Scusate il mio di ritardo x)Io e mosq giochiamo domani pomeriggio, scusate il ritardo.
No aspè, ma non ci sono prima Snorlite e Basic? fgggggggggggora credo tocchi a Lucanik
Basic? Avrei dovuto battlare contro Diablo, ma non si è sentito quindi sono passato io. Ora devo lottare con Mosq e se vinco contro Mosq lotto con Basic... se vinco à.àNo aspè, ma non ci sono prima Snorlite e Basic? fggggggggggg
ti è andata di lusso, io farei i salti di gioia se fossi in teBo3 contro Mosq: 2-1 per lui![]()
Confermo! GGPerso 2-0 contro Zago, GG :)
Ombra, è finita 2-1 per RealityCheck, guarda indietro! :)Il turno è terminato e manca il risultato di questa partita:
Mancando qualsiasi comunicazione da parte degli utenti, regolarmente presenti sul forum, in assenza di chiarimenti entro stanotte (a 24 ore dalla fine del turno), il vincitore sarà sorteggiato.
- RealityAkiyama vs. Crozza Stig (turno 5, loser bracket)
Caspita, me l'ero proprio persa! Grazie e scusatemi tutti.Ombra, è finita 2-1 per RealityCheck, guarda indietro! :)
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=15073&p=371173Il turno è terminato e manca il risultato di questa partita:
Mancando qualsiasi comunicazione da parte degli utenti, regolarmente presenti sul forum, in assenza di chiarimenti entro stanotte (a 24 ore dalla fine del turno), il vincitore sarà sorteggiato.
- RealityAkiyama vs. Crozza Stig (turno 5, loser bracket)
-___-Contatto Moss, se non dovessimo battlare, questo è un claim.