2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCES488

EVANGELION!
ombra io aspetto muzak,mi ha dato il nome di un server ma non lo trovo,se entro oggi non ce la facciamo?
default_chirolp_gusun.gif


Edit:niente risolto XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Per il prossimo turno (2° di Loser Bracket) c'è tempo a tutta la notte tra il 5 ed il 6 gennaio. Per i turni successivi, i tempi saranno un pochino più brevi. Segnalate prontamente eventuali difficoltà.

Sfide attualmente disputabili

PS: Per gli incontri di Winner Bracket, la scadenza del 5/6 gennaio non è tassativa. Tuttavia è sempre consigliato anticipare eventuali sfide ove possibile.
 

LEGO Stig

Parroco
il mio oppo non si fa vedere dal 17, lo ho mpzzato appena dopo aver perso contro Mosq... Lo so che è presto per claimare, ma lo faccio comunque
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Mandato l'mp al mio oppo nella loser bracket.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aizen Sosuke.

Zoidberg
Scusate per l'assenza, non ho avuto modo di connettermi sti giorni proprio per le feste, quindi mi dispiace per Hermex per non aver disputato la sfida, ma riguardo a voi, potevate anche allungare la fase, visto che c'era natale e capodanno di mezzo, e sapevate benissimo che nessuno poteva essere connesso. Comunque per quanto riguarda il torneo, non potrò disputare nessuna sfida, perchè oltre ad avere esami universitari di mezzo, mi sento appunto preso abbastanza per i fondelli per questa cosa. Buona fortuna ai restanti.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Scusate per l'assenza, non ho avuto modo di connettermi sti giorni proprio per le feste, quindi mi dispiace per Hermex per non aver disputato la sfida, ma riguardo a voi, potevate anche allungare la fase, visto che c'era natale e capodanno di mezzo, e sapevate benissimo che nessuno poteva essere connesso. Comunque per quanto riguarda il torneo, non potrò disputare nessuna sfida, perchè oltre ad avere esami universitari di mezzo, mi sento appunto preso abbastanza per i fondelli per questa cosa. Buona fortuna ai restanti.
Ha inizio il turno 2 (ed il turno 1 di loser bracket), da completarsi entro la notte tra il 30 ed il 31/12.

Vi invito a segnalare prontamente eventuali assenze.

Anche se di tempo a disposizione ritengo ce ne sia a sufficienza, ove occorra è possibilie ottenere una proroga di un paio di giorni.

GL a tutti. :)

(ora scrivo un mp al mio avversario)
Se ti stai lamentando non dovresti avere nulla da dire
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Scusate per l'assenza, non ho avuto modo di connettermi sti giorni proprio per le feste, quindi mi dispiace per Hermex per non aver disputato la sfida, ma riguardo a voi, potevate anche allungare la fase, visto che c'era natale e capodanno di mezzo, e sapevate benissimo che nessuno poteva essere connesso. Comunque per quanto riguarda il torneo, non potrò disputare nessuna sfida, perchè oltre ad avere esami universitari di mezzo, mi sento appunto preso abbastanza per i fondelli per questa cosa. Buona fortuna ai restanti.
"Nessuno", lol.

Parla per te: io ho potuto, eppure è stato Natale/Capodanno anche per me.

Alla fine basta un minimo di interesse per il torneo, se sapevi di doverti assentare potevi lasciare un avviso.
 
Ultima modifica:

Light_

Passante
Ombra il mio avversario non si è fatto vedere e il turno è finito da 2 giorni pertanto direi che ho vinto e che posso proseguire, confermi?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma più che altro non capisco perchè bisogna scartavetrarsi tutto il giorno davanti al computer per cercare questa gente che dopo che si è iscritta, scompare dal continente europeo o da qualsiasi linea di comunicazione.

Ma se si prendono un impegno, per quanto possa essere importante, o lo portano avanti o non lo prendono. Scusate per lo sfogo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ombra il mio avversario non si è fatto vedere e il turno è finito da 2 giorni pertanto direi che ho vinto e che posso proseguire, confermi?
No, mi spiace. Il turno 2 di loser bracket è quello « appena » iniziato ed ancora in corso.

Prendiamo nota del tuo reclamo.

:)
 

Delta.

Zoidberg
IMPORTANTE D:

Chiedo proroga per giocare vs Dxs per causa mia, in quanto ho avuto dei problemi di carattere familiare e purtroppo sarò attivo di rado in questi giorni (come avevo predetto, quando il mio avversario fu rivelato, io ebbi problemi ò_ò ).

Cercherò di connettermi, ma chiedo comunque di avere tempo fino al 7 incluso.

Dopo di tale data, dovrei tornare a connettermi quotidianamente (non so se l'avevate notato, ma fino a 3 giorni fa ero regolarmente online). Grazie e chiedo scusa per tale proroga :/ Soprattutto a Dxs che ho paccato al nostro incontro fg
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IMPORTANTE D:

Chiedo proroga per giocare vs Dxs per causa mia, in quanto ho avuto dei problemi di carattere familiare e purtroppo sarò attivo di rado in questi giorni (come avevo predetto, quando il mio avversario fu rivelato, io ebbi problemi ò_ò ).

Cercherò di connettermi, ma chiedo comunque di avere tempo fino al 7 incluso.

Dopo di tale data, dovrei tornare a connettermi quotidianamente (non so se l'avevate notato, ma fino a 3 giorni fa ero regolarmente online). Grazie e chiedo scusa per tale proroga :/ Soprattutto a Dxs che ho paccato al nostro incontro fg
Nessun problema per il tempo extra che chiedi. :)
 

Dxs

Mod
Non ho segnalato nulla apposta (il mio avversario via PM mi aveva detto che se volevo potevare claimare) giusto per aspettare di vedere se Delta si sarebbe mosso e avesse fatto qualcosa. Bene così, io sono qua e aspetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom