30 Giorni di Pokémon del PCF

DDX

Great!
Mod
15 - Spin-off preferito

xd.jpg

Pokèmon XD: Tempesta oscura.

Degno seguito di Colosseum, avere i pokèmon in tre dimensioni è fantastico. E pure la storia non è male.

Peccato solo per il personaggio, un bimbetto con la faccia idiota che guida una sottospecie di vespa, se ripenso al personaggio figo di Colosseum e alla sua "moto" mi viene da piangere.

Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Se devo dirne una dico Pokémon Stadium.

Il primo, per N64. Quanto mi divertivo da piccolo con tutti i tornei che aveva, i minigiochi e la possibilità di giocare a B/R/G su schermo! (peccato a non aver giocato il 2).

Una menzione d'onore anche a Pinball per GBA (il primo non l'ho giocato), veramente divertente e invogliante.

Gli altri che ho giocato sono i 2 Mystery Dungeon (la storia è carina ma il resto no), il primo Ranger, Snap (cortissimo), My Pokémon Ranch (semplice Box), Rumble Wii (bello) e Revolution (orribile come pochi giochi... non si puó fare NIENTE).

Prima o poi recupereró Colosseum e XD, o almeno Colosseum visto che il secondo costa un occhio della testa usato...

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Giorno 14 -Il rivale che detesti di più

nessuno.

Giorno 15 -Spin-Off preferito

Pokémon mystery dungeon esploratori dell'oscurità o Pokémon rumble per wii.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Recupero :/

Giorno 8 -Il videogioco che più detesti.

Come tradizione ho sempre odiato la controparte delle versioni che compravo, perché mi è sempre stato sul cazzo il dualismo dei giochi pokemon..

Giorno 9 -Il tuo personaggio maschile preferito (quelli di inizio gioco)

129px-Emerald_Brendan.png

quando corre sembra un ninja, la bicicletta non la usavo nemmeno XD (anche se ammetto che quello di rosso fuoco correva di granlunga più veloce)

Giorno 10 -Il tuo personaggio femminile preferito (quelli di inizio gioco)

vera.png

a rigor di logica.. anche se ci piace ricordarla così

2ptnw52.png

Giorno 11 -Il tuo personaggio maschile spreferito (quelli di inizio gioco)

Sicuramente quello di 4° gen.. Quella coppola rossa è proprio di cattivo gusto..

Giorno 12 -Il tuo personaggio femminile spreferito (quelli di inizio gioco)

Cetra, iperattiva e scassapalle..

Giorno 13 -Il tuo rivale preferito

pers2.jpg

Incazzoso, rosicone, superbo, spaccone con l'aria un pò da sfigato perché ce l'ha col mondo intero.. come si fa a non volergli bene?

Giorno 14 -Il rivale che detesti di più.

Quello di RSE è un rivale? Se sì, quello seguito a ruota da quello di DPP

Per favore..

recupero subitooo!!

1-pokemon preferito: mannaggia... indecisione ma in primis:
Mew.gif
poi beh... un mio grande compagno di lotte da molto tempo:
umbreon.jpg

2-il tipo preferito: ho sempre amato i draghi, ma anche lo psico non mi dispiace affatto.

3-la generazione preferita: prima credo... o forse farei meglio a dire terza... dato che parlo di rosso fuoco...

4-il pokemon che piu detesto: accidenti.. mi piacciono quasi tutti ma ho una voglia matta di prendere a pugni mr.mime/drowzee

5-generazione che piu detesto: credo la quinta... metagame troppo complicato...

6-il tipo che detesti: trovo un po inutile il tipo veleno

7-il videogioco preferito:finora mi è piaciuto e intrigato non poco platino e soul silver

8-il videogioco che detesto: perla...orribile....

9-personaggio maschile preferito: penso sia
Red.gif

10-personaggio femminile preferito: la magnifica leaf *___*
pokemon.png

11-personaggio M. spreferito: il ragazzo di D/P/PT scusate non ricordo il nome

12-personaggio F. spreferito: cetra se non erro... comunque sia l'alter ego di HG/SS

13-rivale preferito:
GaryOak.jpg

14-rivale che detesti: berry -.- "

15-pokemon XD

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 14- Dico anche io Lino: mi sembra un personaggio uscito da "Heidi" o cartoni simili, che ha problemi di salute e una vita sull'orlo della fine.

Giorno 15- Pokémon Stadium: ci giocavo da piccolo a casa di un mio amico, mi piaceva tantissimo e lo speaker mi faceva ridere con quella voce che si ritrovava! XD

P

Paolo Urraci

Ho beccato solo adesso questa discussione e visto che mi sembra d'aver capito che sia lecito ripesco anch'io le domande dei giorni vecchi:

Giorno 1 -Il tuo Pokémon preferito.

Durant: è una formica e le formiche sono i miei animali preferiti.

Giorno 2 -Il tuo tipo preferito.

Direi veleno, ma più vado avanti più mi sto innamorando del tipo Acqua; non so, forse dovrei dire "Acqua" e non rimanere attaccato a cose ormai vecchie...

Giorno 3 -La tua generazione preferita.

Seconda.

Giorno 4 -Il Pokémon che più detesti.

Al momento, Nidoking, che fino a una settimana fa era tra il terzo ed il quinto in quanto a odio da parte mia.

Giorno 5 -La generazione che più detesti.

Quarta. E' una generazione assolutamente ridicola.

Giorno 6 -Il tipo che più detesti.

Il primo è sicuramente l'Elettro, il secondo l'Elettro e il terzo probabilmente l'Elettro.

Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito

Pokemon Smeraldo.

Forse Rosso Fuoco, dato che ricorda il fuoco. Al livello di contenuto, anche se non ci ho mai giocato sicuramente o Diamante o Perla, dato che ho visto molte persone giocarci (e facevano schifo) e dato che sono di quarta generazione.

Giorno 9 -Il tuo personaggio maschile preferito (quelli di inizio gioco).

Non lo so, non mi interesso di certe cose.

Giorno 10 -Il tuo personaggio femminile preferito (quelli di inizio gioco).

Quella di Verde Foglia/Rosso Fuoco, o forse quella di Black2&White2.

Giorno 11 -Il tuo personaggio maschile spreferito (quelli di inizio gioco).

Non lo so, non mi interesso di certe cose.

Giorno 12 -Il tuo personaggio femminile spreferito (quelli di inizio gioco.

Quella di Black&White, è orribile.

Giorno 13 -Il tuo rivale preferito.

I rivali sono tutti delle persone eccezionali, ma quello preferito se è intendibile come rivale è N (se non è intendibile, quello di Argento/Oro, giusto perché si chiama con un nome bellissimo ("???") (l'avevo capito dopo aver iniziato il gioco da un pezzo che si poteva dargli il nome che si voleva)).

Giorno 14 -Il rivale che detesti di più.

Non conosco quello di Diamante/Perla/Platino né quello di Black2&White 2, ma probabilmente quello di Diamante/Perla/Platino, in alternativa Brendon (e anche quello di Black2&White2 da quel poco che ho visto non è che mi ispiri granché).

Giorno 15 -Spin-Off preferito.

Non lo so: ne conosco, se non di nome.

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 16 -Film preferito

Da piccolo ho amato alla follia il 1° film, ricordo che ero pure andato al cinema, purtroppo non me lo ricordo bene, quindi, tra i film che mi ricordo alla perfezione, il mio preferito è "Pokemon heroes" (Latias
default_chirolp_lovely.gif
)

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio

Io dico l'M11 con Giratina, me lo ricordo alla perfezione ed è strabello, ma non vedo l'ora che esce l'M15 con Keldeo

fantallenatore99

Ritorno alle origini !

Pokémon 2 La forza di uno

lo adoro .Lugia che comandava tutti gli altri tre uccelli. e poi è da questo film che adoro Lugia. Forse un'altro bello è

L'ascesa di Darkray

ed è da questo film che adoro Darkra y

Xepan

It's coming...
Devo recuperare u.u (non metto foto stavolta uscirebbe troppo lungo):

Bah, direi nessuno.

Quello di BW2. Sono io in persona praticamente.

Lucinda. Perchè sì.

HG/SS non mi piacciono i vestiti principalmente.

Non è che è la mia spreferita... io la ODIO cetra. Neanche uno Psyduck ti chiamerebbe (e mi è successo davvero) alle 5 e mezza della mattina per dire che il suo Marill puzza"!

Barry, almeno un pò di vivacità.

Komor, per esclusione u.u

PokéPark 2.

Confesso il mio peccato: non ho mai guardato un film Pokémon.......

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Devo recuperare u.u (non metto foto stavolta uscirebbe troppo lungo):

Bah, direi nessuno.

Quello di BW2. Sono io in persona praticamente.

Lucinda. Perchè sì.

HG/SS non mi piacciono i vestiti principalmente.

Non è che è la mia spreferita... io la ODIO cetra. Neanche uno Psyduck ti chiamerebbe (e mi è successo davvero) alle 5 e mezza della mattina per dire che il suo Marill puzza"!

Barry, almeno un pò di vivacità.

Komor, per esclusione u.u

PokéPark 2.

Confesso il mio peccato: non ho mai guardato un film Pokémon.......
Ti perdoniamo

Jack

boh
Giorno 16: film preferito

L'anime (non uccidetemi per ciò che sto per dire), sinceramente lo trovo troppo infantile, adatto per i più piccoli. Mai visti i film dei pokèmon, se non il primo, quando ero in 1a elementare, ma ad essere sincero manco me lo ricordo....

*Runs Away*

16-film preferito...fffuuu tutti troppo belli! Forse...l'incantesimo degli unown... amo entei... ma anchela forza di uno e bellissimo....al terzo posto l ascesa di darkray

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 16- Di film ho visto solo il primo, il secondo. il terzo e quello di Zorua e Zoroark. Il secondo è forse imbattibile!

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 16-Film preferito: Il secondo! Non è visti molti di film... Solo il primo, il secondo, il terzo, il quarto , quello con Giratina, Quello con Arceus, quello con Zoroark e quelli con Victini Zekrom e Reshiram (lo so, non ricordo i nomi dei film...), ma il secondo a mio parere è il migliore!

P

Paolo Urraci

Tra quelli che ho visto (i primi quattro, quello su Jirachi, L'ascesa di Darkrai e Zoroark-Il re delle illusioni (poi spiegatemi perché "il re" quando si tratta di uno Zoroark femmina)) il migliore è Pokemon 2-La forza di uno, anche se anche L'ascesa di Darkrai è molto bello. Il peggiore invece è sicuramente quello su Jirachi, anche perché c'è il Team Magma che è il Team che odio di più.

Ultima modifica:

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 17-Il tuo capopalestra, il super4 ed il campione preferito: Blaine, Vulcano e Rocco! Il primo era scontato, Blaine è il primo Capopalestra ad usare il tipo Fuoco e poi i suoi quiz sono fantastici! XD Vulcano è un altro mito, il primo e l'unico Superquattro ad usare i tipi Fuoco, poi nell'anime è un allenatore invincibile! Rocco perchè in Smeraldo è stato difficilissimo batterlo... Ho fatto molta fatica, e quindi merita il mio rispetto.

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 17 -Il tuo capopalestra, il super4 ed il campione preferito

Capopalestra

Artwork_Camelia.png

Ovviamente la mia waifu Elesa, è il personaggio esteticamente più bello mai fatto (alla pari con Mei) e allena pokemon elettrici, è stato amore a prima vista

Superquattro

Marzio.png

Balrog di street fighter, ops, volevo dire Marzio, è troppo un badass, unica pecca, utilizza quel coso schifoso di Sawk, ma è il minimo prezzo da pagare per compensare il fatto che non ha in squadra quello schifo di Machamp nemmeno dopo che è risfidabile

Campione

359px-FireRed_LeafGreen_Blue.png

Sconfiggi Lance, i tuoi pokemon sono stremati, non ti bastano le iperpozioni e i revitalizzanti per curare tutta la tua squadra, e chi è a sorpresa l'allenatore da battere per diventare campione? Gary motherf***in' Oak!

Chiunque abbia giocato a RBY sa come ci si sente la prima volta

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cavoli, devo recuperare un sacco di giorni.

giorno 9: quello di rubino e zaffiro. come look, è il migliore, e poi sa fare i trick con la bici asdd.

Day 11-12

Maschile: Ruby. Capelli bianchi a 10 anni?! Tse...
*GALACTIC FACEPALM*

incredibile, al giorno d'oggi c'è ancora gente che non ha capito che è una specie di cuffia... io l'ho capito subito, non ci voleva molto...

giorno 10: quella di BW. dai, è la più bella, non c'è storia...

giorno 11: quello di DPPt.

Lucas.jpg

tumblr_ln4agwIhtE1qakmif.png

giorno 12: c'è da chiederlo? cetra, ovviamente! mi avrà telefonato 50 volte per dirmi che il suo marill si è evoluto, ma è sempre una balla. che *******. ho seriamente cercato un cheat per cancellare la gente dall'elenco telefonico del pokègear, ma non l'ho trovato.

giorno 13: dato che si parla dei giochi, dico blu (sì, gary per gli ignoranti, asd), ma solo perchè è diventato un capopalestra, e tengo a sottolineare, l'unico capopalestra che non usa pokemon tutti dello stesso tipo.

giorno 14: komor. boh, mi sembra un pirla. e poi come si veste??

poi odio il fatto che il suo serperior alla fine del gioco resista ai KO in un colpo. mi ha reso più difficile l'allenamento di alcuni pokemon.

giorno 15: ho giocato ad un solo spin-off, cioè mystery dungeon squadra blu. mi è piaciuto, sì, ma sento che mancava qualcosa... boh.

giorno 16: quasi tutti dicono che il secondo film è il più bello, ma purtroppo l'ho visto solo una volta un sacco di anni fa e non me lo ricordo bene. quindi dico l'1. ce l'ho anche in videocassetta, asd.

comunque ne ho visti pochi: i primi 3, quello di celebi (non mi ricordo se è il quarto o no), quello di rayquaza e deoxys, quello di zoroark e quello di victini, reshiram e zekrom.

giorno 17:

capopalestra: koga! è un mito, dai, è anche diventato un superquattro! e poi l'animazione di HGSS è troppo bella:
KogaHGSS.gif

superquattro: sempre e solo lance. il migliore e intramontabile.

campione: steven, perchè usa i pokemon di tipo acciaio ed è quello che mi convince di più (abbasso camilla! buuuuuuuuuu).

Top Bottom