Ho beccato solo adesso questa discussione e visto che mi sembra d'aver capito che sia lecito ripesco anch'io le domande dei giorni vecchi:
Giorno 1 -Il tuo Pokémon preferito.
Durant: è una formica e le formiche sono i miei animali preferiti.
Giorno 2 -Il tuo tipo preferito.
Direi veleno, ma più vado avanti più mi sto innamorando del tipo Acqua; non so, forse dovrei dire "Acqua" e non rimanere attaccato a cose ormai vecchie...
Giorno 3 -La tua generazione preferita.
Seconda.
Giorno 4 -Il Pokémon che più detesti.
Al momento, Nidoking, che fino a una settimana fa era tra il terzo ed il quinto in quanto a odio da parte mia.
Giorno 5 -La generazione che più detesti.
Quarta. E' una generazione assolutamente ridicola.
Giorno 6 -Il tipo che più detesti.
Il primo è sicuramente l'Elettro, il secondo l'Elettro e il terzo probabilmente l'Elettro.
Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito
Pokemon Smeraldo.
Giorno 8 -Il videogioco che più detesti.
Forse Rosso Fuoco, dato che ricorda il fuoco. Al livello di contenuto, anche se non ci ho mai giocato sicuramente o Diamante o Perla, dato che ho visto molte persone giocarci (e facevano schifo) e dato che sono di quarta generazione.
Giorno 9 -Il tuo personaggio maschile preferito (quelli di inizio gioco).
Non lo so, non mi interesso di certe cose.
Giorno 10 -Il tuo personaggio femminile preferito (quelli di inizio gioco).
Quella di Verde Foglia/Rosso Fuoco, o forse quella di Black2&White2.
Giorno 11 -Il tuo personaggio maschile spreferito (quelli di inizio gioco).
Non lo so, non mi interesso di certe cose.
Giorno 12 -Il tuo personaggio femminile spreferito (quelli di inizio gioco.
Quella di Black&White, è orribile.
Giorno 13 -Il tuo rivale preferito.
I rivali sono tutti delle persone eccezionali, ma quello preferito se è intendibile come rivale è N (se non è intendibile, quello di Argento/Oro, giusto perché si chiama con un nome bellissimo ("???") (l'avevo capito dopo aver iniziato il gioco da un pezzo che si poteva dargli il nome che si voleva)).
Giorno 14 -Il rivale che detesti di più.
Non conosco quello di Diamante/Perla/Platino né quello di Black2&White 2, ma probabilmente quello di Diamante/Perla/Platino, in alternativa Brendon (e anche quello di Black2&White2 da quel poco che ho visto non è che mi ispiri granché).
Giorno 15 -Spin-Off preferito.
Non lo so: ne conosco, se non di nome.