2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

Tecnicamente ha solo chiesto "posso claimare?", non ha detto "claimo".
Ma Darth mi ha fatto ridere lo stesso! :°D
 
Ultima modifica:

LEGO Stig

Parroco
claimo a 5 ore dall'invio del mp!

no a parte gli scherzi, nessuno ha scritto nulla tra caos e bbtest, avete fatto passare caos perchè ha fatto più tardi l'ultimo accesso?

Cmq la sfida nella bracket principale comincia a farsi...Hmmm... interessante, con sfide come Mosq vs Moth.

e sarà molto incerta anche lucanik vs Ombra, anche se dico così perchè non conosco il suo livello... (che vuol dire me la cavo meglio in doppio?)
 

Hermex

Zoidberg
♫ ♫ Voglio trovare, un senso a questo claim...anche se questo claim, un senso non ce l'ha... ♫ ♫

Cioè, lol, dimmi che senso ha claimare dopo 3 ore dall'inizio del turno. Se me lo trovi claima pure ;) Inoltre, se avessi letto ALMENO questa pagina ti saresti accorto di questo:
In teoria ha ragione, il turno 3 di winner, e il 2 di loser(perchè la loser resta sempre indietro di un turno per ovvi motivi) e il vincente del round in questione era il terzo della winner, (turno che è stato giocato a quello scorso) turno che sarebbe finito il 6. Ora non so se è stato fatto da Ombra in modi da pareggiare i turni di Loser e Winner, ma Basic non potendo(come credo tutti) sapere ciò ha ragione..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io dovrei essere contro il vincitore di Darth Jack vs Mello, ma non si sono fatti vivi. Posso claimare?
No. Saranno gli interessati a reclamare la vittoria. Tu cosa ti aspetteresti scusa? Che fossero squalificati entrambi?

In teoria ha ragione, il turno 3 di winner, e il 2 di loser(perchè la loser resta sempre indietro di un turno per ovvi motivi) e il vincente del round in questione era il terzo della winner, (turno che è stato giocato a quello scorso) turno che sarebbe finito il 6. Ora non so se è stato fatto da Ombra in modi da pareggiare i turni di Loser e Winner, ma Basic non potendo(come credo tutti) sapere ciò ha ragione..
Non ho capito nulla di quello che stai dicendo. Le sfide attuali riguardano sia il terzo turno di winner sia quello di loser. La scadenza precedente del 6/1 era solo per la loser bracket, tanto gli eventuali sconfitti avrebbero dovuto comunque attendere.

claimo a 5 ore dall'invio del mp!

no a parte gli scherzi, nessuno ha scritto nulla tra caos e bbtest, avete fatto passare caos perchè ha fatto più tardi l'ultimo accesso?

Cmq la sfida nella bracket principale comincia a farsi...Hmmm... interessante, con sfide come Mosq vs Moth.

e sarà molto incerta anche lucanik vs Ombra, anche se dico così perchè non conosco il suo livello... (che vuol dire me la cavo meglio in doppio?)
Caos una sfida l'ha giocata, bbtest no.

Per quanto mi riguarda, il mio metagame preferito e più frequentemente giocato è il doppio. Tutto qui.
 

LEGO Stig

Parroco
Caos una sfida l'ha giocata, bbtest no.

Per quanto mi riguarda, il mio metagame preferito e più frequentemente giocato è il doppio. Tutto qui.
lol lo so, ma la sfida tra te e il le dei LEGO mi affascina terribilmente.

Vabbè io il mp l'ho mandato, in effetti potrei anche smettere di rispondere arrandom...
 
M

Makonik-san

Ho perso la sfida secca contro Lucanik.

:)
Confermo.

Ho fatto probabilmente uno dei peggiori inizii di sempre, anche per merito d'un paio di sue grandiose predict; poi mi son dato un paio di schiaffoni in faccia per svegliarmi e ho rimontato (non senza un pizzico di fortuna).

Ma è stata una sfida molto più combattuta di quanto lasci intendere il 3-0 finale: VGG Ombra, ti auguro buona sorte nella loser bracket!
default_o.gif
 
Ultima modifica:

-Basic-

Zoidberg
aò, scusate se tutti i tornei che ho sempre fatto si svolgevano contemporaneamente loser e winner. Che ne so che qui si fa a turni? fg

Btw chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
aò, scusate se tutti i tornei che ho sempre fatto si svolgevano contemporaneamente loser e winner. Che ne so che qui si fa a turni? fg

Btw chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione
Nessun problema e nessuna offesa.

Essendo maggiore il numero di turni di loser rispetto a quello di winner, preferiamo evitare un'attesa eccessiva, aspettando la loser, per giocare la finalissima.

:)
 

LEGO Stig

Parroco
uhm claimo nape gli ho mandato un mp 3 giorni fa e non ha ancora risposto

Claimo il mio avversario, ci siamo sentiti via mp ma è da un bel po' che nn si connette

!
mboh mettetevi d'accordo!

ma, Ombra, una domanda: se io mpizzo il mio avversario e non mi risponde per un po', poi a... diciamo uno-due giorni dalla fine del turno mi dice che non ha potuto battlare e ora c'è ma non posso io, che si fa?

Sì, parlo di me, non ci sarò il week-end
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
mboh mettetevi d'accordo!

ma, Ombra, una domanda: se io mpizzo il mio avversario e non mi risponde per un po', poi a... diciamo uno-due giorni dalla fine del turno mi dice che non ha potuto battlare e ora c'è ma non posso io, che si fa?

Sì, parlo di me, non ci sarò il week-end
Si valuta caso per caso ed una proroga è sempre possibile; comunque questo turno finisce domani notte, prima del week end.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Hermex mi ha Mpizzato, io gli ho risposto, lui mi ha contro-risposto ed infine io gli ho contro-contro risposto.

Salvo imprevisti, abbiamo fissato la lotta a domani in tarda serata.

#coseatitolodicronaca
 

Drey

Zoidberg
Non saprei proprio cosa fare; quest'oggi ho inviato un MP al mio oppo. (Banette/BlueSamurott/Destroyer) tutto ok, ci siamo incontrati sul beta server, ma la battle non l'abbiamo fatta... motivo? era in: "WIFI Ubers" e non sapeva entrare in "Wifi OU".

Ora non saprei proprio cosa fare... nonostante i miei ripetuti aiuti nello spronare a cambiare team o a mettere un team in OU, non mi risponde agli MP sul simulatore. 

Caro Banette, non so cosa possiamo fare ora... in ogni caso se hai risolto questo stupido "problema" rinnova il claim e famo 'sta benedetta battle!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom