2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hermex

Zoidberg
RealityCheck93 ha scritto:
Sorry mi sa che per stasera non riesco proprio a sfidarti, se riusciamo a farla un altro giorno va bene, altrimenti claima pure
Spero di riuscire a giocare, se non riuscissimo a battlare questo è un claim...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delta.

Zoidberg
Grazie mille a entrambi (Ombra e Dxs). Adesso io sono disponibile per una battle ^^

Solo su ShowDown, non dispongo di PO su questo pc D:
 

Delta.

Zoidberg
Te la sei meritata più tu, ma grazie per il complimento ;)

Good Game Amico! Prosegui nella loser, ti raccomando! :)
 

LEGO Stig

Parroco
scusate, non so se è un errore o avete comunicato via mp, cmq è segnato Moth vs Caos finita 0-0 con passaggio di Caos, però aveva claimato Moth.

Parlo di ciò che è scritto sulla Bracket.
 

RealityCheck

Element of generosity
Perso 2-1 la bo3 contro Hermex, GG

Ah, nella bracket c'è ancora il mio vecchio nome, si può correggere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
ho inviato mp a iperskarmory ad inizio turno,se non riuscissimo a battlare,questo e un claim
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mi piacerebbe sapere perchè è passato Caos lol
RED0.png


Lol, scherzo. Ombra ha fatto confusione, rimedierà subito.
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Ombra, itachi non risponde all'mp che li ho mandato e inoltre nel suo post dice di volersi ritirare dal torneo, quindi puoi considerare il tutto come un claim.
 

LEGO Stig

Parroco
scusate, people, ma nella sfida della loser bracket da cui dovrebbe uscire il mio avversario nessuno degli utenti ha claimato e nessuno si è fatto vedere.

Che si fa?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.
Per il prossimo turno (3° sia di winner che di loser bracket) c'è tempo a tutta la notte tra il 10 e 11 gennaio. Segnalate prontamente eventuali difficoltà o necessità di proroghe.

Sfide attualmente disputabili
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Io dovrei essere contro il vincitore di Darth Jack vs Mello, ma non si sono fatti vivi. Posso claimare?
♫ ♫ Voglio trovare, un senso a questo claim...anche se questo claim, un senso non ce l'ha... ♫ ♫

Cioè, lol, dimmi che senso ha claimare dopo 3 ore dall'inizio del turno. Se me lo trovi claima pure ;) Inoltre, se avessi letto ALMENO questa pagina ti saresti accorto di questo:

Idem per me. MP non letto, vale come claim.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom