. A maggior ragione si sarebbe connesso oggi, ultimo giorno del turno e ultima possibilità per claimare. Comunque non voglio fare nessuna polemica, scusatemi se vi sono sembrato scontroso. Magari ha anche avuto qualche problema Nape D: però io non l'ho visto spesso connesso (parlo della mia impressione).

Comunque, ancora una volta, Buona Fortuna a tutti! ^^
 
M

Makonik-san

Perso 1-0 la secca vs Hermex abbastanza immeritatamente, per un crit (suo) prima e forse un miss (mio) dopo...
Ma sono stato io a proporre la sfida singola, quindi d'altro canto è giusto prendermela in quel posto così.
 

Hermex

Zoidberg
e il mio paralize dove lo mettiamo ti facevo fuori porygon 58% lo faceevo con HPump Specspoli, abbiamo haxato entrambi, evitiamo discussioni, poi con SEdge di nape non mi killavi tios  e vincevo lo stesso..
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

1) Non dovresti spoilerare i team o parte di essi prima della fine del torneo.
2) Un fully para da TWave è decisamente più probabile di un crit, se permetti; tra l'altro nessuno ti assicura che HPump non avrebbe missato.
3) Chi ti dice che SEdge non avrebbe crittato e killato il Pokè? Eri pure paralizzato oltretutto, non avevi la certezza di attaccare.

Non sto discutendo, accetto la sconfitta anche perché come ho detto me la sono un pò cercata proponendo la secca...però affermare che gli hax son stati equi non ci sta, dai.
 
 
Ultima modifica:

Hermex

Zoidberg
Ho detto il nome di 2 tuoi pokemon, senza dire ne set ne niente solo 1 move, anzi ho spoilerato più del mio dicendo il set di poli, miss di sedge può starci 1/2 di SE e non era necessario, poi dire se SE crittava mi pare un po' inutile e quasi sciocco, se non si bloccava poli il crit non ci sarebbe neanche stato.. Quindi nondico hax pari, sarei per un 60-40 ma dire che non ho meritato la win mi sembra eccessivo dato che nessuno dei 2 ha fatto grandi giocate. Manco una fottutissima predict.. Vabbè basta con ste discussioni inutili..

PS: ti devo riconoscere però il fatto di aver accettato la sconfitta e di essere un NBAfag come dici te..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Ragazzi piantatela, giocare a Pokémon comprende anche perdere o vincere per hax quindi stare a litigare per un brutto colpo è decisamente inutile.

Mi auguro che la questione finisca qui, buona continuazione.
 

Emix

Zoidberg
In realtà sono stato abbastanza on anche qui , nape mi ha mandato un mp alle 17.07 quando ero off , gli ho risposto mezz'ora dopo ma non si è fatto più vedere se ce ne sarà bisogno posto uno screen della nostra conversazione in mp !
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ce n'è bisogno :)

Bracket aggiornata. Comunicate tempestivamente eventuali difficoltà o necessità di piccole proroghe.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il mio avversario ha postato l'ultima volta alla vigilia di Natale, non si sa quando ha loggato l'ultima volta sul PCF perché è anonimo però immagino che non si connetta da quel giorno... qualcuno lo conosce e sa come contattarlo?
 

Xepan

It's coming...
Lol, chiarisco la faccenda della lotta contro Emix:

il 10 sera eravamo tutti e due online, ci siamo mpizzati, ma purtropo io sono dovuto andare via... Poi ieri gli ho mandato un mp alle 17:07, ma come ha detto lui era offline. Di conseguenza sono uscito e sono rientrato in questo momento leggendo il messaggio che mi aveva mandato alle 17:44 solo ora. Concludendo, la colpa non è assolutamente sua, mi prendo la responsabilità ;)

P.S.

lol, praticamente io sto qui da pranzo fino a sera (escludendo i compiti) xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom