2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delta.

Zoidberg
Vinta la bo3 2-1 vs Emix. Mi spiace perché avresti meritato di passare il turno :/ In ogni caso, buona fortuna ;)
 

Delta.

Zoidberg
Perso 2-0 la bo3 vs Moth. Niente di particolare da dire, è un gran giocatore e ho potuto fare poco. Matchs meritati ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ah, Ombra, nel tabellone ho ancora il mio vecchio nick, si può cambiare?
No, mi spiace. Non riusciamo a stare dietro a tutti gli eventuali cambi di nick per la durata del torneo.

In ogni caso, nel topic di iscrizione ci sono i nick posseduti al momento dell'iscrizione (che sono quelli del tabellone) con i rispettivi link ai profili attuali.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi stava sfuggendo che il turno per la loser bracket sarebbe finito la notte appena trascorsa.

Mancano i risultati di queste due partite:

  • Diablo vs. Snorlite   (turno 4, loser bracket)
  • Mosq vs. L i g h t   (turno 4, loser bracket)
In assenza di chiarimenti, entro stanotte (a 24 ore dalla fine del turno), saranno decretati vincitori gli utenti in verde in base agli ultimi messaggi in questo topic (in primis) ed alla presenza sul forum (in seconda battuta).

Se occorre una proroga di un giorno, dite qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Scusate ho avuto un gran da fare conla scuola questi giorni, se Light è d'accordo vorrei giocarla domani pomeriggio
 

LEGO Stig

Parroco
battle lollosissima e haxatissima tra me e Real, alla fine ha vinto lui 2-1 la bo3.

1 partita vinta da me in rimonta da 3-1 a 0-1 grazie a un haxata epica, del tipo che l'ho invocata e... Bam! eccola, seconda partita meritata da lui, ho lasciato boostare un suo pike, la terza... Reality è riuscito a fare di tutto, dai miss al freeze

However GG, gli si sono quasi equivalsi, probabilmente avrebbe vinto comunque ^^

GL per il proseguimento del torneo

Ah, se ho salvato i logs appena finisce il torneo o vieni eliminato li posto nella discussione sull'hax
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom