2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Per il prossimo turno (loser bracket, due sole sfide), c'è tempo a tutta la notte tra il 28 ed il 29 gennaio prossimi.

Se occorre una proroga, fatelo presente per tempo.

GL
 
M

Makonik-san

Perso 2-0 la bo3 vs Basic.

La prima l'ho dovuta forfeittare sul 6-6 per cause di forza maggiore, ma in ogni caso avevo sculato parecchio e lui aveva ugualmente la partita in pugno.

La seconda ha visto hax più equamente distribuiti, però ha vinto comunque.

GP.

P.S. E' triste constatare che di fatto non esistano partite prive di haxate da una parte o dall'atra, btw.
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Per il prossimo turno (loser bracket, due sole sfide), c'è tempo a tutta la notte tra l'1 ed il 2 febbraio prossimi.

Se occorre una proroga, fatelo presente per tempo.

GL

:)
 

Delta.

Zoidberg
Ho avanzato oggi la mia proposta di battlare a Basic il quale ha rifiutato, in quanto occupato.

Nel caso in cui non dovessimo battlare nei giorni seguenti, questo post sarà valido come claim.
 

Jack

boh
^

aQ8BFUX.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho avanzato oggi la mia proposta di battlare a Basic il quale ha rifiutato, in quanto occupato.

Nel caso in cui non dovessimo battlare nei giorni seguenti, questo post sarà valido come claim.
Ok. Se dovesse occorre, una piccola proroga è sempre possibile.

:)
 

-Basic-

Zoidberg
Io ci sono tutti i pomeriggi. (oggi sono disponibile dalle 6 perchè ho gente a casa)

Il lunedì contatemi come morto perchè ho 20 pagine di Promessi Sposi da leggermi, più relativi esercizi e mi passa anche la voglia di battlare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io ci sono tutti i pomeriggi. (oggi sono disponibile dalle 6 perchè ho gente a casa)

Il lunedì contatemi come morto perchè ho 20 pagine di Promessi Sposi da leggermi, più relativi esercizi e mi passa anche la voglia di battlare.
Nessun problema, vale la mia stessa risposta data sopra: se occorre, una piccola proroga è possibile.

Il turno attuale termina nella notte tra venerdì e sbatato e tempo ce n'è ancora.

:)

Notizie per l'altra sfida, quella tra Darth e Raiza?
 

-Basic-

Zoidberg
Vinta la bo3 vs Delta 2-0.

La prima la vinco abbastanza easy nonostante ci fossero alcuni pikes che mi davano molto fastidio. 6-0

La seconda mi usa un full-dragon ma essendo passato alla roba pesante anche io, le busca comunque 3-0 (scusa per il PRESUNTO crit)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Per il prossimo turno (loser bracket, una sola sfida), c'è tempo a tutta la notte tra il 4 ed il 5 febbraio prossimi.

Se occorre una proroga, fatelo presente per tempo.

GL

:)
 

-Basic-

Zoidberg
Contattato darth, se non dovessimo battlare questo è un claim.

Ci tengo a dire che se oggi non riuscissimo a battlare vorrei chiedere una proroga di 1-2 giorni (fino al 6 se è possibile) perchè fino a martedì sono impegnato /:
 

-Basic-

Zoidberg
Perso contro darth. Ringrazio ancora per la bo5...

battle 1: vinco easy

battle 2: matchup orrendo e me lo fa pesare

battle 3: partita praticamente vinta landorus vs terrakion a -1 di atk critta sedge e mi mette ko

allunghiamo a bo5

battle 4: ho matchup e vinco altrettanto easy

battle 5: difficile per un pokemon che mi asfaltava, partita praticamente vinta di nuovo, max damage e via allo sweep.

Sono queste le cose che mi fanno incazzare del gioco, nonostante nell'ultima gli avessi fatto missare circa 5-6 will-o-wisp (che tu hai visto, erano praticamente inutili)
 

Jack

boh
Beh, mi sono falliti letteralmente 3 o 4 WoW, che proprio ininfluenti non sono. Ti avrei burnato prima Amoonguss e avrei potuto cominciare a sweepare con Lando da prima, senza dover rischiare il max damage per vincere. È stata una bella battle suvvia, giocata bene da entrambi :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Siamo alla finale di loser bracket. Per essa c'è tempo a tutta la notte tra il 10 e l'11 febbraio prossimi.

Se occorre una proroga, fatelo presente per tempo.

GL

:)
 

LEGO Stig

Parroco
grande darth, ora posso andare in giro dicendo "porta rispetto guarda che io ho battlato con darth jack quando eravamo entrambi agli inizi nel battling!".

Seriously, complimenti, ora ti voglio in finale, GL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom