30 Giorni di Pokémon del PCF

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 7-Il tuo videogioco preferito: Giallo! Senza pensarci due volte! E' stato il mio primo gioco e ci sono troppo affezionato... Mi ricordo ancora quando cercavo di battere Brock con Pikachu senza mai riuscirci! XD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Giorno 6 -Il tipo che più detesti.

Naw, nessuno in particolare..

Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito

Stessa cosa sopra, diciamo che non spicca nessuno..
 

Jack

boh
Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito

beh, diciamo che Emerald è quello a cui gioco più volentieri, anche se nessuno di quelli che ho (Emerald, Diamond, White, Black, HG) mi dispiace....
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giorno 7: direi HGSS, però BW 2 mi danno l'impressione di essere molto belli, anche con pochi spoiler.

va bè che i pokemon che ti seguono sono già una cosa insuperabile (haters gonna hate)... se fanno un remake di rubino e zaffiro, spero che ce li rimettano, magari con la possibilità di scegliere se tenerli fuori o no, e magari poter scegliere quale tenere fuori, invece che sempre solo il primo della squadra.

ah, anche la corsa automatica. troppo comoda.
 

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito

Indeciso tra Argento e Rubino, scelgo argento per la nostalgia
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito

Ovviamente il mio SoulSilver ,il mio primo gioco pokémon . Pero anche BW e BW2 sono molto belli.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 7 - Il tuo videogioco preferito: Pokémon Platino

200px-Platino-box.jpg


Sono stato due anni su Pokémon Diamante, ma se devo parlare anche di grafica allora preferisco lui: Sinnoh è una delle mie regioni preferite... ci sono stato tre anni in questa regione, quindi la so a memoria :D . Questo gioco racchiude (per me) Pokémon bellissimi di cui mi sono innamorato, compresi i leggendari (che alcune persone dicono che non hanno senso) e diciamo che con la quarta generazione mi sono appassionato a Pokémon, quindi reputare Pokémon Platino il mio preferito è riduttivo.
 
M

Makonik-san

Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito

La coppia HG/SS, perchè hanno tutte le caratteristiche della mia versione preferita (Cristallo) più i mini-sprite che seguono l'allenatore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: DDX

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito

argento_ita.jpg


I remake sono capolavori assoluti, ma per il fattore nostalgia continuo a preferire l'originale =)

Avevo sia Oro, che Argento, che Cristallo... ma non c'è storia, Argento c'ha gli sprites più belli!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

U.T.

Star
7) Rimango sul classico e dico Oro.

Quoto ció che ha scritto Rocket cambiando solo la versione xD

Troppo legato alla seconda generazione, peccato che ho perso i dati sia in Oro che Argento per la batteria fusa, sigh. Cristallo è ancora funzionante peró!
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Day 7

Io AMO Oro e argento (originali) e anche Cristallo.

Benchè fossero vecchi giochi, me ne procurai una cartuccia, e iniziai con Cristallo.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 6- Non odio nessun tipo, alla fine hanno tutti i loro pro e contro.

Giorno 7- Beh devo spolverare quello che dissi un po di tempo fa:

Sì, dico anche io il buon vecchio Pokémon Versione Oro! U.U

Quando giocavo a quello me la spassavo da dio! Niente Evs, niente nature.... era tutto più bello! XD
Comunque vi è dentro anche il fattore nostalgia, insomma ci giocavo quando ero più piccolo. E' un gioco dall'elevatissimo valore affettivo! :)
 

Xepan

It's coming...
*vabè*

Giorno 7- Il tuo videogioco preferito.

platopen.jpg


Con lui ho cominciato, bella Storia, bei capipalestra. Meglio dei primi 2 come quasi tutti i Remake per le millemila cose in più!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito

Allora, sto qua:
200px-Platino-box.jpg


Ci sono stato tre volte e per due o tre anni, è stato il mio primo gioco sul Nintendo, la grafica è stupenda (anche se non come NB), ma nel mio cuore quando N" uscirà ci sarà un posto anche per lui!!!!
 

DDX

Great!
Mod
Giorno 8 -Il videogioco che più detesti

Boh, non ne detesto nessuno. Quelli a cui ho giocato mi piacciono tutti.
 

Jack

boh
Giorno 8 -Il videogioco che più detesti

Direi...

boxdiamante_PB.JPG


e controparte (Platino no!!). E' stato il gioco con cui ho ripreso a giocare dopo 5 anni. La storia mi piace (è carina, senza dubbio) ma ci sono pochissimi pokemon decenti da catturare e mettere in squadra (devi sempre fare starter, Luxray, Lucario, Garchomp e Dialga/Azelf) e quindi mi dà fastidio ricominciarlo. Questo limite è stato fortunatamente risolto in Platino. Ma non posso dire di odiarlo, visto che è il "meno meglio" IMHO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 8 -Il videogioco che più detesti.

Nessuno, il primo pokemon ranger mi annoiò non poco, ma non posso dire di odiarlo, era solo uno spin off
 

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 8-Il videogioco che più detesti: Il primo Pokémon Ranger! Non è che lo odio, ma è di sicuro il gioco che mi è piaciuto di meno rispetto agli altri...
 

MaxerDany

Ace Trainer
Non dovete parlare degli spin-off oggi
default_chirolp_hun.gif
Pensavo che si riferisse in generale... Allora cambio...

Giorno 8-Il videogioco che più detesti: Rubino! Non lo odio affatto, ma è quello che mi è piacciuto di meno... Il fatto e che avevo comprato tempo fa Zaffiro ed essendo praticamente uguale non mi sono "emozionato" come la prima volta che ho giocato a Zaffiro...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giorno 8: non ne detesto nessuno, ma quello che mi è piaciuto di meno è diamante.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 8 - Il videogioco che più detesti: Nessuno

n9Hqn.png


Fin'ora non ce n'è stato nessuno che ho detestato, mi sono piaciuti tutti... ce n'è qualcuno che mi piace di meno, ma che non detesto.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Giorno 8 -Il videogioco che più detesti.

Direi B/W per la piattezza assoluta del gioco, dei personaggi, dei pokemon e altro.. L'ambiente è carino ma sviluppato male a mio avviso..

Anche la trama non mi piace, ma purtroppo continuo a preferire i giochi precedenti a questo..
 
Top Bottom