30 Giorni di Pokémon del PCF

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Giorno 11 -Il tuo personaggio maschile spreferito (quelli di inizio gioco)

Lucas.jpg

Lucas: nome pessimo, abbigliamento perfino peggiore e carisma inferiore a quello di un bradipo in tutù.
Quoto in toto e aggiungo che la versione "abbigliamento freddoloso" di Platino è quanto di più brutto sia mai stato concepito. Cappello rosso, maglia rossa, giubbino blu e pantaloni neri? Ma che razza di accostamento di colori fa? Stona troppo!

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 8 -Il videogioco che più detesti

Nessuno. Diciamo che non amo la pacchianaggine dei nuovi giochi, ma non li detesto assolutamente!

Giorno 9 -Il tuo personaggio maschile preferito (quelli di inizio gioco)

Yuuki___Pokemon_Emerald_by_pokesafari.png

Nonostante quelli non siano capelli bianchi, farò finta che lo siano. E per questo è ganzo. No beh, a parte gli scherzi... c'ha il look migliore!

Giorno 10 -Il tuo personaggio femminile preferito (quelli di inizio gioco)

Nessuna!
Ma allora cosa sono?

FRLG_Red.png
ROSSO,i perché sono tanti, uno di questi è che compare anche in OAC e HGSS

RealityCheck

Element of generosity

Lucas, è troppo "piatto", non mi dice niente

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
11)
NB_Alcide.png
E' uno sfigatone, come ho detto prima il contrasto tra il look suo e quello della ragazza è impressionante. Avrebbe avuto più senso mettere la ragazza di N2B2 insieme a lui (e con questo non dico che è brutta, ma di sicuro meno "aggressiva" dell'altra) e mettere la ragazza di NB insieme al ragazzo di N2B2. Poi, non so voi, ma chi è che va in giro con la zip alzata e la parte centrale aperta sotto? E come detto sopra, il nome Alcide fa schifo :P (non che Anita sia meglio, ma almeno lei è figa à.à)

FRLG_Red.png
ROSSO,i perché sono tanti, uno di questi è che compare anche in OAC e HGSS
Se compare in OAC/HGSS vuol dire che non ti piace?

Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
sono un po'in ritardo, ma ho deciso di partecipare lo stesso

giorno 1: pokèmon preferito

scelta molto dura, ma ho optato per lui:

kuBaY.png

è semplicemente fantastico!

giorno 2: tipo preferito

acciaio, per le sue immense resistenze.

giorno 3: generazione preferita

la terza, comprende i pokèmon migliori

giorno 4: pokèmon detestato

Ratatta, il più noioso e onnipresente (aggiungo inutile)

giorno 5: generazione detestata

forse la quinta, i nuovi pokèmon non mi piacciono un granchè

giorno 6: tipo detestato

normale, certi pokèmon come snorlax e milktank sono dei mostri se non hai un tipo lotta

giorno 7: videogioco preferito

HG/SS per tutto, dalla grafica (poco pixellosa) alla trama

giorno 8: videogioco detestato

BW (contrario di ^)

giorno 9-10: maschile-femminile preferito

non ho una vera preferenza

giorno 11: maschile spreferito

Dppt e Bw2

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 11- Lucas: mi dà da tizio inutile, oltre che mal vestito! XD

Giorno 12- Cetra: probabilmente perché ho iniziato ad odiarla per le sue telefonate inutili in HG/SS! XD

Jack

boh
giorno 11: personaggio femminile spreferito

Direi cetra...oltre a non essere bella,scassa i maroni con le sue inutili telefonate!!!

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
12)
DP_Lucinda.png
Pt_Lucinda.png
HGSS_Lyra.png
Lucinda e Cetra alla stesso livello. Odio il loro abbigliamento e il loro modo di fare, soprattutto Cetra per lo stesso motivo di Biaf à.à (e anche perché non mi piacciono le trecce alla Pippi Calzelunghe)

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 11-Il tuo personaggio femminile spreferito: Cetra! Oltre ad avere un nome terribile... E' fastidiosissima perchè (come detto già da Biaf) ti telefona per delle cose assurde, inutili e stupide. Che sia la sorella di Gennaro Bullo? (Famoso perchè ti chiama alle 3 di notte per dirti che il suo Rattata è forte! LOL)

M

Makonik-san

giorno 12: personaggio femminile spreferito

crystal.png

Marina.

Mi metto d'impegno, ma non riesco a salvare proprio niente di lei: il nome è terrificante nella sua banalità, a differenza di Cetra; la pettinatura è da censura; l'abbigliamento è un pugno (anzi due) negli occhi; come se tutto ciò non bastasse, nell'anime è pure di un'antipatia inaudita.

Unica nota stonata di una versione altrimenti perfetta come Cristallo.

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 12 -Il tuo personaggio femminile spreferito (quelli di inizio gioco)

Non c'è ne sono, se proprio la vogliamo andare a cercare, quella di cristallo non mi è mai piaciuta più di tanto, c'è da considerare però che è stata la prima protagonista femminile

Schrodinger's Cat

HGSS_Lyra.png
Anch'io dico lei per gli stessi motivi degli utenti sopra di me

fantallenatore99

Ritorno alle origini !

Lucas .Per i motivi detti da Biaf

e per il giorno 12 come RealityChech93

Non c'è ne sono, se proprio la vogliamo andare a cercare, quella di cristallo non mi è mai piaciuta più di tanto, c'è da considerare però che è stata la prima protagonista femminile

DDX

Great!
Mod

Nessuna in particolare. Cetra non l'ho mai usata. Marina, Vera e Lucinda le ho sempre scelte nei giochi invece della loro controparte maschile.

Marina (X Rocket, ma quando appare marina nelle anime?)
Mi pare che fosse protagonista insieme a Gold in una puntata speciale dedicata a Raikou.

Schrodinger's Cat

Nessuna in particolare. Cetra non l'ho mai usata. Marina, Vera e Lucinda le ho sempre scelte nei giochi invece della loro controparte maschile.

Mi pare che fosse protagonista insieme a Gold in una puntata speciale dedicata a Raikou.
Sì Raikou, e il fulminante Pokémon Tuono o qualcosa di simile

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 13- Non so se chiamarlo Blu o Verde, ma comunque mi riferisco al tizio che nell'anime si fa chiamare Gary! XD

Cioè dai, in tutte le generazioni non ho mai visto un rivale così forte, con pokémon scassa palle e soprattutto campione della Lega Pokémon! Oltretutto è l'unico che diventa capopalestra nel gioco successivo! (No Cheren non lo conto come capopalestra perché anziché migliorare peggiora in maniera eccessiva!).

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 13-Il tuo rivale preferito: Gary-Blu-Verde! E' sicuramente il migliore... Per prima cosa è l'unico che è diventato Campione. Poi la sua squadra è fortissima, ho avuto spesso problemi a batterlo. Infine è certamente il più figo.

M

Makonik-san

Giorno 13 -Il tuo rivale preferito

SilverArtworkGSC.PNG

Silver! Ed ho volutamente postato il suo artwork di GS, perchè più figo di quello HG/SS.

Tra tutti, è quello che meglio incarna il concetto di "rivale": Lino, Barry, Komor sono amici a tutti gli effetti del protagonista e lo stesso Gary in fondo è un amico d'infanzia.

Silver no: lui nemmeno ti conosce, ma ti odia con tutto sè stesso e se potesse ti sputerebbe in faccia.

Jack

boh
Il rivale più figo è IMHO Toni, di BW2.

276px-Nero_2_Bianco_2_rivale_artwork.png

Innanzitutto

è fighissimo farci un sacco di 2v2 assieme a lui, e devo dire che quando me lo sono trovato davanti al tratto finale della via Vittoria, con solo un pokèmon in piedi, ho bestemmiato in cinese, visto che la via Vittoria di BW2 è la più lunga tra tutti i giochi (sì, più lunga di RBY) e rifarla ti fa salire un sangue al cervello che...non ne avete idea.
Va menzionato però il rivale più forte in assoluto: Vera/Brendan in RSE sotto la via ciclabile. Battere Grovyle con Marshtomp, Combusken con Grovyle e Marshtomp con Combusken è un impresa impossibile. L'unica fattibile è Marshtomp, ma solo se ti prendi uno Shroomish, altrimenti....ci ho sempre messo ore per batterla. Mi viene da odiare Smeraldo (my favourite game) solo per questo...

Top Bottom