2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Light_

Passante
Pure io non ho risposte lo sò che stì giorni ci son le feste ecc, io alla sera ci son fino all'1/2 quindi fatti sentire.

In caso non rispondesse claimo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La loser bracket quando inizia?
Il primo turno (una sola partita) è in corso. Se il tuo avversario è già noto potete sfidarvi anche subito.

Chiedo proroga di un giorno per giocare contro Diablo.
Ok, nessun problema.

persa 2-0 la bo3 contro Mosq, i parziali li devo proprio dire?
No, non occorrono.

Per quanto riguarda i « claim », si terrà conto di ciò alla scadenza del turno, fino a quel momento avete tempo per sfidarvi. Tenete quindi sotto controllo i vostri messaggi privati o questo topic nel caso che i vostri avversari si facciano vivi.

Ne approfitto per segnalare che il mio avversario Phantom non si fa vivo da 20 giorni e sono in attesa di notizie o di risposta al mio mp.
 

Delta.

Zoidberg
Propongo di fare subito vs Dxs, dato che il suo avversario non si fa vivo da un mese e io non so quanto tempo avrò a disposizione, prossimamente. Vi chiedo questa cortesia, se possibile, dato che mandano 2 giorni alla fine del turno (mi pare di aver letto). Grazie in anticipo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Propongo di fare subito vs Dxs, dato che il suo avversario non si fa vivo da un mese e io non so quanto tempo avrò a disposizione, prossimamente. Vi chiedo questa cortesia, se possibile, dato che mandano 2 giorni alla fine del turno (mi pare di aver letto). Grazie in anticipo.
Mi spiace ma i tempi del torneo e dei vari turni si possono dilatare leggermente per delle proroghe ma non contrarre per anticipare delle sfide non ancora certe. Se volete potete sfidarvi anche ora, ma il risultato, se postato prima della certezza dell'incontro, non sarà ritenuto valido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delta.

Zoidberg
Va bene, tuttavia anche se l'avversario di Dxs si facesse vivo ora, ma non riuscirebbero a sfidarsi, sarebbe corretto dare la vittoria a Dxs (secondo la mia modesta opinione). Detto questo, spero che riescano a farla al più presto, così posso battlare pure io xD
 

Moth

Zoidberg
Ciao, dobbiamo battlare per il tour di Pokèmon Central Forum. Dimmi quando sei disponibile.
Mmmh cavolo io domani mattina parto e torno l'uno quindi posso battlare da quel giorno. Ora non so quando finisce la fase se finisce prima dell'uno prenditi pure la vittoria.
Claimo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mmmh cavolo io domani mattina parto e torno l'uno quindi posso battlare da quel giorno. Ora non so quando finisce la fase se finisce prima dell'uno prenditi pure la vittoria.



Claimo...
Quando hai ricevuto quel messaggio privato?

Btw, la fase finirebbe nella notte tra il 30 ed il 31, tuttavia un paio di giorni extra non sono un problema tenendo conto del periodo in cui ci troviamo. Se siete d'accordo, avete fino a tutta la notte tra l'1 ed il 2 gennaio ora più ora meno.

Il limite della notte tra il 30 ed il 31 sarà considerato tassativo per chi non si fa vedere da tempo (ad esempio l'avversario di dxs ed il mio), per chi segue il torneo un minimo di elasticità ci sarà.

Giusto per curiosità, cosa vuol significare l'abbinamento delle frasi « se finisce prima dell'uno prenditi pure la vittoria » e « Claimo... » nel medesimo post?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Moth

Zoidberg
Quando hai ricevuto quel messaggio privato?

Btw, la fase finirebbe nella notte tra il 30 ed il 31, tuttavia un paio di giorni extra non sono un problema tenendo conto del periodo in cui ci troviamo. Se siete d'accordo, avete fino a tutta la notte tra l'1 ed il 2 gennaio ora più ora meno.

Il limite della notte tra il 30 ed il 31 sarà considerato tassativo per chi non si fa vedere da tempo (ad esempio l'avversario di dxs ed il mio), per chi segue il torneo un minimo di elasticità ci sarà.

Giusto per curiosità, cosa vuol significare l'abbinamento delle frasi « se finisce prima dell'uno prenditi pure la vittoria » e « Claimo... » nel medesimo post?
La frase sotto cit. è quello che gli ho scritto io. Mmmh cavolo ecc. è la sua risposta. Claimo invece è Claimo.

Comunque se abbiamo una proroga va bene...
 

Jack

boh
Avviso che da domani al 2 sono via per capodanno. Per un po' non posso battlare, tanto il terzo turno non è ancora iniziato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom